Vai al contenuto

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juve blood

  1. Leggo in giro che lo Slavia Praga non avrebbe precedenti con le m3rd3. Visto che le testate pennivendole si ostinano a mistificare la realtà, inserisco allegato da "la Stampa" del 12 Luglio 1938. Eccolo qui il precedente. Umiliati con nove reti a zero. Così, per non dimenticare. E che sia di buon auspicio per trasformare gli 81 anni di attesa in 82.
  2. Come ti permetti di parlare di goal in fuorigioco? La banda degli onesti vince o pareggia SEMPRE in maniera pulita. L'unico furto lo abbiamo commesso noi, tanto per cambiare, con un rigore assegnato per un fallo NETTAMENTE fuori dall'area. Soliti rubbentini.
  3. Sostituisci le maglie ai tre delle fogne con quelle della Juventus, ed oggi eravamo qui con: - interpellanze parlamentari - gente che si strappava i capelli - beceri che invocavano il regolamento - titoloni sui quotidiani con la solita Juve che ruba - pseudo-trasmissioni a iosa con il pennivendolame a confermare che il campionato è falsato Al contrario, in questa circostanza, assistiamo alla solita scena muta. Campionato regolarissimo. Meraviglie che solo nel multiverso indeh-milanaro possono accadere.
  4. Completamente d'accordo. Oramai, hanno perso il contatto con la realtà terrena credendo di vivere in un altro multiverso dove la Juve non dovrebbe esistere. Giuro che l'altro ieri sera, avrei voluto avere il dono dell'ubiquità per vedere le facce dei beceri al secondo goal di Paulo. Una goduria infinita.
  5. Assolutamente. Ricordo perfettamente che, appena finita la partita col Leverkusen, vinta per 3-0, Agresti disse testualmente in diretta: "Campanello d'allarme per la Juve". Tutto ciò, fa ben comprendere a che livello di follia li abbiamo portati.
  6. Fixed P.S. Non dimenticare la regola maestra, varata quest'anno dal becerume anti-Juve: ogni vittoria della Juventus che finisca con un risultato che non sia con almeno tre goals di scarto varrà zero punti. Siccome al momento, abbiamo fatto tutti risultati miserrimi per 2-1, 1-0, 4-3 etc., siamo ultimi a zero punti, pronti per la retrocessione.
  7. È inutile che ironizzi, gli estremi per la denuncia ci sono tutti, dato l'oltraggio al pubblico pudore. Poi, quella donna, baciata solamente per la felicità del goal, sicuramente non è la compagna di Andrea. Facile che sia un'intermediaria sovietica che abbia proposto delle "soluzioni alternative" per la partita. Ed infatti, abbiamo rubato anche stavolta. A buon intenditor...
  8. Chiedo venia, nella fretta l'ho confusa con l'altra del 2012. Correggo subito. Tanto il concetto si è capito.
  9. Se poi perdono però, la figura di m3rd4 sarà gigantesca. Mi ricorda molto i crucchi al mondiale 2006 quando ci presero per i fondelli pesantemente, poi s'è visto com'è finita...
  10. Siamo alle solite. D'altronde, anche il dietrofront del pennivendolo napolista, più volte citato, è stata l'ennesima farsa. Sabato sera, prima dice apertamente che la Juve ha rubato la partita salvo poi tornare sui suoi passi il giorno successivo ed annunciare clamorosamente "Chiedo scusa, non solo non era rigore, ma la Juve è stata persino danneggiata". Molti avranno pensato "Miracolo! Una volta tanto l'onestà intellettuale avrà prevalso"; Io no, perché ben conosco il pennivendolo anti-Juve-itaGliota-medio: non demorde, DEVE trovare qualcosa di losco nella partita della Juve. Tanto per cominciare, tutti coloro che avranno ascoltato quel "La Juve ha rubato col Bologna", non è detto che abbiano guardato la trasmissione del giorno dopo, quindi saranno rimasti con la convinzione che la Juventus aveva davvero rubato quella partita. Tanto sappiamo che lo pensano lo stesso, ma voglio dare il beneficio del dubbio almeno ad una piccola minoranza. Poi, sono andato a vedermi, per curiosità, la trasmissione "incriminata" ... sapendo già che sarebbe stato impossibile che passasse il messaggio che la Juve aveva vinto "pulito". Ed infatti, come volevasi dimostrare: interviene l'ex arbitro in trasmissione, conferma che quello di De Ligt non è rigore e dove si soffermano per mezz'ora ed oltre? Sul goal di Pjanic, che, a detta dell'ex arbitro, tecnicamente era irregolare per una spinta dello stesso Pjanic su di un giocatore del Bologna. Ovviamente il giornalaio napolista coglie al volo l'assist, calcando la mano, per far capire, tra le righe stavolta, che, seppur non fosse rigore quello di De Ligt, abbiamo "rubato" lo stesso la partita con un goal irregolare. Il tutto, per evitare di parlare VOLUTAMENTE del fallo da rigore SU De Ligt che avrebbe cambiato le sorti della partita sbloccando il risultato che al momento era di 0-0. Et voilà, missione compiuta.La Juventus ha rubato ancora. Tempo fa, dissi ad un caro amico giornalista (di quelli veri, rarissimi): "Vedrai, non appena torniamo primi in classifica, gli ululati dei beceri si sentiranno da lontano". Così è stato. E siamo solo agli inizi, il bello deve ancora venire.
