Vai al contenuto

Giovanni Cobolli Gigli

New Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Giovanni Cobolli Gigli

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Adesso che finisce con me ti faccio sapere chi sarà il prossimo, io so solo che sono il terzo della sua lista.............
  2. Non può svelare certe cose Presidente, non ne ha il permesso, altrimenti potrei benissimo svelare che in questo esatto momento Lapo sta limonando con Perez per agevolare la Juventus nell'affare Ronaldo.
  3. Sono offeso e indignato, mi sarei aspettato qualsiasi cosa da voi tifosotti da quattro soldi, ma di sicuro non mi aspettavo le telecamere nascoste nella camera da letto di Secco. Sono disgustato.
  4. Non saprei come scusarmi, potrei farmi perdonare con un acquisto dei miei, ho visto che siete un po' corti a centrocampo, potrei rimediare a tal proposito...
  5. Buonasera a lei presidente, intanto mi congratulo per l'ottimo lavoro che sta svolgendo alla Juventus S.p.a, la pianta carnivora l'ho lasciata in ufficio per suo cugino John, ma mi pare di aver capito che non è servita a niente.
  6. Professionale non direi, ho spillato tanta di quella grana ai tornei di poker del CDA, che Secco e Blanc hanno dovuto chiedere la paghetta alle rispettive madri per saldare il debito con il sottoscritto...
  7. Signora Ronaldo, mi spiace ma non posso parlare con lei, non mi è stato mai concesso il lusso di poter pronunciare e/o parlare con giocatori e parenti che costassero più di €25Mln. Lei è fuori budget per me.
  8. Le nostre riunioni del CDA le passavamo su Pokerstars, non avevamo tempo per queste sciocchezze...
  9. Non capisco tutto questo astio verso il sottoscritto, le ricordo che sono stato presidente della squadra per la quale fa il tifo, signorina.
  10. Bei tempi quando vi portavo Iaquinta a Torino, altro che questi sbarbatelli viziati alla Ronaldo.
×
×
  • Crea Nuovo...