Vai al contenuto

valeju

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valeju

  1. con l'organico al completo vedo juve milan e inter al pari.. ma noi l'organico al completo non lo avremo mai qundi inter e milan e dietro noi poi roma
  2. arriverà zaniolo con 2 crociati rotti e poi qualche mezzo zoppo a rinfoltire il jmedical
  3. Pogba infortunato, la fascia sinistra che resta quella dello scorso anno, il ritorno di morata e rabiot tolto dal mercato... si scrive 2022/23 si legge 2021/22
  4. La verità è che sulla Juve non sa nulla nessuno.. l’unico serio che mi piace leggere è il buon Paolo nonmollo ma anche lui a volte ci prende altre meno.. non per colpa sua ovviamente.. il mercato è troppo imprevedibile. Spero vivamente che riesca a prenderci su molina e sulla volontà di bloccare udogie per il prossimo anno perché sulle fasce siamo scandalosi.
  5. Sarà titolare al massimo fino a che non si riprende chiesa.. non scherzate
  6. Scambio alla pari neymar-arthur con il psg che paga entrambi gli stipendi
  7. Non sarebbe male… io mi accontenterei dei 2 terzini dell’ Udinese oltre a pogba e di Maria.. :D
  8. Io L ho sentito dire anche da agresti e momblano.. momblano è dal 2018 che non azzecca 1 notizia, ma Romeo tendenzialmente o non parla o quando parla molte volte ci azzecca..
  9. Mi domando come riusciranno a venderlo.. da noi prende 7mln€ netti a stagione.. esiste qualche club così folle da pagare il suo cartellino e offrirgli quello stipendio? mi viene in mente solo il Newcastle però non credo che quel presuntuoso accetti di andare a giocare in una squadra che non fa la CL.
  10. Alex sandro titolare, chiesa in panchina. Signore e signori questa è poesia.
  11. Mckenni e loca sono giovani, secondo me hanno bisogno di uno che gli Guidi a cc
  12. Senza stare a fantasticare troppo e senza avere grandi pretese dal mercato mi accontenterei di questo: IN -terzino sinistro decente -jorginho OUT -rabiot ma mi basta anche solo l’ultima parte.
  13. Mi accontento dei primi 3 nomi guarda.. soprattutto dei 2 cc..
  14. Domando: ma di salah ne parlate perché è uscito il suo nome sulla giornalaccio rosa o c’è stata qualche spifferata nel forum?
  15. Ti meriti almeno 10 minuti d’applausi.
  16. Io ricordo quel luglio in cui annunciammo Sarri.. li si che smisi pure di seguirlo il mercato.
  17. Eccone un altro che gioca a Fifa guarda si e no 3 partite l’anno
  18. @TheOriginalPortugal Pogba quando arriva?
  19. Scusa l’intromissione, ma esattamente a cosa ci serve a noi Locatelli? Mezzi centrocampisti ne abbiamo a palate.. a noi serve un leader.. una guida per gli altri.. Locatelli è il classico innesto che fai se hai già il reparto coperto.. allora a quel punto prendi il giovane di belle speranze da far crescere in mezzo ai campioni.
  20. Verratti penso sia l’unico punto su cui mi trovo d’accordo (purtroppo) con Cassano.. è un giocatore che non è né carne né pesce.. sembra un napoletano in discoteca.. confusionario e non capisci mai cosa sta facendo.. Credo che l’Italia funziona molto meglio con Locatelli barella e jorginho: fisicità corsa e palleggio.
×
×
  • Crea Nuovo...