Jump to content

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

648 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,479 profile views
  1. Da noi è un filo diverso quel ruolo. Il team manager mentre organizza la trasferta deve infatti anche assicurarsi che il PRES possa imperversare nei letti delle mogli di alcuni dirigenti suoi amici, va gestita inoltre anche la presenza di sciamani e bande armate ai cancelli di Vinovo che chiedono soldi l tuo giocatore più famoso. Inoltre negli ultimi mesi ha il gravoso compito di ricordare all'allenatore che dovrebbe allenare invece di parlare di cavalli e categorie. Mestiere diifficile.
  2. No il team manager è quello che organizza, tra le altre cose, spostamenti della squadra (bisogna spostare magari 45 persone tra squadra e staff con abbigliamenti, materiali per allenamento, fisioterapia, avere una location in cui far soggiornare/allenare il gruppo, dargli da mangiare). Gestisce poi esigenze dei calciatori individualmente. Quello della Juve infatti compare sempre a Caselle quando arrivano i nuovi acquisti. Organizza il loro arrivo, quello delle loro famiglie, prenota mezzi per portarli a fare visite mediche, gli prenota un luogo dove soggiornare nel frattempo etc. Questa cosa qua non la Fa Nedved, la fa Matteo Fabris adesso e, una volta Alessio Secco lo faceva per Moggi e Giraudo. Si riferiva a lui Ibrahimovic in quella storia delle fotocopie...
  3. Su goalitalia non mi risulta
  4. Serve un allenatore "alla" Antonio Conte.
  5. Tatticamente si incastra molto bene. Ottimo giocatore in serie A, ma non per fare il titolare in una Juve che vuole vincere lo scudetto e arrivare i quarti in Europa.
  6. Si, bravo, dimostralo altrove. Grazie.
  7. Pure sui morti facciamo polemica? Non insistere con accuse campate in aria perché nei fatti stai dando responsabilità alla Juventus di omicidio colposo. Se vuoi farlo, usa il tuo nome e il tuo cognome su un tuo profilo, non nasconderti dietro ad un avatar su un sito non tuo.
  8. Si unico problema di Berardi è comfort zone, sono d'accordo. Poi secondo me lui IN SERIE A è un bel giocatore, ormai sono 3 anni che va in doppia cifra con gol e assist. Non come titolare, ma come prima riserva sulla fascia secondo me ci starebbe più che bene.
  9. Perché ha fatto stessi gol e molti più assist di Dybala in serie A, un anno più giovane e non prende nemmeno 2 milioni di stipendio
  10. Kulusevski è un giocatore con colpi interessanti e lacune enormi che può colmare solo se ci mette impegno e viene allenato bene. È stato venduto per fare cassa e potersi permettere Vlahovic, cha ha colpi molto più interessanti e lacune decisamente minori. Su Allegri e la sua incapacità di far rendere giocatori offensivi, stendiamo un velo pietoso.
  11. Ma ben venga qualche 30enne, se sano, motivato e forte.
  12. comunque Gatti non può essere peggio di Rugani
×
×
  • Create New...