Vai al contenuto

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

232 Excellent

Su Pinturicchio73

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

975 visite nel profilo
  1. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Speriamo che con il Portogallo torni a giocare quanto più in là possibile
  2. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Speriamo sia sempre così
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Vederlo calciare é uno spettacolo. Il gesto, la coordinazione, la potenza. Vorrei che si riposare e un po' però
  4. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Stasera, specialmente dopo il Manchester era fondamentale vincere.
  5. GRAZIE PIPITA

    Si, però c'era anche il sospetto che tutto sommato volesse andare via anche lui perché non si trovasse bene con il gioco di Allegri e avesse avuto qualche screzio con lui.
  6. GRAZIE PIPITA

    Stasera Gonzalo mi ha fatto tenerezza. Praticamente ha detto che é stata la Juve a non volerlo più. Che lui sarebbe rimasto. Comunque noi ti ringraziamo di tutto Pipita.
  7. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Forza Juve!
  8. La sfortuna può essere un infortunio, ma quando, solo per fare un esempio, Cuadrado sbaglia un gol davanti alla porta per troppa sufficienza non dando il colpo di grazia all'avversario non é sfortuna, ma colpa grave. La crescita della mentalità passa sempre assumendosi le responsabilità per le sconfitte, senza dare la colpa alla sfortuna.
  9. Buon compleanno Alessandro Del Piero

    Auguri Alex, con tutto il cuore. Grandissimo in tutto, in campo e fuori. Per me sarai sempre l'unico Capitano della Juve.
  10. Quegli insulti a Mourinho, oltre alla sua reazione, hanno causato ,nell'ordine ,la presa per i fondelli di Ancelotti, che certamente avrà goduto pure lui, visto il trattamento riservato anche a lui da parte della nostra tifoseria, e l'intervento di Moratti che ha ribadito la fede interista di Mourinho. Io mi chiedo, ma magari sbaglio, non era meglio concentrarsi sulla partita e ignorare M.? Lui rappresenta tutto un periodo difficile per noi, una ferita che non si rimarginerá mai, averlo insultato ha dato fiato, non solo a lui, ma anche a tutti i protagonisti di quel periodo che ci rinfacciano quel maledetto triplete e godono nel vedere come rappresenta ancora oggi per noi un incubo. L'unica risposta da dare allo "Special One" sarebbe stata quella sul campo, prenderli a pallonate e non farci invece beffare come dei polli. Due volte. In campo e, peggio, fuori.
  11. Bentancur, il futuro play della juve

    Ieri ha fatto una grande partita. Il suo futuro é da mezzala.
  12. Il cambio barzagli

    La partita é stata persa non per un assedio del Manchester causato da u arretramento del baricentro, come successo a Monaco, ma per errori dei giocatori, prima, di coloro che dovevano segnare e non l'hanno fatto, e poi da quelli che hanno responsabilità per i gol, netta, quella di Matuidi ( non si entra in quel modo da dietro al limite dell'area si rigore con l'avversario girato), meno, ma secondo me esistente, quella di Cesni, che sul cross accenna l'uscita ma poi rientra facendo un po' di confusione che non ci voleva. Non sono mai stato tenero con Allegri, ma ieri, per me ,il cambio di Barzagli non ha influito sul risultato.
  13. Siamo stati pure sfortunati perché sono passati in vantaggio a partita praticamente finita, perché altrimenti io sono convinto che l'avremmo recuperata. Con Barzagli in campo. Al di là del tuo pensiero che rispetto.
  14. Ma quali sono questi cambi scellerati? Matuidi Khedira ci sta e Barzagli De Sciglio non ha inciso per la sconfitta. Tanto per dire, non é come il cambio Morata Mandzukic di Monaco dove ha completamente abbassato il baricentro della squadra. Stasera abbiamo preso un gol su un fallo inutile e il secondo su un rimpallo, dopo aver fatto una bella partita. La verità é che forse pensavamo che con Cristiano la vittoria era automatica. Stasera abbiamo avuto la risposta. Non é così. Quindi umiltà e concentrazione. In Champions può non esserci una seconda occasione.
  15. Khedira e Cuadrado che si mangiano due gol clamorosi che ancora De Gea non crede come si è salvato, la traversa di Dybala, Pjanic che pure lui ha tirato malamente quando in genere é molto più preciso e poi diamo la colpa ad Allegri per cosa? Perché il cambio di Barzagli presumibilmente ha abbassato il baricentro? Dai su, per favore. Stasera è colpa solo di chi era in campo. Imho.
×