Vai al contenuto

meraviglia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su meraviglia

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Mettere Castagnos ad ottobre dimostra la mente malata del "cantante"
  2. Da quotare ogni singolo commento e da uno che ha vissuto e goduto tanto per questa squadra devo dire che non riesco pi
  3. Sono molto interessato a vedere la serena williams contro la clijsters ma anche andando a vedere sul sito ufficiale degli usa open non riesco a capire quando giocheranno. oggi? e a che ora italiana? qualcuno di voi lo sa?
  4. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  5. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  6. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  7. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  8. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  9. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
  10. A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato?
×
×
  • Crea Nuovo...