-
Content Count
4,421 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,047 ExcellentAbout Pinturicchio73

-
Rank
Juventino Le Roi
Recent Profile Visitors
3,332 profile views
-
Io spero gli arrivino tante ricche offerte dai vari Psg, Real, etc.., così potrà andare a vincere lì... invece di sacrificarsi in una Juve ridimensionata senza alcun obiettivo di prestigio. Rescinda il contratto e dimostri all'estero di che pasta è fatto.
-
Decisioni dopo dichiarazioni odierne di Scanavino
Pinturicchio73 replied to Marcello L'Hippie's topic in Juventus Forum
Già quest'anno l'ho seguita con un senso di nausea mai provato. Un altro anno no. Disdico tutto e spero che il numero di spettatori allo stadio dia la dimensione giusta di quanto i tifosi non siano più disposti a farsi umiliare pesantemente da un management che potrebbe rappresentare una sgr, ma non una società di calcio che si chiama Juve. Andranno via Vlahovic e Chiesa, tanto per iniziare, perché con Allegri non ci vogliono avere nulla a che fare. Bene, grande strategia, per non affrontare l'esborso economico dell'esonero ci priveremo di due grandi calciatori, imho. Elkann vendi la Juve e levatevi tutti dai c...i. -
E pensare che l'anno in cui si parlava di Guardiola e poi invece arrivò Sarri, c'erano tanti utenti che puntavano ad un Allegri bis ritenendo Guardiola supervalutato. Roba da pelle d'oca. Sono stati accontentati.
-
Nella storica mentalità della Juve nessun allenatore sopravviverebbe dopo due anni così. Nessuno. E forse, correggetemi se sbaglio,.nkn c'è mai stato nessuno in passato. Semmai il contrario, allenatori che hanno vinto qualcosa cacciati per altri motivi. Veramente bestiale.
-
Superlega A22: la Juventus annuncia il dietrofront
Pinturicchio73 replied to torino juventina's topic in Juventus Forum
Occhio, che al peggio non c'è mai fine. -
Secondo Tuttomercatoweb ormai è certo che Allegri resterà. Io spero con tutto il cuore che siano solo male informati o notizie date volutamente. Non sarei in grado di sopportare la presa di coscienza del fatto che la mia Juve è in mano a nessuno. Meglio la vendano a gente competente di calcio. Ma poi Giuntoli sarebbe d'accordo? Mah...
-
È tutta una strategia per sedersi al tavolo con Elkann e trattare una eventuale buonuscita da una posizione di forza. Se ammettesse che la stagione è fallimentare, come quella dell'anno scorso, sarebbe molto più debole e potrebbe trattare con più difficoltà.
- 805 replies
-
- 2
-
-
Come ha scritto Ravezzani, ma potrebbe pensarlo qualsiasi tifoso, se non lo cacciano lunedì stesso, ma lo tengono solo per soldi, non è una proprietà degna di rappresentare la Juventus. Dovrebbe essere esonerato subito dopo il post partita di stasera, comunque vada,solo per l'ennesima intervista oscena che ha dato e per il titolo di Tuttosport di stamattina che riprende le sue parole. Un provocatore.
- 805 replies
-
- 3
-
-
Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?
Pinturicchio73 replied to crazy1897's topic in Juventus Forum
Se l'Avvocato potesse parlare...Non hanno rispetto nemmeno per quello che è stato un amore della loro famiglia, e quindi della famiglia stessa. Purtroppo so di ragionare come un tifoso ingenuo, ma questo penso e mi sento di dire. -
Dopo questi due anni "si impegnerà "di più per portare la Juve al successo. È proprio nel pallone, non si rende conto, parla come uno studente che ha avuto scarsi risultati, adducendo solo scuse, e l'anno successivo si impegnerà di più. Tempo strascaduto.
-
Dobbiate ripartire per prima cosa da una società degna di poter rappresentare e ricondurre al successo un club che si chiama Juve. Senza scheletri nell'armadio. Basta, umiliazioni ne stiamo subendo abbastanza. Tutto il resto viene dopo.
-
Gianluca Vialli non ce l’ha fatta, è morto a Londra all’età di 58 anni
Pinturicchio73 replied to dal1982's topic in Cestino
Ciao Gianluca, grazie di tutto. Ricorderò per sempre due immagini del Vialli juventino, la gioia per la vittoria e quell'abbraccio ad Alex dopo il 3-2 contro la Fiorentina in quella indimenticabile partita al Delle Alpi, il 4 dicembre 1994, e quella nella quale alzi la Champions al cielo. Sei stato un combattente in campo e fuori. R.I.P. -
Io credo che i motivi non calcistici siano figli, anche, di una scelta sportiva, e cioè l'acquisto di Ronaldo, e a seguire lo tsunami Covid. Ma è indubbio che l'affare Cr7 è stato l'inizio della fine dell'equilibrio finanziario della Juve. Inoltre, proprio lui e la sua carta nascosta, potrebbero essere determinanti nelle indagini. E per di più il portoghese chiede ora anche i 20 milioni che la Juve gli deve. Forse questa vicenda avrà fugato ogni dubbio sul fatto che Agnelli ,nel prendere Ronaldo e liquidare Marotta ,abbia fatto un errore madornale, scassando irrimediabilmente i conti della società. I discorsi su Allegri, adesso, lasciano il tempo che trovano.
- 30,813 replies