Jump to content

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Excellent

About MONARCH

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 01/01/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Meglio De Ligt a 80 che Chiesa. Di esterni ne abbiamo a bizzeffe.
  2. Zaniolo diventerà fortissimo?

    A me non convince. preferisco Chiesa
  3. Vinciamo lo Scudetto e buttiamolo fuori.... Indecente. presi a pallate dal 3-5-2 di Montella il fallito.
  4. Ad Antonio dai la stessa rosa + CR7 e ne riparliamo. Almeno provava ad avere il pallino del gioco e le occasioni da gol le creava. certo tra avere Giaccherini e Emre Can la differenza c’é. il tempo di Allegri alla Juve é finito. da un pezzo. Rugani oggi l’ho visto più di spada che di fioretto. Matuidi cotto.
  5. Uno stop, non una fine

    La mossa "furba" è stata confermare Allegri dopo Cardiff ed aumentargli l'ingaggio. E ne pagheremo in Europa ancora le conseguenze. Poi se dici che in Europa serve il CuXo, allora possiamo vincere la Coppa con Giampaolo ed è perfettamente inutile voler spacciare Allegri per il fine tattico di vedute europee che non è, non è mai stato e mai sarà. FALLIMENTO in Europa quest'anno più che mai.... una partita con il Man Utd, una spettacolare con l'Atletico e tanto schifo di gioco (ma si sa) e di risultati. Essere tra le prime 8 in Europa è il minimo sindacale con la rosa allestita dalla società e con CR7 in rosa un fallimento. E' il momento di cambiare. Non voler cambiare sarebbe a mio avviso una mossa peggiore che non farlo perchè significa portare al logoramento il rapporto tra Allegri, la dirigenza e la squadra. Lui non se ne va di sicuro... per questo dovrebbe essere Agnelli a salutarlo, come ha salutato Del Piero o Conte o Marotta. Senza problemi se si vuole andare avanti. L'assetto societario c'è, le ambizioni anche, gli investimenti pure. Sono Allegri ed il suo staff inadeguati alla Juventus e le sue legittime ambizioni. Le dichiarazioni a caldo di ieri, fossi in Allegri, non mi lascerebbero tanto sicuro....
  6. IL SUPERMEGASONDAGGIONE

    Sarà uno di quelli che dicono che ha sbagliato qualcosa teNNihamente.
  7. IL SUPERMEGASONDAGGIONE

    un plebiscito... contro Allegri. Allora temo che resterà....
  8. Uno stop, non una fine

    La vita della Juventus non finisce qui. E come Alex anche noi la sappiamo bene, ma negare che sia stata una debacle anche in considerazione dell'acquisto di CR7 proprio per la Coppa è innegabile. Non mi nascondo dietro un dito perchè dei nostri avversari gongolanti solo per le sconfitte nostre frega zero. Allegri ed il suo staff sono la prima causa della pessima CL disputata. Alcuni giocatori non sono di primissimo piano, ma nella rosa ci stanno. Ma conta prima la testa, poi le gambe, ma se non hai nessuna delle due componenti non possiamo pretendere che CR7 miracoleggi ad ogni partita. Ha detto che resta... beh... ora come ora per non vederlo ancora sulla nostra panchina potrei accettare pure un Inzaghino o un Gasperon, senza scomodare gli impossibili tipo Guardiola. Alla Juve non hanno mai guardato in faccia a nessuno, speriamo che questa caratteristica si confermi nei confronti di Allegri.
  9. Delusione e fallimento. Con CR7 in squadra una vera debacle. ci siamo fatti mettere sotto ritmo da una squadra di ragazzini più De Ligt e De Jong. Il manico fa sempre la differenza: con l’Atletivo è stata una botta di c**o+ Ronaldo. Allegri non può darci di più e lui non può pretendere di avere anche Messi, Griezman e Mpabbè oltre a CR7 per vincere la CL. E’ bastato un allievo del Pep per ridicolizzarci. Via dalla Juve dove i suoi adoratori potranno vedere le reali qualità.
  10. Ma chi se ne frega. meglio così altrimenti dovevano fare baldoria a ridosso del ritorno di CL. Della presunta regolarità/irregolarità del campionato me ne frego
  11. UFFICIALE: Mario Mandžukić rinnova fino al 2021!

    Bollito da mesi. Se lo tiene dentro per dare fisicità mia moglie consiglia Khal Drogo per fare a sportellate con i difensori avversari e liberare nella nostra area.
  12. Il 4-3-3 fa vomitare si può dire?
  13. Saranno stati olandesi-neomelodici...
  14. + 18 punti. Con i loro veleni devono...suicidarsi.
  15. Aspetta. Non sappiamo dove hanno dormito a Empoli. In albergo o in... treno?
×