Jump to content

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

379 Excellent

About Pinturicchio73

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,228 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    trattative di questo livello è normale che abbiano intoppi, mi stupirei del contrario. Molto probabilmente stiamo per scippare l'allenatore più ambito del mondo ad una squadra come il City, non certo una squadretta, e cosa pensiamo che non facciano resistenza? Pronto City? Si? Sono Fabio Paratici, volevo dirvi che abbiamo raggiunto un accordo con Guardiola per la prossima stagione, lui vuole venire, per voi è un problema? Ma no! Certo, fate pure, d'altronde noi non vedevamo l'ora di disfarci di quello scarsone. Quanto ci volete dare come risarcimento? 5 milioni vanno bene? Benissimo! Pagate contanti o bancomat?
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ragazzi, senza polemica, anche vorrei tranquillizzarmi su Guardiola, ma evidentemente i nostri insider, seppur bravissimi, hanno anche loro dei limiti. Non stressateli, aspettiamo fiduciosi. È se non sarà Pep, sarà Sarri. Mi rendo conto che non é la serata cosa, ma caschiamo bene comunque. Dobbiamo aver la pazienza di saper aspettare.
  3. Sergio Ramos

    Caratteraccio, ma fortissimo.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    causa lavoro oggi non potuto seguire il forum , tutto stazionario con Pep?
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Basta pensare a come ci azzeccato Evelina sul licenziamento di Allegri...
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    io ho letto che il City avrebbe offerto 60 milioni alla Juve.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    tra l'altro le due squadre hanno in piedi la trattativa Cancelo, magari nel trasferimento del giocatore ci sarà qualche indennizzo al City per lasciare libero Pep. Tutto è possibile. Tenere un allenatore con la testa altrove è molto peggio rispetto ad un calciatore.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    se deve chiedere la rescissione vuol dire che ancora l'operazione non è conclusa. Per me invece il consenso del City già c'è stato.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    può essere che Galassi non confermi la notizia o perchè in realtà non sa niente, oppure perchè si vuole evitare che il City venga messo sotto pressione dall'ambiente per sapere chi sarà il sostituto di Guardiola. Magari è Pochettino e non lo vuole disturbare prima della finale.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Non ricordo se ci siano stati altri casi, ma la cosa che mi fa stare in ansia è questa marcata divergenza tra i nostri insider, che parlano di Guardiola, e invece i giornali che vanno forte su Sarri. Possibile che Tuttosport, vicinissimo alla Juve, non sappia nulla? Se bucano una notizia del genere Jacobelli dovrebbe dimettersi, e pure Damascelli
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Il ciclo di Allegri era finito, con diversi giocatori ostili e una squadra da rimotivare con una figura diversa. Il fatto che Guardiola non sia raggiungibile o meno, non giustificava la scelta di continuare con Allegri,si sarebbe fatto solo un danno alla squadra.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Lippi ha detto che si deve aspettare la conclusione delle coppe per sapere. Sarri e sarebbe plausibile perché si deve giocare la finale di Europa League. Ma se invece é Guardiola come gli insider dicono, l'unico motivo per il quale si dovrebbe aspettare la finale di Champions è per fare un fare al City che annuncerebbe Pochettino. A meno che in realtà non sia proprio il tecnico degli Spurs il nostro. Secondo me non si esce da questi tre nomi. Un bel triangolo, non c'è che dire.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Eppure stando a Tuttomercato, pare che sia stato proprio Agnelli in persona a contattarlo dicendogli di tenersi libero. E tanto per aumentare il marasma, sembra che Sarri sia proprio una scelta del Presidente che non convince invece Nedved e Paratici, propensi per Inzaghi o addirittura Mihailovic. Caos totale da parte dei media
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E poi non ha nessuna esperienza in Champions o in campo internazionale, oltre a non avere carisma. A noi serve ben altro.
×