Vai al contenuto

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Secondo me più forti dell’Atletico c’erano sono solo City, Barcellona e Real. Era alla pari con il Liverpool ed un gradino sotto di noi. Il Buffon SG nemmeno lo consideravo... infatti... La Juve aveva pescato l’Ottavo peggiore dopo le sopracitate. All’andata non ci abbiamo capito una mazza. Ed eravamo virtualmente fuori. Al ritorno è servita una prestazione maiuscola della squadra condita dalla feroce determinazione e letalità di CR7.
  2. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    Come secondo preferisco un portiere buono davvero ma senza pretese: Abbiati, Storari, Bodini etc.... Il dualismo nel ruolo quando sono quasi equivalenti nuoce a quello che sta in panca e si deve far trovare pronto a mo' di contentino. Comunque oggi Perin ha fatto una mezza papera, poi che Bonucci e Rugani siano male assortiti in quanto non proprio marcatori arcigni mi sembra evidente. E non da ora. Era preferibile riproporre la difesa a 3 con l'Atletico con Rugani / Emre Can / Caceres.
  3. Sconfitta totalmente ininfluente. Anzi, io avrei schierato ancora più riserve e ragazzi della primavera. Purtroppo l'apporto di Mandzukic si conferma negativo come da dicembre del resto. Per il resto a volte il VAR dà e a volte toglie; oggi ha tolto, ma non ha importanza. Ci rifaremo la prossima volta. Per coloro che "cianciano" che CR7 è un problema... si riguardino millemila volte questa partita. Nota positiva: CR7 riposa ed è pronto per la prossima. Dybalino il gol lo aveva fatto, ma c'era un fuorigioco un quarto d'ora prima... eh beh...
  4. Il gesto? Oserei dire dovuto. Di cattivo gusto? Certo. Pagherà una multa. O pensate che sarà fustigato a Nyon?
  5. Oppure Dybala falso-nueve e CR7 che gli gira intorno
  6. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Ha ripagato il Cholo e la sua accozzaglia di commedianti con la stessa moneta. Ha un po’ esagerato ma i falli c’erano come l’unghiata in viso.
  7. Difesa a 3 con Emre Can centrale aggiunto e primo a pressare gli attaccanti, quasi un libero davanti alla difesa. E Spinazzola e Cancelo attaccanti aggiunti Bernardeschi più interno che sulla fascia. Io così li ho visti. Non mi interessa come schierava Conte il 3-5-2: quelli aveva e solo in quel modo lì poteva usarli, perché è a questo che ti riferisci, vero? Ma il modulo RESTA valido se gli interpreti sono collocati nel modo giusto per sfruttarne le caratteristiche.
  8. Per fortuna mezzo Forum non si è espresso così. Molto molto meno. È tutto migliorabile. Soprattutto l’atteggiamento e la grinta. Di Allegri per primo, perché è compito suo. Come è stato: in CL li voglio così.
  9. Una settimana fa qui ho letto commenti scritti da “illustri” utenti di rosa inadeguata, centrocampisti inferiori ai corrispettivi delle 8 big d’Europa, del problema Ronaldo, che il pressing fa schifo e la difesa a 3 è un abominio da provinciale della Serie A.
  10. Ci siete arrivati. Tardi ma ci siete arrivati. Ma senza Mandzukic. Non ne ha più per certe partite.
×