Jump to content

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,938
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

314 Excellent

About pinturicchio182

  • Rank
    14 Maggio 2006: Io c'ero!
  • Birthday 11/05/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutto vero, perché effettivamente al Chelsea, per 6 mesi, Gonzalo ha fatto panca.
  2. Premessa: non ci capisco un c**** Sviluppo: Exor è un colosso dell’economia MONDIALE, non sto qui a descriverne il patrimonio (e sappiamo bene che tutte le “decisioni”, anche Cristiano, passano lì per l’ok) Conclusione: Si può mai aver paura del futuro economico della Juventus?
  3. "A me interessa soltanto ricordare quelli che ho vinto io, da giocatore prima e da allenatore poi" 100%
  4. Comprensibile il suo sfogo, anche se in un grande club come la Juve preferisco sempre che queste cose vengano chiarite negli uffici preposti e che davanti le telecamere si vada a fare esclusivamente diplomazia. L'altro da escludere, oltre Manzo, doveva essere obbligatoriamente un centrocampista, a scelta tra lui, Bentancur e Matuidi o Ramsey. Per me, sarebbe stato il Francese; per Sarri, Bentancur è l'unica alternativa valida a Pjanic, il Francese lo ha convinto e Ramsey forse non è mai stato davvero nel ballottaggio. A ciò aggiungiamo che, a mio avviso, Emre Can non rientra nel prototipo del suo centrocampista ideale, credo sia il centrocampista verso il quale nutre meno fiducia e di ciò mi dispiace perché, a mio avviso, è potenzialmente fortissimo. La gestione poteva essere diversa. Poteva essere ceduto, anche con una buona offerta. A questo punto, la situazione si rimedia a Gennaio con la cessione oppure con un confronto nel quale gli si propone un progetto diverso, gli si fa capire la sua importanza e, potenzialmente, se c'è possibilità, anche se non saprei come, il suo reintegro in lista a Gennaio. A mio avviso, credo che la sua esperienza alla Juventus, ascoltando le parole utilizzate nella sua intervista, sia terminata.
  5. Non abbiamo ceduto alcun big. Cancelo non era ancora considerabile tale e se Danilo è quello visto sabato sera potremmo star tranquilli. Poi abbiamo migliorato nettamente il centrocampo, ma ancora non possiamo accorgercene. Qualità e quantità. Poi abbiamo preso il (potenziale) miglior giovane difensore d’Europa. Mercato molto positivo. La rosa è fortissima e completa.
  6. Con (quasi) gli stessi 11 dello scorso anno siamo a punteggio pieno e abbiamo annientato il Napoli in termini di evidente superiorità. A questi vanno aggiunti De Ligt, Rabiot, Ramsey e Higuain. Bisogna lavorare ovviamente soprattutto sulla fase difensiva, ma davvero si può essere pessimisti con questa rosa? Poi la stagione può anche andar di M***A eh, sia chiaro, ma sulla carta abbiamo due squadre e la seconda si giocherebbe il secondo posto con Inter e Napoli.
  7. Se vendiamo Manzo e i suoi 6 milioni li diamo ad Icardi, non vi andrebbe bene? Douglas/Dybala Higuain/Icardi Cristiano/Berna sarebbe un attacco fortissimo che può essere schierato in tante combinazioni diverse. Magari.
  8. Neymar prende uno stipendio anche superiore a quello di Cristiano. Diciamo che si voglia tentare di prenderlo offrendogli un contratto pari, perché non potrebbe essere superiore. 30 milioni annui. Diciamo che lo prendiamo offrendo Dybala (valutato 100) + 80. Diciamo che l’unica flebile speranza deriverebbe dal cedere Paulo (nella trattativa, - 7.5 milioni di stipendio), Pipa (-7.5) e Manzo (-6). Diciamo che non ci sono riusciti a farlo in 1 mese, dovrebbero farlo in 13 giorni. Diciamo che è assolutamente e totalmente impossibile. Diciamo pure che Douglas a destra, Cristiano al centro e Neymar a sinistra sarebbe probabilmente l’attacco più forte al mondo
  9. Da prendere alle nostre condizioni. Non dare Dybala all’Inter. Un 352 con Dybala lukaku in mano a Conte significa renderli pericolosi.
  10. Avete preso in considerazione la possibilità che sia stato Cancelo a premere per la cessione dopo aver ricevuto l’offerta di guardiola?
  11. Tenere Dybala e lui cedendo Manzo (perché pare ci sia offerta MU). Douglas Dybala Cristiano Cuadrado Pipita Berna
  12. Se fosse rimasto Allegri, avrei accettato la cessione di Paulo. Con Sarri deve rimanere almeno per un ultimo tentativo: da falso 9 può essere la svolta, per me.
  13. Sczesny Cancelo De Ligt Chiellini Sandro Emre Can Pjanic Rabiot/Ramsey Douglas Dybala Cristiano Buffon De Sciglio Bonucci Rugani Pellegrini Khedira/Matuidi Betancur Rabiot/Ramsey Cuadrado Manzo/Kean Bernardeschi Sono, per me, due squadre ed entrambe complete e fortissime.
  14. Sono uno di quelli che non ritiene imprescindibile acquistare Icardi, però prenderlo a 40 milioni significa fare un affare. Questo sarà str**** e tutto quello che volete, ma a segnare segna e pure tanto.
×
×
  • Create New...