Jump to content

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

311 Excellent

1 Follower

About bastalagne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,479 profile views
  1. Si, servono giocatori forti e giovani. Ma serve un allenatore che da questi ragazzotti talentuosi e dai pochi campioni rimasti in rosa venga visto come un mito. Per questo io se devo pensare a cosa sia fattibile per noi, penserei a Pirlo che gestisce i giocatori e i " momenti" della stagione, affiancato da un vice tattico alla Tassotti, toh Anche perché se esonerano Sarri devono pagargli lo stipendio. Quindi chi lo sostituisce deve avere salario basso.
  2. Darei la precedenza a comprare giocatori forti. Zidane con questa rosa non vince più di Sarri, secondo me. Con la differenza che Zidane fino a che la rosa è questa non viene, Sarri si, come si è visto.
  3. De Ligt se si opera questa settimana sarà a disposizione a novembre. Dybala se ha stesso problema di due settimane fa, non salta nemmeno un giorno di ritiro se prossime due settimane sono di ferie.
  4. E tra l'altro ha pure detto che dirà tutto a stagione finita. Non oso immaginare
  5. La gente è qui e sui social per dire di avere ragione a proposito di qualcosa. Che sia Sarri, Paratici, Dybala, poco importa. Per loro è molto più gratificante poter dire "ve l'avevo detto", piuttosto che gioire per uno scudetto vinto malgrado credessero fosse impossibile ottenerlo con Tizio e Caio, perché a loro proprio non piacciono Tizio e Caio. 28 pagine per il topic del NONO scudetto di fila. Le fa in un giorno il topic "degli insider", dove ormai gli insider non ci sono nemmeno più e quando si palesano, parlano per enigmi citando Ungaretti. Mah. What a time to be alive.
  6. maglia spettacolare, davvero
  7. verrà usata da subito in CL?
  8. Sebbene non mi faccia impazzire, meriterebbe la riconferma anche in condizioni normali, figuriamoci in un momento in cui non si potrà fare alcun tipo di ritiro serio in estate (due settimane se va bene). La prossima stagione sarà un proseguio di quella post covid, giusto dare continuità e non ricominciare da zero.
  9. Il tornante che ci vuole per il 532 contiano.
  10. Dubbio lecito, che condivid(evo). L'ho visto ieri e nei minuti finali con Atalanta rintanata in area ha fatto un paio di robe pazzesche. È bravo anche nei "dai e vai" nello stretto. Incredibile. Il meglio di se lo darà quando si recupererà palla nella metà campo avversaria, che poi è una delle caratteristiche che la nostra squadra persegue.
  11. Felice di non essere tra quelli e di poter far vanto della squadra che tifo. In questi 9 anno ho visto giocatori meravigliosi e tanti trofei.
  12. È quello che in gran parte sta facendo Paratici da quando è CFO. Kulusevsky, Demiral, DeLigt, Arthur, Rabiot. E credo che questa estate ce ne sarà ancora qualcun altro.
×
×
  • Create New...