Vai al contenuto

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2095
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

254 Excellent

Su Pinturicchio73

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1043 visite nel profilo
  1. Può essere. Se fosse veramente questo sarei contento. Non vedo l'ora di incontrare Simeone. Cerco conferme.
  2. Il gioco espresso ieri l'avrei voluto vedere contro il Milan. D'accordo che il Chievo non é il Milan, ma la differenza di prestazioni é stata troppo netta per farla dipendere dal libello dell'avversario.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Se ripeterà la prestazione di ieri sera anche nelle partite di Champions, quando la personalità conta, allora si potrà consacrare una trasformazione tattica che lo farà diventare un grande trequartista. Dipende da lui, se quel ruolo gli piace e se lo sente suo, e, come ha detto Allegri ieri, si convince che anche in quella posizione può fare gol.
  4. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Bradipo, da te questa apertura di topic non me l'aspettavo. tu che generalmente tendi a gestire le opinioni, diciamo discordanti. comunque, ormai quel che fatto é fatto
  5. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Infatti.
  6. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Supercoppa vinta, tutto ok, va bene, vincere é l'unica che conta, appunto, perché giocare bene e fornire una prestazione di livello non conta niente. Vabbè, aspetto l'Atletico, ancora ci voglio credere che con questa rosa potremmo vedere qualcosa di meglio rispetto allo spettacolo penoso visto stasera.
  7. Buon Anno Forum!!!

    Buon anno a tutti!
  8. Quanta FATICA...

    più o meno
  9. Quanta FATICA...

    Figurati, fai bene a citare Kant, la cultura va diffusa anche in un forum sportivo Mi chiedo e ti chiedo, da profano della materia: forse il contendere in questo forum ha attinenze con la " Critica alla ragion pura? O semplicemnte ci sono troppi che incarnano un sentimento un pò degno di Schopenhauer? Molto probabilmente nessuna delle due Piacerebbe anche a me avere una laurea in filosofia, forse servirebbe più a vivere meglio in questo nostro tempo.
  10. Momento del 2018

    quando ho capito che CR7 era ormai ad un passo
  11. Quanta FATICA...

    addirittura andiamo a scomodare Kant Effettivamente c'è un nesso con il calcio, ognuno lo intende secondo la propria filosofia Detto con il massimo rispetto.
  12. tocca mettere l'agente sotto copertura per stanare gli infiltrati
  13. Sono d'accordo con quello che dice Bradipo, io non mi sono mai infiltrato con un nuovo account ma vado spesso nei forum dei nostri avversari ( soprattutto Inter e Napoli), e lo faccio da anni. Ebbene, non so se sia un caso o meno, ma ho notato un numero sensibilmente inferiore di utenti che intervengono nelle discussioni contro la Juve ( gli interisti hanno addirittura una sezione dedicata solo alla Juve), mentre solo un anno fa non era così. E comunque adesso si sta verificando con frequenza una cosa che prima non accadeva, e cioè sempre più tifosi prescritti sono disposti ad andare contro i loro " colleghi" per ammettere che i successi della Juve non sono il frutto di tutte le nefandezze che si sono dette e si dicono, ma di una società forte, competente, organizzata e lungimirante.
  14. Quello che per far dispetto alla moglie si tagliò i...

    io tra l'altro voglio dare merito ad Allegri di aver fatto bene a volere l'acquisto di De Sciglio, quando molti, tra i quali io, lo criticavano in maniera netta, giudicando la sua scelta sconsiderata. E invece aveva ragione. De Sciglio si sta dimostrando all'altezza di vestire la maglia della Juve e le sue prestazioni sono migliorate nel tempo. Allegri è criticato e anche difeso, ma mi sembra giusto dargli anche questo particolare merito. Diamo a Cesare quel che è di Cesare
  15. non avevo mai visto un' immagine come questa. Da quelle viste in tv mi sembrava che il fallo assolutamente non ci fosse e che l'arbitro avesse voluto compensare il rigore concesso contro di noi, ma da questa prospettiva si vede invece il difensore della Samp che smorza con il braccio la traiettoria della palla quando invece ha tutto il tempo per evitare il fallo. A questo punto Valeri ha fatto bene a fischiare il rigore.
×