Jump to content

bastalagne

Moderatori
  • Content Count

    2,602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,359 profile views
  1. Tatticamente si incastra molto bene. Ottimo giocatore in serie A, ma non per fare il titolare in una Juve che vuole vincere lo scudetto e arrivare i quarti in Europa.
  2. Si, bravo, dimostralo altrove. Grazie.
  3. Pure sui morti facciamo polemica? Non insistere con accuse campate in aria perché nei fatti stai dando responsabilità alla Juventus di omicidio colposo. Se vuoi farlo, usa il tuo nome e il tuo cognome su un tuo profilo, non nasconderti dietro ad un avatar su un sito non tuo.
  4. Si unico problema di Berardi è comfort zone, sono d'accordo. Poi secondo me lui IN SERIE A è un bel giocatore, ormai sono 3 anni che va in doppia cifra con gol e assist. Non come titolare, ma come prima riserva sulla fascia secondo me ci starebbe più che bene.
  5. Perché ha fatto stessi gol e molti più assist di Dybala in serie A, un anno più giovane e non prende nemmeno 2 milioni di stipendio
  6. Kulusevski è un giocatore con colpi interessanti e lacune enormi che può colmare solo se ci mette impegno e viene allenato bene. È stato venduto per fare cassa e potersi permettere Vlahovic, cha ha colpi molto più interessanti e lacune decisamente minori. Su Allegri e la sua incapacità di far rendere giocatori offensivi, stendiamo un velo pietoso.
  7. Perché? Ti sembra troppo offensivo?
  8. Ma ben venga qualche 30enne, se sano, motivato e forte.
  9. comunque Gatti non può essere peggio di Rugani
  10. Altri soldi? Dopo due aumenti di capitale?
  11. Pogba Di Maria Perisic, tutti parametro 0. Secondo me ha un senso SOLO se risparmi cash per prendere un Vlahovic/De Ligt in altro ruolo del campo oppure due nuovi Locatelli.
  12. Da quando ha preso quell'elicottero per la Grecia ha perso la trebisonda. Il modo in cui ha gestito la Juventus da lì in avanti è stato un declino che sta togliendo la passione ai tifosi e non so quanto abbia guadagnato in termini di "customer base".
  13. Bisogna sopperire in tutti i modi ala mancanza di talento e tecnica. Quindi ben venga Di Maria. Lo stesso discorso varrebbe per Pogba, ma su di lui troppe incognite fisiche.
×
×
  • Create New...