Vai al contenuto

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    779
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

355 Excellent

Su Juve blood

  • Livello
    anti-indeh a prescindere

Visite recenti

820 visite nel profilo
  1. Stanno sprofondando in una tale quantità di melma che difficilmente riusciranno a spalare. Bene così. La fc m&rdazzurra, deve proseguire su questa strada che è l'unica che gli appartiene di diritto. Io, intanto, proseguo a gongolare.
  2. pseudo melodici - pseudo crucchi 1-0
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Te lo dico: l'ombrellato è capace di venire qui esanime e ripetere allo sfinimento che i ciucciarielli non declineranno neanche a venti punti di distanza. Ma non preoccuparti, è tutto normale.
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    L'ombrellata è stata pesantissima. Un uomo distrutto. Penso non uscirà più dal cessatoio.
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Un minuto di raccoglimento per @mamozio. Stavolta l'ombrellata è devastante.
  6. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ti ri-quoto. Io con i numeri alla mano e tu che pronosticavi una vittoria dei granata, i poteri del forum tramite la legge del caos hanno trovato la soluzione a metà. Tredici punti di vantaggio, direi che il campionato è tumulato. Bene così
  7. Fanno tenerezza. Dopo anni di batoste prese da chiunque ed esser divenuti la parodia di sé stessi in Italia ed in Europa, umanamente, comprendo il disagio con relativo sfogo. Non appena questo spiraglio di luce si oscurerà... torneranno, di nuovo, nella depressione assoluta, andandosi a nascondere nell'angolino delle "sette champions".
  8. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Azz, li vuoi vedere davvero esanimi! L'ombrellato poi, si dovrà ritirare a vita di clausura nel cessatoio.
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Evidentemente qualcuno era indisposto ed ha mandato a monte la solita farsa. Il pareggio che tu giustamente citi, è un unicum. Per trovarne un altro, bisogna tornare alla lontana stagione 2012-13. Stagione che segnerà una strana svolta, quasi sempre a favore dei borbonici. Da quando sono tornati in A, i folkloristici hanno incontrato 17 volte i granata con 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Dalla casuale sconfitta di misura del 2014-15, nelle ultime sette volte che si sono incontrati, la seconda squadra di Torino ha incassato la bellezza di 22 reti, con una media di 3,14 goals a partita. La speranza è l'ultima a morire, ma i numeri, in questo caso purtroppo, non mentono mai.
  10. Io no, troppa sofferenza.Quel demone in panchina inizia davvero ad irretirmi. Rivoglio i miei 1-0 tranquilli.
  11. Il topic degli insiders • Winter edition

    Spettacolo. Ti stimo fratello.
  12. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Fai conto che sono già a -11. Chi è la squadra che ogni anno, per due volte, si mette sistematicamente a novanta e si fa purgare dai folkloristici?
  13. Partita più ridicola del campionato, come ogni volta che si incontrano. Quasi depennati dal campionato - depennati a prescindere dal calendario folkloristico 3-0
×