Vai al contenuto

grandeanima

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su grandeanima

  • Livello
    Juventino Godot
  1. 22 giocatori ed un pallone. Ed ha ragione allegri quando dice che le cose da far bene sono 2 o 3. Tra cui il possesso palla e se tu non hai giocatori per farlo sei sconfitto. Lo diceva anche l amato Conte, no?? Finché la palla c'è l abbiamo noi corrono gli altri. Rifletti. Ps. Nell 83 c erano già le tv a colori..... Magari ti confondi con i mondiali in Argentina....
  2. Basta quello che hai scritto. Risparmiaci. PS... Riguardati almeno la partita di Bergamo. Poi mi dici perché abbiamo perso. Così come quelle con Ajax e difficoltà con l Empoli. Ai miei tempi nn c era la playstation e si giocava a pallone al campino.
  3. Riascoltatevi il tutto o rileggetevelo. E se non capite cosa ha detto Allegri vuol dire che dovete darvi al ping pong. Adani fuori luogo con l uscita sulle cose non serie dette da Allegri.
  4. Perdonami Morpheus. C'e' da essere realisti senza fare i disfattisti. Le partite con Milan e Fiorentina dicono che , a parte il primo tempo con la fiorentina in campionato, hanno giocato gli altri e noi abbiamo passeggiato.
  5. la fiorentina ha giocato, noi passeggiato. Conte ha il cervello "Agghiacciato" quando va in Europa
  6. io riderei poco perchè e' prorpio a causa di questo atteggiamento che siamo fuori dalla Champions.
  7. se vuoi provocare hai scelto la giornata sbagliata
  8. ringraziate mister Conte, oggi non c'ha capito una mazza. difficoltà netta a centrocampo che non copre, Vidal spento e Pogba assente. e ci e' andata bene. ditemi Peluso che cacchio ci faceva in area invece di coprire sulla fascia.
  9. Oggi purtroppo abbiamo pagato da una parte il campo e dall'altra l'inesperienza del nostro Pogba negli episodi. Andiamo avanti.
  10. Qualcuno, e piu' di uno, s'e' bevuto il cervello. Annata che rischia di essere faticosa e nervosa.
  11. Se e' vero che l'allenatore in settimana valuta la squadra e fa giocare i piu' in forma allora regaliamo un paio di occhiali a Conte
×
×
  • Crea Nuovo...