Vai al contenuto
valedc

Comprare biglietti Champions

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2017
5 messaggi

Ciao, qualcuno può spiegarmi bene come funziona per comprare i biglietti?

Avrei intenzione di comprare dei biglietti per Juventus Barcellona di questo novembre.. ma i biglietti effettivamente quando li mettono in vendita? Perché sul sito ufficiale della Juve,  ho letto che li vendono 10 giorni prima della partita. Invece su via gogò già sono in vendita e sembra siano "quasi esauriti". Quindi potete dirmi come fare per acquistarli e da quale sito "affidabile"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

viagogo non è affidabile. 

 

Il sito da tenere in considerazione è listicket. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2017
5 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

viagogo non è affidabile. 

 

Il sito da tenere in considerazione è listicket. 

Si..ok , ma volevo sapere..quanto tempo prima si possono comprare i biglietti per una partita? Sul sito della Juve ho letto 10 giorni prima.. ma vedo che su molti siti i biglietti per le partite dei prossimi mesi già si stanno vendendo.. Quindi potresti rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
4 ore fa, valedc ha scritto:

Si..ok , ma volevo sapere..quanto tempo prima si possono comprare i biglietti per una partita? Sul sito della Juve ho letto 10 giorni prima.. ma vedo che su molti siti i biglietti per le partite dei prossimi mesi già si stanno vendendo.. Quindi potresti rispondermi?

 

Mi spiace fare il guastafeste,ma per Juve-Barcellona temo sarà molto difficile trovare un biglietto in vendita libera.

Finiranno quasi sicuramente nelle fasi riservate a chi possiede una tessera di fidelizzazione;quei pochi che eventualmente dovessero restare saranno polverizzati,con scarsissime chances di accaparrarseli.

 

Tendo a sconsigliare l'acquisto su viagogo in quanto rivenditore non ufficiale (tradotto,le fregature possono sempre capitare).

 

La Juve cmq giocherà due partite di Champions in casa prima di allora,ci sono biglietti a volontà e costerà pure meno:per una serata di Coppa allo stadio ne vale sempre la pena,Barcellona o meno.

Modificato da Tatanka35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
8 ore fa, valedc ha scritto:

Si..ok , ma volevo sapere..quanto tempo prima si possono comprare i biglietti per una partita? Sul sito della Juve ho letto 10 giorni prima.. ma vedo che su molti siti i biglietti per le partite dei prossimi mesi già si stanno vendendo.. Quindi potresti rispondermi?

Meno di 10 giorni prima se non hai alcuna tessera di prelazione.

 

Quei siti che vedi non sono affidabili, io non comprerei da li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!

Modificato da Antooo
specificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

Ciao a tutti. Ho a disposizione due biglietti per juventus real madrid del 3 aprile 2018. Posso dare i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2018
1 messaggio
Ciao a tutti. Ho a disposizione due biglietti per juventus real madrid del 3 aprile 2018. Posso dare i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato.
Ciao vorrei andare con mio figlio che a 11 anni
E siamo di Roma
Quanto chiedi x i biglietti?
Che posti sono?
Sono obbligato ad avere 2 tessere del tifoso?
Grazie
Alfonso

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...