Jump to content

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Content Count

    130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About MONARCH

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/01/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sono mai stato tenero con Allegri, ma se Sarri vuole "imitare" il miglior Allegri, quello sparagnino e pragmatico, non supportato dalla condizione fisica dei giocatori è destinato a farci fare figure barbine. Praticamente un suicidio tecnico-tattico se intende utilizzare moduli e schemi (i non-schemi) di Allegri. Non ci voglio credere!
  2. Sarri sta deludendo non poco, ma ad esprimere il gioco sparagnino e speculativo di Allegri basta un Gattuso o un Inzaghino qualsiasi. La proprietà e la società hanno fatto una scelta che (a chiacchiere) doveva essere quasi filosofica, invece siamo impantanati in un limbo di mediocrità. Se non avessimo CR7 non staremmo lassù. Io temo si sia rotto qualcosa nello spogliatoio e che Sarri non riesca a motivare abbastanza i giocatori per farli sacrificare per esprimere il gioco dispendioso che vorrebbe proporre.
  3. Sono molto deluso e sconsolato. L'esonero? Per prendere chi fino a fine stagione? Un traghettatore? OK. ma chi? Credo che lo terranno, ma si stanno già guardando intorno e a parte Pochettino ed il sogno "mostruosamente proibito" Guardiola e tutto quello che consegue... Dobbiamo vincere lo Scudetto. Sarri sembra un uomo solo. E nemmeno al comando purtroppo.
  4. Non amo la telecronaca del tifoso. Ma dopo anni e anni di Bergomi-Caressa (-Fabio la voglio rivedere-) e di Piccinini (-non va-) credo che Marocchi che da buon bolognese odia la Juve (un mistero il perchè) sia una roba da poco. Ho occhi per vedere e non mi servono commenti intrisi di banalità da parte di sedicenti "esperti tecnici".
  5. Mi sembrava meno. Forse 2-3 che sono comunque tanti.
  6. Un caso inedito che potrà fare scuola in un senso o nell'altro ma sempre e solo contro di noi. Sarebbe il caso di fare una protesta ufficiale e l'addetto al VAR e l'Arbitro andrebbero fermati. Il Rigore c'era, ma lo deve giudicare l'arbitro non il VAR, che è un ausilio, i moviolisti o i tifosi delle squadre. Se il risultato fosse stato diverso ci sarebbero stati gli estremi per la richiesta di ripetizione della partita per palese errore tecnico.
  7. Io spero di vincerlo ma se lo vincesse LoTirchio sarebbe il male minore rispetto al mondo dei piangina neroaSSurri, Andonio Conde, Polifemo Marotta, Zim Zum Zhang etc etc
  8. Oggi ho visto: - la difesa non in affanno anche se una volta ci sono scappati ed una volta hanno tirato; spero che Chiellini sia il chiavistello della difesa e che panchini Bonucci, non De Ligt. - Bentancur a sprazzi; - Rabiot viene fuori sempre quando gli altri sono stanchi... diciamo che fatica a carburare ma poi è un diesel; - Ramsey non mi è piaciuto però la punizione era sacrosanta; - Higuain si sbatte e poteva fare uno-due gol; - Dybala: imprescindibile; - Cuadrado, a parte il gol, ha sbagliato molto... per me davanti fa tanta confusione; Non abbiamo quasi mai rischiato, il legni presi dimostrano che il risultato poteva essere più rotondo. Forse aveva ragione Sarri a dire che eravamo in crescita rispetto a 10 gg fa? In ogni caso... Pep, ti aspetto a braccia aperte... perchè vederti con la nostra divisa potrebbe far venire l'orticaria a tutti "gli altri": impagabile...
  9. se non credi puoi anche uscire dal topic. le provocazioni dei miscredenti sono inaccettabili nel tempio degli Insiders.
  10. Ammetto che inizio a crederci di nuovo. A Pep. Il contratto di Sarri fino al 2022? E chi se ne frega... Forse la Juve e Sarri hanno un gentlemen's agreement al verificarsi di certe condizioni. Chi vivrà vedrà, me per me che ho seguito tutta la vicenda qui l'anno scorso so benissimo, come lo sapevo allora, che la trattativa era vera e reale. E Allegri doveva essere sostituito da Guardiola.
  11. Sì ma ci hanno buttato fuori lo stesso...
  12. Ssssshhh non dirlo. qui parlare di Dre-Gingue-Due significa ricordare Andonio Conde che è l’anti calcio.
  13. Io speravo che il tridente “pesante” fosse la soluzione. forse un 4-2-3-1. Le nostre certezze ed il processo di crescita si sono interrotte con la Lazio. Qualcosa ha intaccato la nostra autostima, ben oltre la sconfitta. Bissata purtroppo in Supercoppa. Ma la rosa della Juve resta la più completa e forte della Serie A. Sarri si deve inventare qualcosa o la sua carriera alla Juve finirà a primavera.
  14. Ronaldo ok. Se permetti anche Dybala. Da questi dobbiamo ripartire davanti.
×
×
  • Create New...