Jump to content

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Content Count

    904
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

446 Excellent

About Juve blood

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,091 profile views
  1. Idem anche qui. A prescindere dal browser, cambiando pagina rimane bianca obbligando al refresh. edit: al momento il problema sembra risolto.
  2. Della serie: l'a.c. meravigliosa non si concede proprio a nessuno.
  3. Ma come, questo qui non era uno di quelli che affermava che la Juventus era uno dei poteri forti e che non riusciva mai a batterla perché il palazzo e gli arbitri erano collusi? Esempio eclatante di onestà.
  4. Ogni scelta nella vita porta a delle conseguenze. E il signor Conte ha fatto la sua andando nella peggior fogna disponibile. Ora non si lamentasse. Mutismo e rassegnazione.
  5. Sospetto anch'io che la storiella dello stipendio dell'agente di polizia possa essere stata creata ad hoc. Ed eventualmente fosse vera, è comunque grave ma circoscritta a ciò che è: un'offesa fatta in un momento di assenza di lucidità per ovvi motivi. Per questo, a parte la figura di *****, Trezeguet si prenderà le proprie responsabilità e farà ciò che ritiene più giusto (scuse pubbliche a reti unificate o altro).Oltre ad un eventuale processo aggiuntivo per offese a pubblico ufficiale. Per me, la vera gravità della cosa, sta nel fatto che guidava in stato di ebbrezza, con tutti i rischi che ne possono conseguire (stavolta nessuno, per fortuna). E siccome sei stato un grandissimo giocatore e sei un uomo immagine di una delle società di calcio più importanti al mondo, certi comportamenti da medioman non te li puoi permettere. Oltretutto sei anche recidivo. Dulcis in fundo, hai concesso un assist clamoroso ai pennivendoli per far gettare l'ennesima tonnellata di letame sulla Juventus. Fare fuori all'istante. Rimarrei davvero stupito se la Juventus non lo facesse.
  6. Come se ne avessimo bisogno.Già siamo in prima pagina per ogni sussulto che ci riguardi, figurarsi ora con una cosa così grave. La delusione è grande, ma essendo un ambasciatore Juventus, fare fuori prima di subito.
  7. Bello vedere qualcuno che, al di là dell'aspetto economico, abbia avuto voglia di venire da noi perché siamo la Juventus. Durante la conferenza lo ha detto più di una volta che non ha dubitato neanche un attimo a sceglierci. Alla luce di queste parole, il ragazzo deve essere consapevole che sarà considerato rubbentino e, di conseguenza, sommerso da tonnellate di letame. Se prima lo hanno "solamente" ignorato, ora sarà sopravvalutato, non buono fisicamente, scarso, non ha testa, non lo voleva nessuno...
  8. So esattamente che le garanzie bancarie le impone la fifa. Il discorso è che non mi sembra di aver mai letto un dirigente che rilascia dichiarazioni a riguardo, nel mentre di una trattativa tra club così prestigiosi. Sono cose implicite che vanno da se. Eventualmente ne parli in fase di trattativa e non ai giornali. Per me la cosa è volutamente provocatoria, perché a sensazione, ho l'impressione che questi signori non abbiano digerito la destinazione del ragazzo.
  9. Ma questi qua, sono informati del fatto che la Juventus è di proprietà degli Agnelli? Sono al corrente del fatto che la Exor è una holding della famiglia, oltretutto olandese, che ha un fatturato di oltre 140 miliardi di €? Ma soprattutto, sanno che la famiglia Agnelli, se volesse, potrebbe comprare l'intero regno dei paesi bassi solo per sfizio? Davvero, al ridicolo non c'è mai limite.
  10. Chissà il cinepanettonaro quale ennesima magagna deve coprire distogliendo l'attenzione... è forse saltato James? O sta per vendere il suo pezzo pregiato in difesa?
  11. Certamente. E visto il trattamento riservatogli, spero si faccia pagare fino all'ultimo centesimo che si godrà in questo anno sabbatico a spese della Juventus.
  12. Vorresti dirmi che... quest'anno la scusa sarà che ha perso per la maglia da fantino?
  13. Bene. Come già scrissi in precedenza, con la seconda opzione ora ufficiale, evidentemente dopo 45 anni di tifo non ho capito nulla della Juventus. Ne prendo atto ed alzo le mani. Non mi interessa se Guardiola è saltato all'ultimo secondo o se Zidane non ha resistito alle "avances" di Florentino: Sarri, alla Juventus, non lo puoi prendere in considerazione nemmeno come piano z. Bravo tecnico sicuramente, ma impresentabile per lo stile Juve e comunque, almeno al momento, è un downgrade. Quindi, la più grande delusione è per la dirigenza, che ingaggiandolo, vuol dire che lo ha comunque cercato e voluto. Totalmente in contraddizione con le belle parole sul brand, l'appeal e l'evoluzione verso nuovi mercati. E voglio anche sottolineare la mancanza di rispetto verso Allegri, terzo miglior tecnico vincente della nostra storia sostituito da uno che non ha mai retto il confronto. Aggiungo anche un grazie particolare per questa scelta, che, alla prima mezza parola fuori luogo del tecnico, inesorabilmente, farà riversare come un fiume in piena su noi tifosi, da parte dei soliti anti-juve, i peggiori insulti e le prime pagine di tutti i quotidiani con nefandezze di primissima scelta. Nonostante tutto, siccome amo la Juventus, tiferò a prescindere, su questo non c'è neanche da discutere. Ed auguro le migliori cose al nuovo tecnico, per il bene della MIA Juve. Ma il caro Sarri, ora, se ne è capace, deve vincere, non ha più scuse. Ha tutto ciò che sognava: Il campo più "verde", la società col miglior "fatturato", una squadra tra le migliori 5-6 al mondo con Cristiano(!!) ed anche la tanto agognata "maglia a righe". Non ho fretta. Nel caso, sarò felicissimo di essere smentito e fare ammenda. P.S. I più sinceri complimenti al fratello @juventus1992 per aver azzeccato (purtroppo) la gurata di Sarri dopo essere stato sommerso da badilate di *****
  14. Essendo per natura molto razionale, finché non ci sarà annuncio ufficiale, confido nel buon senso e nella lungimiranza della nostra grande società. Come già detto in un mio post precedente, mi sembra una cosa ridicola quanto inverosimile che una società come la Juventus, che programma anche quante volte andare in bagno giornalmente ed è in piena metamorfosi evolutiva verso l'appeal mondiale, rimuova un allenatore top come Allegri per uno che non sia Klopp o Guardiola. Per me, tutta la restante marmaglia sono clamorosi downgrade. Oppure, la Juventus ci sta trollando alla grande e si presenterà con un terzo nome inaspettato. Certo che, nel malaugurato caso dovesse arrivare il triacetato, oltre l'eventuale ridimensionamento della società, sarei davvero curioso di capire qual'è la colpa così grave che noi juventini dobbiamo espiare.
×
×
  • Create New...