Jump to content

pjaca20

Tifoso Juventus
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Excellent

1 Follower

About pjaca20

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Secondo voi la questione allenatore per la Juve verrà risolta subito (perché comunque i mercati hanno bisogno di risposte immediate) o ci si prenderà tutto il tempo possibile ?
  2. Buongiorno fratelli, sono in direzione Torino per l’ultima di Barza e Max. i giornalai fino alla scorsa settimana confermavano allegri e non avevano il minimo dubbio sulla sua permanenza. Quindi lasciamo perdere i 377383 nomi che ora fanno per qualche views. Fede agli insiders!
  3. Ogni anno i giornalini accostano nomi mega galattici a Milan/Inter e Napoli e appena si tratta di noi: Juve tenta Sergio Pellissier, ma il bilancio è a rischio.
  4. La parte più umana di Allegri è venuta fuori: lui ci ha amato in tutto questo tempo, anche se restio nelle smancerie classiche e sempre "distaccato". Un uomo genuino e un grande lavoratore, nonostante non condivida la sua idea di calcio la Juve dei suoi primi 3 anni aveva una solidità imponente. Arrivati a Cardiff si è sgretolato quel pilastro fondamentale che l'aveva caratterizzata. Ora, non pensate che la decisione sia stata presa in questo mese come AA vuol far credere. È palese che dall'andata con l'Atletico e dopo lo squillo in coppa con l'Atalanta ci si è iniziati a muovere: Il presidente ha talmente ossessione verso il futuro e crescita dell'azienda (come gli stessi progetti da lui citati) che dubito si sia ridotto a fare il punto in queste settimane.
  5. Sembra passata una vita quando iniziammo un nuovo cammino con Max. Eravamo una società in crescita, dominatrice in Italia ed outsider in Europa, fatturavamo 200 milioni in meno (o quasi) di quanto fatturiamo ora. Le uniche pressioni le avevamo in patria. Da Berlino la nostra storia è cambiata ed era chiaro il segnale della società: Dobbiamo essere presenti ovunque, la società Juve deve tornare nell'élite del calcio mondiale. Quest'estate AA ha mostrato a tutti il suo progetto, con l'acquisto di Ronaldo e con il discorso prima dell'amichevole in casa: La Champions ora deve essere un obiettivo chiaro. "Cambia prima di essere costretto a farlo" (Il mantra del Presidente) e l'unico nome che può aiutarci a farlo è il signor Pep: a livello mediatico e di mentalità. Non bisogna cullarsi sulla storia degli allenatori italiani che propongono un certo tipo di calcio, ma è necessario andare avanti perché ancorarsi allo "ieri" ti fa perdere aderenza con l'oggi. Agnelli lo sa, è uno che guarda al futuro: fu uno dei sostenitori dell'Under 23 in Italia, della riforma dei campionati e delle Coppe Europee. Fidiamoci degli insiders e del nostro presidente perché Pep arriverà
  6. Che poi la mentalità difensivista di Allegri l'ha fatto avanzare per mettere Barzagli terzino bloccato, quando le partite migliori (quelle con il Barca tra andata e ritorno) le abbiamo fatte con Alves terzino e Cuarado sulla fascia che dialogavano a meraviglia anche con Dybala. Perché ha dovuto cambiare quando quella formazione ha mostrato i migliori risultati e migliori soluzioni?
  7. Vogliono confermare Allegri? Ok, non sono d'accordo, ma è una scelta ponderata quindi mi metto nelle mani della dirigenza. Ma se non dovessero licenziare in tronco i preparatori atletici, allora lì sarebbe di una miopia dirigenziale imbarazzante perché non è possibile avere una qualità così scadente per un TOP Club che ambisce ogni anno a vincere tutte le competizioni. Sono anni che aspetto la famosa "condizione di marzo" e anni in cui facciamo figure barbine con 83277392 indisponibili e gente che non corre. Perché il gioco può essere opinabile e nel calcio non esiste solo una maniera per vincere, ma i dati degli infortuni dei preparatori di Max sono oggettivi e partono dal Milan e su quelli non c'è contraddittorio che tenga: fanno pena.
  8. Speriamo si concluda presto Pep per vedere i volti di tutti i media e dei tifosi antijuventini su Youtube che godono perché secondo loro alla Juve c'è caos.
  9. Ho conosciuto da poco questo forum e sta diventando una droga... spero si concluda subito la situazione altrimenti addio alla sessione estiva ahahaha
  10. Aggiungo: Chiellini è migliorato davvero tanto con i piedi
  11. Raga scusate l'OT ma non so a chi chiedere. Domenica sera sarò allo Stadio dopo un lungo viaggio e volevo sapere se sono prevsiti dei bus aggiuntivi per raggiungere il centro al ritorno
  12. Arrivasse Guardiola, secondo voi in che modo disporrebbe Ronaldo e Dybala (a patto che l'argentino rimanga)? Considerando anche che Pep non ha movimenti fissi, ma principi fissi come il gioco di posizione e l'attacco dello spazio quindi disporre in maniera schematica la formazione non è sempre facile.
  13. Stando agli insiders la trattativa con Pep è avviata da molto tempo (e non poteva essere il contrario dato il blasone). 1. L'inchiesta sul City è iniziata a trapelare molto tempo fa, quindi il sentore c'era. 2. Pep ha colto la palla al balzo con le sue dichiarazioni di fedeltà incondizionata (da gran paraculo) sapendo che, in caso di sanzione o problematiche varie, avrebbe potuto benissimo sganciarsi senza essere un "traditore".
×