Jump to content

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About MONARCH

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/01/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io spero di vincerlo ma se lo vincesse LoTirchio sarebbe il male minore rispetto al mondo dei piangina neroaSSurri, Andonio Conde, Polifemo Marotta, Zim Zum Zhang etc etc
  2. Oggi ho visto: - la difesa non in affanno anche se una volta ci sono scappati ed una volta hanno tirato; spero che Chiellini sia il chiavistello della difesa e che panchini Bonucci, non De Ligt. - Bentancur a sprazzi; - Rabiot viene fuori sempre quando gli altri sono stanchi... diciamo che fatica a carburare ma poi è un diesel; - Ramsey non mi è piaciuto però la punizione era sacrosanta; - Higuain si sbatte e poteva fare uno-due gol; - Dybala: imprescindibile; - Cuadrado, a parte il gol, ha sbagliato molto... per me davanti fa tanta confusione; Non abbiamo quasi mai rischiato, il legni presi dimostrano che il risultato poteva essere più rotondo. Forse aveva ragione Sarri a dire che eravamo in crescita rispetto a 10 gg fa? In ogni caso... Pep, ti aspetto a braccia aperte... perchè vederti con la nostra divisa potrebbe far venire l'orticaria a tutti "gli altri": impagabile...
  3. se non credi puoi anche uscire dal topic. le provocazioni dei miscredenti sono inaccettabili nel tempio degli Insiders.
  4. Ammetto che inizio a crederci di nuovo. A Pep. Il contratto di Sarri fino al 2022? E chi se ne frega... Forse la Juve e Sarri hanno un gentlemen's agreement al verificarsi di certe condizioni. Chi vivrà vedrà, me per me che ho seguito tutta la vicenda qui l'anno scorso so benissimo, come lo sapevo allora, che la trattativa era vera e reale. E Allegri doveva essere sostituito da Guardiola.
  5. Sì ma ci hanno buttato fuori lo stesso...
  6. Ssssshhh non dirlo. qui parlare di Dre-Gingue-Due significa ricordare Andonio Conde che è l’anti calcio.
  7. Io speravo che il tridente “pesante” fosse la soluzione. forse un 4-2-3-1. Le nostre certezze ed il processo di crescita si sono interrotte con la Lazio. Qualcosa ha intaccato la nostra autostima, ben oltre la sconfitta. Bissata purtroppo in Supercoppa. Ma la rosa della Juve resta la più completa e forte della Serie A. Sarri si deve inventare qualcosa o la sua carriera alla Juve finirà a primavera.
  8. Ronaldo ok. Se permetti anche Dybala. Da questi dobbiamo ripartire davanti.
  9. Certo certo. Per 700.000 euro all’anno invece di 7 milioni anche io posso dirlo. Allegri disse che non si vinceva la CL perché non aveva le punte che segnavano e allora abbiamo preso Higuain che detiene il numero di gol per la serie A. Poi disse che servivano i fenomeni ed abbiamo preso CR7... il manico conta più di quanto credono i media ed i fenomeni opinionisti. Vale per Allegri e vale per Sarri.
  10. Cuadrado no. Higuain al posto di Bernardeschi.
  11. Si era procurato il rigore non dato. Ha fatto più cose in un’ora da interno che in tutte le altre partite usato da trequartista.
  12. 5 se lo dice la Calzetta Rosa posso crederci
  13. Nel primo tempo ho visto una Juve ordinata, non brillante, ma messa con criterio. Nel secondo tempo dopo il vantaggio degli ex-maravigliosi ho visto una Juve confusionaria, involuta, nervosa. Cuadrado fa meno danni da terzino che da ala: deleterio; Matuidi si sbatte ma davanti è una sciagura. Ramsey nota positiva: il suo ruolo è l'interno. Il trequartista deve farlo sulla spiaggia con gli amici. Dybala può giocare ovunque davanti: dopo CR7 è il più in forma, quindi deve giocare sempre in ogni modulo. Arbitraggio al limite del ridicolo. Le squadre scarse come il Milan, zeppe di picchiatori, vanno demolite con gialli e rossi; questo è il gioco del calcio non dei calci o della lotta greco-romana. Buffoni al VAR.
  14. È solo chi ha vissuto Atene 83 può capire le tragedie sportive.... altro che Cardiff... Per non parlare di Farsopoli....
  15. Tu sei anziano come me. Anche per me quella è stata la Juve più forte come giocatori. Lippi ha fatto la Juve più bella. Conte la Juve della rinascita, Allegri quella più vincente.
×
×
  • Create New...