
appassionato
Tifoso Juventus-
Content Count
122 -
Joined
-
Last visited
-
Essendo nel 2021 ho considerato dai '98 in poi. Nell'U23 ci sono un paio di elementi interessanti. Su Traorè mi sembra ci fosse l'opzione Juve effettivamente.
-
I miei nomi sono: Donnarumma 1999 Chong 1999 Camavinga 2002 Szoboszlai 2000
-
In rosa ad oggi questi U23: De Ligt 1999 Demiral 1998 Frabotta 1999 Mc Kennie 1998 Kulusevski 2000 Di proprietà e in giro: Pellegrini 1999 Caviglia 2000 Romero 1998 (anche se c'è il diritto di riscatto) In arrivo/voci: Rovella 2001 Scamacca 1999 Locatelli 1998 Su quale altro U23 puntereste?
-
Non hai detto questo e continui a non capire la domanda, ma come già detto:lascia stare.
-
m*****a quanto pessimismo!
-
È un attaccante o un centrocampista?
-
Ok non hai compreso la domanda anche se scritta in italiano, lascia perdere.
-
La domanda è riferita all'Europa, non in generale.
-
Il problema sono le liste. In Europa il centrocampista/attaccante lo metti al posto di Frabotta.
-
In estate se ne parlava al posto di Kean, alla fine nessuno dei due.
-
Per l'Europa un centrocampista: Pogba Poi l'attaccante per il campionato vanno bene pure Pavoletti o Pellè.
-
In maniera molto pragmatica, liste alla mano, possiamo sperare (e non è detto che arrivi) in un solo innesto per l'assalto all'Europa. Votate e nel post inserite pure il nome che pensate più funzionale. P.S. Naturalmente gli arrivi potrebbero essere pure due, ma uno sarebbe solo nella lista FIGC.
-
Vlahovic sul forum in estate era scarso.
-
Il posto in lista champions lo lascia Frabotta. Bisogna capire se arriva un centrocampista di livello, la punta sarà qualcuno utile solo per il campionato (penso Pavoletti). Se invece arriva il centravanti con esperienza anche per l'Europa (Pellè o Giroud), allora entra lui in lista. Alla fine senza questi incastri non credo che arrivi nessuno.
-
Un giocatore che mi piace tantissimo, ma potrebbe interessarci indirettamente, ovvero chi sarà liberato dal suo trasferimento...