Vai al contenuto

marchisio 88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su marchisio 88

  • Livello
    Juventino Godot
  1. La prima cosa che mi viene da pensare è che abbiano venduto un big senza la sua autorizzazione. Spero di no, perdere Conte e, per esempio, Vidal nello stesso momento sarebbe davvero un duro colpo per me.
  2. La Roma è a un passo dalla finale ed è esattamente a 9 coppe come noi. Non vorrei che fosse Zeman il primo a mettere la stella d'argento sulla maglia.
  3. Difesa e centrocampo hanno fatto girare bene la palla. Pirlo in forma. Pogba desideroso di fare. Caceres mal posizionato sul loro goal (sarebbe dovuto essere all'interno e non all'esterno) Attacco privo di idee. Come al solito. Non è bastato Vucinic questa volta (cosa che spera sempre Conte). 2 punti persi, campionato riaperto. Complimenti. Colpa della preparazione o meno, stiamo buttando via troppi punti che ci sarebbero serviti per il periodo champions.
  4. Cosa speriamo di fare con Napoli? Come minimo ce ne danno 5 come in campionato Dopo la sconfitta in campionato non riesco a sorbirmi un'altra figura di m...... domenica mi sa che dormirò pur di non vederla
  5. Certo che non ne posso più Sono 3 anni che navighiamo intorno al 7°/8° posto e andiamo sempre peggio. Piano piano perdiamo tutti i nostri campioni: Camoranesi, Nedved, Trezeguet e a fine stagione anche Del Piero... e cosa facciamo? Continuiamo a comprare bidoni e parametri zero... Pirlo!!! Qualcuno me lo spiega? è troppo lento e non fa un passaggio giusto se non in orizzontale, e Vidal? Un Melo 2, ci lascia sempre in 10, testa calda come Balotelli. Continuano a mancarci sempre sti cavolo di terzini... Caceres rifiuto del Barcellona e Lichtsteiner... avremo mai un maicon noi? o un abate? Tra qualche anno lotteremo per non retrocedere
  6. D'accordissimo. Infatti la mia idea è: ovviamente non va sottovalutata, ma vedo troppi disfattismi su questa trasferta. Attenzione massima all'avversario, ma siamo noi la prima in classifica imbattuta. Dico solo che partiamo favoriti sulla carta. Quindi non facciamo troppi pessimismi.
  7. Non ho mai detto di sottovalutarli, qualche messaggio prima puoi vedere una mia frase in cui invito a non prendere sotto gamba la partita. Anche se vedo gente che corre con le mani nei capelli come se stessimo andando al Bernabeu o al Camp Nou (e nemmeno qui andrei con la testa bassa)
  8. Non nego questo, ma negli anni più recenti, e con la squadra dell'era Secco/Blanc, a Bergamo abbiamo sempre dominato. Perchè non dovremmo riuscirci quest'anno che siamo più forti e ad ogni modo più temuti? Con questo non voglio prendere sotto gamba la partita. Bisogna essere concentratissimi sempre, Milan o Novara non conta. Il massimo va dato sempre, contro qualsiasi avversario.
  9. Scusatemi, tutti dite che la trasferta di Bergamo è tosta, che l'atalanta con noi va a 1000 etc etc ... ma sono l'unico che ricorda i vari 0-4, 1-3, 2-5 delle ultime sfide in casa dell'atalanta?
  10. Dentro lo stadio puoi tranquillamente, soprattutto in tribuna. è all'esterno che ti conviene non dare troppo nell'occhio che sei Juventino, durante la partita gli animali della curva Nord sono tutti nella loro zona, quando sei fuori te li trovi davanti. Non dico che siano violenti, ma è sempre meglio non rischiare. Quando ero bimbo, fuori dallo stadio dopo un'atalanta juve 1-1 con goal di Iuliano, un ragazzo mi ha strappato la bandiera e me l'ha spezzata davanti agli occhi... ci sono rimasto malissimo Mentre una volta ero in curva nord purtroppo con degli amici atalantini e arriva un altro mio amico, che non era in gruppo con noi, che grida "ma cosa ci fai qui tu che sei juventino?" ... mi sono sentito morire ahahah ma sono ancora vivo nonostante gli sguardi assassini che mi sono beccato dalla gente (grazie ai miei amici atalantini che mi hanno difeso) ahaha!
  11. Sbagliato il cambio di Aquilani. Purtroppo Matri aveva i crampi ed
  12. chiellini! riesci a postare il video che non trovo nulla?
  13. Ricordatevi che mancavano Buffon Cannavaro Chiellini Melo Marchisio Sissoko Diego Iaquinta Trezeguet Un bel po di gente importante e Del Piero giocava un po fuori ruolo.
×
×
  • Crea Nuovo...