Jump to content

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

438 Excellent

About Juve blood

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,023 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Essendo per natura molto razionale, finché non ci sarà annuncio ufficiale, confido nel buon senso e nella lungimiranza della nostra grande società. Come già detto in un mio post precedente, mi sembra una cosa ridicola quanto inverosimile che una società come la Juventus, che programma anche quante volte andare in bagno giornalmente ed è in piena metamorfosi evolutiva verso l'appeal mondiale, rimuova un allenatore top come Allegri per uno che non sia Klopp o Guardiola. Per me, tutta la restante marmaglia sono clamorosi downgrade. Oppure, la Juventus ci sta trollando alla grande e si presenterà con un terzo nome inaspettato. Certo che, nel malaugurato caso dovesse arrivare il triacetato, oltre l'eventuale ridimensionamento della società, sarei davvero curioso di capire qual'è la colpa così grave che noi juventini dobbiamo espiare.
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Chiedo. Ma nel caso saltasse Guardiola per un qualsivoglia motivo, per Klopp, che è il mio preferito tra l'altro, non ci sarebbe proprio nessuna possibilità?
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

    @vegtoo Letto solo ora. Le migliori cose per te fratello, un abbraccio.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Diciamo che, qualunque sia lo scenario finale, questa è la controindicazione che più mi preoccupa.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Anche se la tua tesi può avere una sua logica, il nocciolo della questione era un altro. Qui non si tratta del fatto se la Juve stia trollando o bloccando i vari giornalai o se questi ultimi siano a conoscenza o meno della cosa. La problematica verte su un solo punto: il voler smentire categoricamente la cosa a priori. Di più: sembra quasi che abbiano fatto a gara per trovare il pelo pur di smentire. Una roba da lobotomizzati allo stato puro. Ammesso e non concesso che non possano "parlare", tieniti almeno una riserva minima di facciata, rimani sul vago senza dire niente di eclatante, in modo da sembrare anche più credibile ed evitare figure pessime in caso poi, la notizia, fosse vera. Tutto qui.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Il problema, caro portoghese, è che tutto questo non fa altro che confermare e rappresentare l'itaGliota medio. Siamo fatti così: sempliciotti che alla minima difficoltà va in crisi, al contrario magari si esalta per un'emerita pu.ttanata. Ed un popolo così, non può che avere pennivendoli della stessa tipologia. In una nazione seria, nel momento in cui i giornalisti "rilevano" che c'è una notizia insistente da più parti nel web (in questo caso Guardiola), anche se da fonti più o meno affidabili, avrebbero cercato in tutti i modi di eventualmente verificarla, anche solo per dovere deontologico. Invece nella repubblica delle banane che si fa? Aprono una guerra mediatica perché temono di essere sopraffatti da ciò che probabilmente è più fondato delle loro solite brodaglie, che servono soprattutto per tenere incollato il popolino medio alle loro interminabili quanto inutili trasmissioni spazzatura.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    'Giorno. Come sempre, leggo molto e scrivo pochissimo, ma ci sono. Noto che i gazzettari ed i palettari proseguono sulla solita linea del triacetato. Molto bene, la batosta, per loro, sarà ancora più pesante.
  8. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Il cinepanettonaro quest'anno ha iniziato il piagnisteo e le offese prima del solito. E siamo a campionato appena finito... La verità è che sta impazzendo al pensiero che il triacetato abbia vinto l'EL. Comunque complimenti a lui, sempre un gran signore.
  9. Direi che il prossimo scudetto è già in cassaforte.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Mi sembra giusto: dopo lo scudetto, mancava la coppa morale.
  11. Degno allenatore di cotanta società.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Chissà che non si tratti di un grosso giocatore. Magari, Hopper, ci ha preso davvero.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Tranquillo, a breve si passerà alla fase "juve beffata".
×