Jump to content

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

297 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,382 profile views
  1. Io non posso che essere d'accordo. Anche perché a me Chiesa piace. Pochi fronzoli, grande atleta e dinamite in entrambi i piedi. Testa a posto e carattere. Gioca per essere determinante: gol o assist.
  2. Curioso di vedere Messi fuori dal Barcellona. In un contesto sgangherato come quello della selecion, ha sofferto. Nel 352 di Conte dove gioca?
  3. Per quanto mi piaccia Lukaku, no grazie. E un allenatore che viene a queste condizioni, non è un allenatore da prendere.
  4. E tra l'altro ha pure detto che dirà tutto a stagione finita. Non oso immaginare
  5. La gente è qui e sui social per dire di avere ragione a proposito di qualcosa. Che sia Sarri, Paratici, Dybala, poco importa. Per loro è molto più gratificante poter dire "ve l'avevo detto", piuttosto che gioire per uno scudetto vinto malgrado credessero fosse impossibile ottenerlo con Tizio e Caio, perché a loro proprio non piacciono Tizio e Caio. 28 pagine per il topic del NONO scudetto di fila. Le fa in un giorno il topic "degli insider", dove ormai gli insider non ci sono nemmeno più e quando si palesano, parlano per enigmi citando Ungaretti. Mah. What a time to be alive.
  6. maglia spettacolare, davvero
  7. verrà usata da subito in CL?
  8. Sebbene non mi faccia impazzire, meriterebbe la riconferma anche in condizioni normali, figuriamoci in un momento in cui non si potrà fare alcun tipo di ritiro serio in estate (due settimane se va bene). La prossima stagione sarà un proseguio di quella post covid, giusto dare continuità e non ricominciare da zero.
  9. Già presa, Kulu. (per me eh).
  10. Consiglio di leggere questo https://www.ultimouomo.com/storia-tattica-del-nono-scudetto-della-juventus/ per capire anche cosa sia fattibile a livello tattico, considerando la titolarità di Ronaldo e Dybala. Se il copione sarà quello di fine stagione (Dybala centravanti) occorre l'upgrade di Bernardeschi ---> Kulu. Se esce Higuain, serve un centravanti di livello, ma che non abbia pretese di titolarità assoluta, anzi. --> Milik Per il resto, molto dipende da chi uscirà. Se non si riesce a vendere almeno uno tra Costa e Bernardeschi (come credo), chi rimane farà il vice Ronaldo. (che equivale a non giocare mai) Serve un'altra ala destra, ma non credo in un profilo con pretese di titolarità. Potrebbe anche essere che si alzi Cuadrado come ala e si compri un terzino destro. Insomma, worst case scenario: Ronaldo, Dybala, Milik, Kulu, Cuadrado, Costa/Bernardeschi.
  11. Il tornante che ci vuole per il 532 contiano.
  12. Dubbio lecito, che condivid(evo). L'ho visto ieri e nei minuti finali con Atalanta rintanata in area ha fatto un paio di robe pazzesche. È bravo anche nei "dai e vai" nello stretto. Incredibile. Il meglio di se lo darà quando si recupererà palla nella metà campo avversaria, che poi è una delle caratteristiche che la nostra squadra persegue.
×
×
  • Create New...