  11. un'ora fa, immortalex ha scritto: Estendi il concetto a qualsiasi aspetto politico, sociale, economico e culturale ed avrai come risultato l'Italia (anzi l'Itaglia) Un'ora di applausi per te, fratello.
  12. Mi pare giusto. Cuadrado si rivela, oltre che ottimo giocatore, una mente sopraffina. Secondo le fecce, è stato capace di ideare il tutto aspettando la partita col Cile e calcolando al millesimo il momento per fare fallo ed infortunare Sanchez. Fantastico. Propongo alla società FC Juventus di elargire un bonus ingaggio.
  13. Mi pare di essermi semplicemente limitato ad analizzare i fatti. Se non dovessimo vincere il nono, pazienza, ci può stare. Al contrario, a me pare che gli unici ad essere agitati sono loro. Lo erano prima e lo sono soprattutto ora. Ho sempre avuto il massimo rispetto per l'avversario di turno, foss'anche la Pergolettese, ma non per queste fecce. Per intanto mi godo la lezione durissima impartitagli. Di sicuro, la prossima volta impareranno a collegare il cervello prima di fare certe dichiarazioni con il pennivendolame asservito che gli imbandisce la tavola. Col massimo rispetto, sarebbe cosa buona e giusta leggere bene i post prima di commentare a vuoto.
  14. Il famoso caffè di Herrera
  15. Ci hanno provato in tutti i modi, calendario ridicolo compreso, atto a favorire i pagliacci per tentare disperatamente di farli volare al primo posto. I pennivendoli che ormai non sanno più a cosa attaccarsi (proteste, antisportività), politici che sparano castronerie, ex giocatori che neanche commento...stanno letteralmente impazzendo! Il pensiero che dopo due mesi di martellamento mediatico, dove oggi sarebbero dovuti essere primi a 21 punti con 5 di vantaggio su di noi ed invece si ritrovano secondi ad 1 punto dopo essere stati presi a pallonate dalla Juve, li porterà al manicomio. Il surplus è la sosta: tutto questo tempo li logorerà ancora più a fondo. E tutto questo è meraviglioso. Adoro sapere che stanno implodendo. Schifare l'indeh, una delle mie ragioni di vita.
  16. Prenderli a pallonate in casa loro.Una meraviglia. I m3rdazzurri devono essere cancellati in ogni dove. Gonzalo era già nel mio cuore per il 3-2 precedente, ora si eleva a divinità. Spettacolo.Tripudio.Goduria.
  17. Da questa estate, la litanìa continua, sfracella-gonadi: indeh già campione d'Italia 2019/20. Di più: al primo scontro diretto ci avrebbero dato lezioni di calcio, asfaltandoci e seppellendoci di goals. L'avevo scritto giorni fa sul prophecy, che, nonostante tutto questo, Sarri sarebbe andato a palleggiare in faccia a Conte e che avrebbe vinto 1-2. Perfetto. Juventus splendida, indehrari annichiliti sul campo. Vittoria di misura come piace a me. Questo è il miglior modo per umiliare chi rinnega il proprio passato. Godo da morire. Forza Juve.
