Vai al contenuto

valedc

New Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su valedc

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si..ok , ma volevo sapere..quanto tempo prima si possono comprare i biglietti per una partita? Sul sito della Juve ho letto 10 giorni prima.. ma vedo che su molti siti i biglietti per le partite dei prossimi mesi già si stanno vendendo.. Quindi potresti rispondermi?
  2. Ciao, qualcuno può spiegarmi bene come funziona per comprare i biglietti? Avrei intenzione di comprare dei biglietti per Juventus Barcellona di questo novembre.. ma i biglietti effettivamente quando li mettono in vendita? Perché sul sito ufficiale della Juve, ho letto che li vendono 10 giorni prima della partita. Invece su via gogò già sono in vendita e sembra siano "quasi esauriti". Quindi potete dirmi come fare per acquistarli e da quale sito "affidabile"?
  3. Ciao, qualcuno può spiegarmi bene come funziona per comprare i biglietti? Avrei intenzione di comprare dei biglietti per Juventus Barcellona di questo novembre.. ma i biglietti effettivamente quando li mettono in vendita? Perché sul sito ho letto che li vendono 10 giorni prima della partita, invece su via gogò già sono in vendita e sembra siano "quasi esauriti". Quindi potete dirmi come fare per acquistarli e da quale sito "affidabile"?
×
×
  • Crea Nuovo...