Jump to content

Carro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Excellent

About Carro

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No mai poi... Massimo rispetto per il giocatore. Ma si é fatto tutto il precampionato come ultima scelta. Perché mai avrebbero dovuto "convincerlo" a rifiutare il PSG? Mancava un giorno, ha un contratto, se la Juve non voleva cederlo bastava dire al psg "no grazie". A me fa pensare che lo avessero ceduto e quando é saltata qualcuno lo abbia rassicurato con frasi tipo "avrai le tue occasioni, sei nel progetto". Al di là delle qualità umane di Sarri, mi pare logicamente impossibile che il 2 ti dico "non andare per piacere ti assicuro la lista" e il 3 ti estrometto. Anche perché non c'era alcun bisogno di promettere alcunché.
  2. Gli vogliamo tutti bene. Peró quando la societá ti dice che non punta su di te e che faresti bene a cercarti una squadra, in generale sarebbe bello vedere un pó di amor proprio e di buon senso in questi ragazzi. E aggiungo, come detto da qualcuno qui (purtroppo non ricordo chi) che questi giocatori con procuratori improvvisati andrebbero evitati. Vengono consigliati da gente solo avida e spocchiosa che spesso non sa niente e non fa nemmeno il loro bene e quando é ora di inventarsi un piano B non hanno contatti seri.
  3. Vero. Ma infatti se si guardano le prestazioni di de ligt oltre al palmares ci si può fare l'idea di come non sia un marcatore puro. Ha mille qualitá, ma Come assortimento imho sta meglio con Chiellini che con Bonucci. Del resto anche nell' Olanda gioca con VVD, più marcatore di lui.
  4. Eh caspita, nel complesso no. Ma se ti perdi l'unico che salta sui corner e gli fai fare un terzo tempo... Che tra l'altro é pari pari alla leggera dimenticanza di kulibaly da parte di benatia a Torino. Aveva giocato un ottima partita, ma se al 90mo ti perdi il loro migliore saltatore su un corner... La differenza non é tra chi non sbaglia mai e chi sbaglia sempre, questi non esistono, é fra chi sbaglia queste cose a gioco fermo e difesa schierata e chi no.
  5. Imho Bernardeschi terzino potrebbe funzionare molto piú che altrove
  6. Ecco.. scrivo così, poi leggo Vegtoo, e improvvisamente le formazioni di parma-juve mi diventano indifferenti
  7. Nulla é impossibile.. ma se davvero siamo al punto che lunedì salutano é ragionevole ipotizzare che se la facciano in panca. Anche per evitare caghate alla sané. Quindi se giocano é un discreto indizio imho. Non una sentenza
  8. Ma infatti io credo tranquillamente alla versione "Sarri convinto da khedira". Ha e ha avuto problemi fisici ma ha sempre fatto la differenza quando ha giocato. L'anno scorso la sua assenza ha pesato.
  9. Si questo é vero.. Ma penso possa avere comunque un senso se impiegato come mezzala tecnica in un certo tipo di centrocampo. Quello che faceva a Roma. Poi capisco che il discorso su pjanic é ultra divisivo e non pretendo di avere la veritá in tasca. Peró é un fatto che nessuna squadra di altissimo livello giochi col regista davanti alla difesa. Un conto era avere Pirlo...
  10. La penso proprio come te. E aggiungo che indipendentemente dal suo destino io non credo che pjanic giocherá tutta la stagione come regista davanti alla difesa
  11. Probabilmente l'inda é abbastanza legata alla plusvalenza di Icardi per coprire il mercato fatto. Però é anche vero che se restasse fino a gennaio non sarebbe un dramma economico. Perché il bilancio lo chiuderà a giugno e come ammortamento non pesa nulla e come stipendio credo meno di dieci lordi. Per fare un raffronto, a noi il pipita un semestre pesa 9 di ammortamento e 7.5 di stipendio, quindi 16/17 milioni per sei mesi, a loro Icardi 4/5. E naturalmente il fatturato della Juve non é tre volte il loro. Quindi in teoria potrebbero attendere la migliore occasione per realizzare la migliore plusvalenza, anche accollandosi lo stipendio per un po. Gli aspetti legali, però, ovviamente possono pesare.
×
×
  • Create New...