  18. Al contrario, è molto furbo. Sapendo che i napolisti vivono di illusioni e che quello specifico momento è stato per loro, il picco massimo della goduria (salvo poi "perdere in albergo"), rinnova quel ricordo del goal a Torino di due anni fa per farsi perdonare un errore clamoroso quanto decisivo. Vittoria contro la Juve, ennesima illusione di scudetto, autogoal ormai quasi nel dimenticatoio.
  19. Bello vedere qualcuno che, al di là dell'aspetto economico, abbia avuto voglia di venire da noi perché siamo la Juventus. Durante la conferenza lo ha detto più di una volta che non ha dubitato neanche un attimo a sceglierci. Alla luce di queste parole, il ragazzo deve essere consapevole che sarà considerato rubbentino e, di conseguenza, sommerso da tonnellate di letame. Se prima lo hanno "solamente" ignorato, ora sarà sopravvalutato, non buono fisicamente, scarso, non ha testa, non lo voleva nessuno...
  20. So esattamente che le garanzie bancarie le impone la fifa. Il discorso è che non mi sembra di aver mai letto un dirigente che rilascia dichiarazioni a riguardo, nel mentre di una trattativa tra club così prestigiosi. Sono cose implicite che vanno da se. Eventualmente ne parli in fase di trattativa e non ai giornali. Per me la cosa è volutamente provocatoria, perché a sensazione, ho l'impressione che questi signori non abbiano digerito la destinazione del ragazzo.
  21. Ma questi qua, sono informati del fatto che la Juventus è di proprietà degli Agnelli? Sono al corrente del fatto che la Exor è una holding della famiglia, oltretutto olandese, che ha un fatturato di oltre 140 miliardi di €? Ma soprattutto, sanno che la famiglia Agnelli, se volesse, potrebbe comprare l'intero regno dei paesi bassi solo per sfizio? Davvero, al ridicolo non c'è mai limite.
  22. Certamente. E visto il trattamento riservatogli, spero si faccia pagare fino all'ultimo centesimo che si godrà in questo anno sabbatico a spese della Juventus.
  23. Vorresti dirmi che... quest'anno la scusa sarà che ha perso per la maglia da fantino?
  24. Bene. Come già scrissi in precedenza, con la seconda opzione ora ufficiale, evidentemente dopo 45 anni di tifo non ho capito nulla della Juventus. Ne prendo atto ed alzo le mani. Non mi interessa se Guardiola è saltato all'ultimo secondo o se Zidane non ha resistito alle "avances" di Florentino: Sarri, alla Juventus, non lo puoi prendere in considerazione nemmeno come piano z. Bravo tecnico sicuramente, ma impresentabile per lo stile Juve e comunque, almeno al momento, è un downgrade. Quindi, la più grande delusione è per la dirigenza, che ingaggiandolo, vuol dire che lo ha comunque cercato e voluto. Totalmente in contraddizione con le belle parole sul brand, l'appeal e l'evoluzione verso nuovi mercati. E voglio anche sottolineare la mancanza di rispetto verso Allegri, terzo miglior tecnico vincente della nostra storia sostituito da uno che non ha mai retto il confronto. Aggiungo anche un grazie particolare per questa scelta, che, alla prima mezza parola fuori luogo del tecnico, inesorabilmente, farà riversare come un fiume in piena su noi tifosi, da parte dei soliti anti-juve, i peggiori insulti e le prime pagine di tutti i quotidiani con nefandezze di primissima scelta. Nonostante tutto, siccome amo la Juventus, tiferò a prescindere, su questo non c'è neanche da discutere. Ed auguro le migliori cose al nuovo tecnico, per il bene della MIA Juve. Ma il caro Sarri, ora, se ne è capace, deve vincere, non ha più scuse. Ha tutto ciò che sognava: Il campo più "verde", la società col miglior "fatturato", una squadra tra le migliori 5-6 al mondo con Cristiano(!!) ed anche la tanto agognata "maglia a righe". Non ho fretta. Nel caso, sarò felicissimo di essere smentito e fare ammenda. P.S. I più sinceri complimenti al fratello @juventus1992 per aver azzeccato (purtroppo) la gurata di Sarri dopo essere stato sommerso da badilate di *****
×
×
  • Crea Nuovo...