Jump to content

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,013
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Excellent

About Pinturicchio73

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

1,406 profile views
  1. Ma questo aumento di capitale principalmente è stato fatto per coprire un passivo o per rilanciare?
  2. La domanda forse sarà già stata fatta, ma il fpf non è stato creato appositamente per evitare proprio l'aumento di capitale? Sono ignorante in materia...
  3. Nell'intervallo è successo qualcosa di positivo stavolta, anziché continuare sulla falsariga del primo e iniziare a pensare al pareggino, abbiamo uscito il carattere e la qualità, dando spettacolo e imponendoci sul piano del gioco e del carattere contro l'Atletico, a casa loro. Ragazzi é tanta roba. Purtroppo il pareggio fa male, ma anche dopo abbiamo dato dimostrazione di personalità e voglia di vincere, non ce la siamo fatta sotto, e stavamo veramente rischiando di fare 3-1. Il pareggio in quel modo non deve annebbiare la mente. La cosa importante è che la squadra abbia qualità come quelle mostrate nel secondo tempo, i problemi sulle marcature nei piazzati si aggiustano.
  4. La delusione sicuramente c'è, ma dobbiamo vedere l'enorme differenza che c'è con la partita dell'anno scorso, dove abbiamo perso malamente uscendo sconfitti non solo sul piano del risultato, ma anche del gioco, della personalità, sotto tutti i punti di vista insomma. Stasera no, abbiamo giocato una partita credo inimmaginabile per qualità dopo quella di Firenze. Abbiamo giocato bene, con qualità, con personalità. I gol, é vero che sono preoccupanti, ma è anche vero che sono reti prese su calci piazzati e non perché abbiamo mollato dopo un vantaggio o ci siamo fatti mettere sotto sul piano psicologico. La differenza è importante. Stasera abbiamo mostrato una capacità di segnare in qualsiasi momento. Per me la differenza con l'anno scorso é già enorme. E siamo solo a settembre. E condizione fisica c'è. Bicchiere pieno, per me, un pareggio al Wanda è un ottimo risultato. E con questa Juve c'è da essere ottimisti. Imho
  5. Grande secondo tempo, squadra spettacolare, però urge capire e correggere il più in fretta possibile il problema dei gol presi sui calci piazzati. Peccato. Ma comunque un punto a Madrid va bene.
  6. Gioco tra le linee inesistente. Secondo me Cuadrado non è così scarso, é che deve capire che deve osare, fare un altro tipo di calcio, come ad esempio quella scucchiaiata.
  7. Con un Khedira simile fa ancora più male pensare che non abbiamo Can, forte, giovane e che si inserisce. Assurdo.
  8. E fa bene Sarri, diciamo che se ne sarebbero dovuti accorgere anche i dirigenti quest'estate e cederlo.
  9. Già, anche perché parliamo di giocatori forti. Il fuggitivo...
  10. Però a questo punto uno si chiede quando hanno deciso di puntare su Sarri, perché qui praticamente ogni giocatore ha caratteristiche diverse dal gioco di Sarri. E allora delle due luna: o Sarri é stato preso a campagna acquisti ormai definita, oppure i giocatori che abbiamo, come io credo, sono funzionali al suo gioco. Non reputo Sarri uno sprovveduto e credo che gli acquisti siano stati avallati anche da lui.
  11. Attenzione al discorso che va bene prendere 3 gol se poi se ne fanno 4. A partire dagli ottavi i gol presi in casa hanno un peso enorme. Quindi bisogna vedere questi risultati nell'arco dei 180 minuti e come si combinano tra di loro. Non prendere gol in Champions é fondamentale, soprattutto nelle partite che contano.
×
×
  • Create New...