Jump to content

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,538
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

639 Excellent

About MONARCH

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 01/01/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non è incompetente. deve crescere e staccarsi dal suo essere ex giocatore ed ex compagno di quei ragazzi con cui ha vinto quasi tutto in bianconero. crescerà se si riprende dalla scottatura. La società ha avuto poca pazienza e noi tifosi idem, ma mettergli dall’inizio un Tutor come Tudor, perché quello era, non ə stata una mossa geniale. adesso pensiamo a Max e ai cinopezzenti
  2. EsticaXXI NO. Non credo proprio. A Pirlo manca solo l’esperienza per allenare.
  3. il Caccola nemmeno presenzia agli Allenamenti. Fa tutto Martusciello e il suo staff di miracolati. E’ un tattico da lavagna, da filmato, da VHS anni 90, un sergente di ferro che non si sporca le mani. Peggiore scelta non fu mai fatta. Non aveva nulla per stare da noi: stile, intelligenza, empatia, educazione, vittorie. Ecco perché è arrivato al calcio che conta tardi…
  4. Non sono mai stato un fan di Allegri, ma dopo Sarri e Pirlo sono un sostenitore del “si stava meglio quando si stava peggio”. Allegri e la sua restaurazione saranno l’humus per un nuovo zoccolo duro. Allegri ci ha già dato una cosa importante in queste ultime partite positive: la capacità di non smarrirsi dopo il gol fatto come succedeva nei due anni scorsi. Smettevamo di giocare… passivi, non difensivi.
  5. Di catenaccio non ne vedo da inizio stagione. Ho visto solo un paio di trappoloni di Allegri a Tuchel e Mourinho. La solita Juve che cerca di fare un gol senza scoprirsi e pretese di fare mirabilie e poi una difesa solida ed ermetica che lascia agli avversari le briciole. Vedo spesso un 3-5-2 con Danilo pronto a scalare nella zona di competenza dei due centrali. Vedo cambio di gioco da un esterno all’altro. Vedo Dybala falso9, vedo l’attacco anche senza punte statiche ma solo di movimento. Non è catenaccio.
  6. Rischia l’espulsione per rimediare ad una minchiata di Bentancur o McKennie. E salva una incursione facendo così. Guarda tutta l’azione non solo la fine…
  7. In Italia siamo troppo fiscali, ci sono troppe sceneggiate ridicole dei giocatori. Non è possibile che per un minimo contatto si cada a terra come colpiti da un caterpillar anche se il giocatore è un cristone di carne e muscoli allenato. In Europa frignamo cercando falli al limite del ridicolo.
  8. A me un gran fallo non sembra. il Porto li ha presi a pallate tutta la partita. se vincevano 4-0 non rubavano nulla. comunque il grande Mila’ delle Coppe Europee, la Champions è la loro casa, sono a: zeru puunti, zeru tituli… c’erano dei figuri su QSVS ieri sera che si sono ricoperti di ridicolo… Voglio vincere un faccia a ‘sta gente frustrata e purtroppo offesa nelle facoltà mentali.
  9. Montavo mobili Ikea. mi piace sentirli rosicare mentre faccio altro
  10. Il Milanista Pellecazzi, un viscido finto sportivo, e la sua teoria “medica”. Quasi peggio di Sentenza Suma.
  11. No. cerca il gol senza frenesia. E poi vuole mettere in cassaforte ed una volta, almeno in Italia, 2-0 per la Juve era partita finita per i nostri avversari e piagnistei dei media e gli amanti del bel giuoco. Fino a che vinci… La Juve in questi due anni si era smarrita, non era il nuovo City e nemmeno la nuova Atalanta e purtroppo era diventata come la Fiorellina… Lo Scudetto del Caccola vinto grazie a CR7 / Dybala per inerzia e suicidio post covid di Gonde e Spiaze.
  12. Possesso palla 52% Roma 48% Juve non vedo superiorità da parte loro nemmeno nelle occasioni invece ricordo la rovesciata ed il tiro de IbBerna e quello di De Sciglio. Anzi spesso giocavamo nella loro metà campo con un accenno di pressing sui difensori che non uscivano puliti.
  13. siamo a tre punti dai cinopezzenti favoriti per lo scudetto con Spiaze meglio di Gonde, Geko meglio di Nutellone e Dunfries (che in confronto De Sceglie era Roberto Carlos) meglio di Hakimi. Se vinciamo a Milano sarà un terremoto…
  14. I nostri nemici riescono a dirci che l’arbitro ci ha favoriti pure fischiandoci un rigore contro. Ridicoli fino al midollo e i più ridicoli non sono i riommers che sappiamo cerebrolesi ma i prescritti, i bilanisti e i napolesi che schiumano rabbia perché sentono che stiamo arrivando.
×
×
  • Create New...