Jump to content

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Content Count

    919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

454 Excellent

About Juve blood

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,149 profile views
  1. Mi pare giusto. Cuadrado si rivela, oltre che ottimo giocatore, una mente sopraffina. Secondo le fecce, è stato capace di ideare il tutto aspettando la partita col Cile e calcolando al millesimo il momento per fare fallo ed infortunare Sanchez. Fantastico. Propongo alla società FC Juventus di elargire un bonus ingaggio.
  2. Mi pare di essermi semplicemente limitato ad analizzare i fatti. Se non dovessimo vincere il nono, pazienza, ci può stare. Al contrario, a me pare che gli unici ad essere agitati sono loro. Lo erano prima e lo sono soprattutto ora. Ho sempre avuto il massimo rispetto per l'avversario di turno, foss'anche la Pergolettese, ma non per queste fecce. Per intanto mi godo la lezione durissima impartitagli. Di sicuro, la prossima volta impareranno a collegare il cervello prima di fare certe dichiarazioni con il pennivendolame asservito che gli imbandisce la tavola. Col massimo rispetto, sarebbe cosa buona e giusta leggere bene i post prima di commentare a vuoto.
  3. Il famoso caffè di Herrera
  4. Ci hanno provato in tutti i modi, calendario ridicolo compreso, atto a favorire i pagliacci per tentare disperatamente di farli volare al primo posto. I pennivendoli che ormai non sanno più a cosa attaccarsi (proteste, antisportività), politici che sparano castronerie, ex giocatori che neanche commento...stanno letteralmente impazzendo! Il pensiero che dopo due mesi di martellamento mediatico, dove oggi sarebbero dovuti essere primi a 21 punti con 5 di vantaggio su di noi ed invece si ritrovano secondi ad 1 punto dopo essere stati presi a pallonate dalla Juve, li porterà al manicomio. Il surplus è la sosta: tutto questo tempo li logorerà ancora più a fondo. E tutto questo è meraviglioso. Adoro sapere che stanno implodendo. Schifare l'indeh, una delle mie ragioni di vita.
  5. Prenderli a pallonate in casa loro.Una meraviglia. I m3rdazzurri devono essere cancellati in ogni dove. Gonzalo era già nel mio cuore per il 3-2 precedente, ora si eleva a divinità. Spettacolo.Tripudio.Goduria.
  6. Da questa estate, la litanìa continua, sfracella-gonadi: indeh già campione d'Italia 2019/20. Di più: al primo scontro diretto ci avrebbero dato lezioni di calcio, asfaltandoci e seppellendoci di goals. L'avevo scritto giorni fa sul prophecy, che, nonostante tutto questo, Sarri sarebbe andato a palleggiare in faccia a Conte e che avrebbe vinto 1-2. Perfetto. Juventus splendida, indehrari annichiliti sul campo. Vittoria di misura come piace a me. Questo è il miglior modo per umiliare chi rinnega il proprio passato. Godo da morire. Forza Juve.
  7. Al contrario, è molto furbo. Sapendo che i napolisti vivono di illusioni e che quello specifico momento è stato per loro, il picco massimo della goduria (salvo poi "perdere in albergo"), rinnova quel ricordo del goal a Torino di due anni fa per farsi perdonare un errore clamoroso quanto decisivo. Vittoria contro la Juve, ennesima illusione di scudetto, autogoal ormai quasi nel dimenticatoio.
  8. Idem anche qui. A prescindere dal browser, cambiando pagina rimane bianca obbligando al refresh. edit: al momento il problema sembra risolto.
  9. Della serie: l'a.c. meravigliosa non si concede proprio a nessuno.
  10. Ogni scelta nella vita porta a delle conseguenze. E il signor Conte ha fatto la sua andando nella peggior fogna disponibile. Ora non si lamentasse. Mutismo e rassegnazione.
  11. Sospetto anch'io che la storiella dello stipendio dell'agente di polizia possa essere stata creata ad hoc. Ed eventualmente fosse vera, è comunque grave ma circoscritta a ciò che è: un'offesa fatta in un momento di assenza di lucidità per ovvi motivi. Per questo, a parte la figura di *****, Trezeguet si prenderà le proprie responsabilità e farà ciò che ritiene più giusto (scuse pubbliche a reti unificate o altro).Oltre ad un eventuale processo aggiuntivo per offese a pubblico ufficiale. Per me, la vera gravità della cosa, sta nel fatto che guidava in stato di ebbrezza, con tutti i rischi che ne possono conseguire (stavolta nessuno, per fortuna). E siccome sei stato un grandissimo giocatore e sei un uomo immagine di una delle società di calcio più importanti al mondo, certi comportamenti da medioman non te li puoi permettere. Oltretutto sei anche recidivo. Dulcis in fundo, hai concesso un assist clamoroso ai pennivendoli per far gettare l'ennesima tonnellata di letame sulla Juventus. Fare fuori all'istante. Rimarrei davvero stupito se la Juventus non lo facesse.
  12. Come se ne avessimo bisogno.Già siamo in prima pagina per ogni sussulto che ci riguardi, figurarsi ora con una cosa così grave. La delusione è grande, ma essendo un ambasciatore Juventus, fare fuori prima di subito.
  13. Bello vedere qualcuno che, al di là dell'aspetto economico, abbia avuto voglia di venire da noi perché siamo la Juventus. Durante la conferenza lo ha detto più di una volta che non ha dubitato neanche un attimo a sceglierci. Alla luce di queste parole, il ragazzo deve essere consapevole che sarà considerato rubbentino e, di conseguenza, sommerso da tonnellate di letame. Se prima lo hanno "solamente" ignorato, ora sarà sopravvalutato, non buono fisicamente, scarso, non ha testa, non lo voleva nessuno...
  14. So esattamente che le garanzie bancarie le impone la fifa. Il discorso è che non mi sembra di aver mai letto un dirigente che rilascia dichiarazioni a riguardo, nel mentre di una trattativa tra club così prestigiosi. Sono cose implicite che vanno da se. Eventualmente ne parli in fase di trattativa e non ai giornali. Per me la cosa è volutamente provocatoria, perché a sensazione, ho l'impressione che questi signori non abbiano digerito la destinazione del ragazzo.
×
×
  • Create New...