Jump to content

pjaca20

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

975 Excellent

1 Follower

About pjaca20

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. o magari non mandare in prestito un terzino giovane e di prospettiva...
  2. L'unico Under 25 è Rabiot, perché l'altro (Emre) sembra lontano dalla Juve ormai. Speriamo che si lavori al centrocampo a Giugno, in più leggo notizie di lavoro per il rinnovo di Matuidi. Faccio davvero fatica a capire le strategie societarie, non è bastato il suicidio del rinnovo a Mandzuckic.
  3. Da un lato abbiamo un blasone acquisito, dall'altro però credo che ci sarà da fare un percorso di "ri-costruzione" come spesso ci diciamo perché è innegabile come la nostra rosa sia fatta da giocatori vecchi, per di più sono i vecchi che giocano titolari.
  4. Io non so se siamo maturi come tifo in generale. Ho letto spesso che molti in futuro vogliono Klopp da noi. Ma la mia domanda è: siamo pronti noi tifosi a vivere un cammino come quello fatto da Jurgen con il Liverpool? Ci ha messo anni per formare una squadra come si deve che arrivasse a vincere la Champions ed ha arrancato parecchio in campionato prima di lottare come lo scorso anno. Io credo che sia società che tifosi avrebbero silurato Klopp dopo il secondo anno.
  5. La mia paura più grande che esula dall'Allenatore è fare la fine del Bayern Monaco che si è tenuta oltretempo giocatori ormai scarichi ed una rosa abbastanza vecchia ed ora piano piano sta ricominciando a programmare ma con lentezza e difficoltà.
  6. Ragazzi è colpa del gioco di Sarri e lui è cattivo perché lo sostituisce. Ronaldo è infallibile e sta giocando da Dio ma nessuno lo serve mai perché è colpa dei suoi compagni di squadra scarsi. (e ne ho prese alcune a caso)
  7. Ronaldo ha avuto una caterva di palle gol con noi, sintomo che non è certo il gioco il problema Ci siamo dimenticati l'azione spettacolare a Parma dove CR7 la cicca davanti la porta? Vogliamo ricordarci la prestazione col Genoa dove Dybala gli pennella un cross da Dio? (Più altre occasioni) Ricordiamo la partitaccia contro il Leverkusen dove si mangia tutto il possibile immaginabile? No perché io le ricordo tutte le palle che ha avuto e sprecato, ma si sa, lui è intoccabile quindi diamo la colpa a chi sta in panchina per antipatie personali.
  8. TOP vuoi mettere giocare con il miglior allenatore del mondo Antonio Conte?
  9. Di occasioni pulite Ronaldo ne ha avute tante, solo che le ha sprecate. Ma è un giocatore di caratura mondiale e tra le linee sa giocare, basti vedere l'azione del secondo gol all'Inter. Non è certo il modo di giocare il problema, ma è come sempre l'inizio di stagione dove è sempre nervoso.
  10. Can ha giocato titolare con Klopp, lo ha fatto con Low in nazionale e poi ha giocato anche con Allegri. Non credo sia una "leggenda metropolitana", è uno davvero in gamba
  11. La mia non era una critica nei tuoi confronti, era una mia opinione su Emre. Comunque Sarri ha detto che vede Rabiot come vertice basso in futuro, solo che ora lo sta facendo giocare mezz'ala per non caricarlo ulteriormente
  12. Mette Bentancur perché dall'altro lato c'è Matuidi i 3 di Sarri son molto lineari e si compongono di 1 regista, una mezz'ala tecnica ed un recupera-palloni quindi credo che Can possa essere il sostituto di Matuidi e, se entra negli schemi, sicuramente un upgrade anche perché l'età è dalla sua. Però credo che il discorso Can sia legato inevitabilmente ad una valorizzazione di Rabiot che è un giocatore molto tecnico, ma anche fisico e che Sarri vede come futuro titolare (non ancora pronto per motivi fisici e di ambientamento) al posto di Matuidi. Io non mi priverei MAI di Emre se vogliamo puntare sull'intensità, sul pressing alto e soprattutto se si vuole svecchiare il centrocampo
  13. Io non credo sinceramente, sarebbe sicuramente più adatto di Matuidi: copre grandi distanze, pressa, ha grande personalità e sicuramente sa palleggiare meglio di Matuidi. Per me Maurizio, intelligentemente, si è prima affidato alla vecchia guardia Pjanic-Matuidi-Khedira e che piano piano vuole inserire i nuovi. Spero vivamente rivaluti Can
×
×
  • Create New...