Jump to content

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,151 profile views
  1. Mario + De Sciglio, visto l'infortunio. Oppure al posto di De Sciglio: Rabiot o Matuidi. Can ovviamente no. Giocatore affidabile, che ha già dimostrato il suo valore in Europa, eclettico, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, terzino e centrale di difesa in caso di necessità. Non facciamo fesserie per favore.
  2. "La presenza di Cristiano Ronaldo incide invece in maniera pesante sul modulo di gioco. L’idea è quella di far partite il portoghese dal centro-sinistra, affiancandogli un centravanti. Nelle amichevoli estive la Juventus si è quindi schierata con un 4-3-3 in fase di possesso, che senza palla si è tramutato presto in un 4-4-2. La mezzala sinistra scivolava verso l’esterno e Ronaldo non doveva quindi coprire l’intera fascia di sua competenza. "
  3. Tecnicamente nemmeno quello Dovrebbero compiere azioni nel sito in modo tale da abbassare il bounce rate.
  4. Si si capisco il motivo ovviamente, ma se come immagino la gente che clicca da qui poi torna subito sul forum, Google ti penalizza il sito e diventerà sempre meno visibile a livello organico!
  5. Morph, consiglio spassionato: penalizzi il blog se fai così
  6. Quell'analisi dice che in fase di non possesso la Juve passa al 442, appositamente per sgravare Ronaldo da ruoli di copertura, e di conseguenza La mezzala sinistra deve avere ripiegare sulla fascia. Ergo, deve avere compiti maggiormente difensivi rispetto a quella sinistra.
  7. Come è giusto che sia. La mezzala destra titolare DEVE essere lui . Da quello che si evince qui https://www.ultimouomo.com/guida-juventus-2019-2020/, la mezzala sinistra dovrà avere più compiti difensivi, quindi ne deduco che a sinistra ci sarà posto per Matuidi/Rabiot/Can, a destra Ramsey, Khedira, Can. L'importante è che lui sia il titolare perché è davvero forte forte.
  8. Per me si sono mossi molto bene in difesa (anno scorso se si faceva male un titolare, il primo cambia era Rugani, ora De Ligt e poi Demiral). Per me Danilo renderà più di Cancelo. De Sciglio come sostituto di Spinazzola non mi sembra un downgrade rilevante. Centrocampo da valutare come si inseriranno Ramsey e Rabiot. Ma santo cielo, sono Ramsey e Rabiot, mica dei bidoni. Can Bentancur Pjanic erano quelli dell'anno scorso. Ed erano già ottimi giocatori. Ne abbiamo un espero e fotre (Ramsey), uno giovane potenzialmente forte (Rabiot). Attacco siamo quelli dell'anno scorso più Higuain. E Costa, che l'anno scorso non ha giocato.
  9. Però non ho capito Eriksen dove giocherebbe da noi considerando che giochiamo a 3 e che già così a centrocampo siamo lunghi.
  10. Invece altri sono qui da quasi 15 anni per parlare di Juve, calcio, vita, rispettando gli altri e le regole del forum. Tutti allo stesso livello, a prescindere dalle notizie che si hanno o meno. Apprezzo molto il fatto che admin e moderatori non sacrifichino il rispetto delle regole a favore di maggiori utenti = visualizzazioni di pagina = maggiori impressions di banner = maggiori introiti. Personalmente, non farei nemmeno postare le notizie agli insiders. Bensì, le pubblicherei in forma anonima. Aiuterebbe gli utenti ad evitare di tediare perennemente gli insiders e agli insiders di farsi prendere da manie di egocentrismo e onnipotenza. Il forum continua ad avere maggiori utenti, meno guerre, meno insulti.
  11. Io ricorderei all'utenza che: 1) il forum esiste A PRESCINDERE dagli insiders. 2) Gli INSIDERS vi stanno solamente dicendo (a vote) quello che succederà tra qualche giorno/settimana. Non vi stanno cambiando la vita. Non ci guadagnate soldi. Li si ringrazia per condividere le loro informazioni, ma anche se non lo fanno qui non muore nessuno. 3) È solo calcio. Anzi, pure meno: calciomercato.
×
×
  • Create New...