Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,633
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

781 Excellent

About Brahms

  1. Non si sente più nulla in giro… non vorrei che i nostri gli avessero detto "mi spiace non è sostenibile ripassi fra un paio di anni"...
  2. C'è anche da dire che due anni fa lo vedevo molto meglio. L'anno scorso è andato in pesante involuzione (togliendo la notte di fuoco con l'Atletico). Vediamo cosa ne farà Sarri.
  3. Scrivo esterno perché di solito viene schierato in quella posizione, ma nel 95% dei casi è letteralmente innocuo. Metti lì un terzino bloccato e la partita di bernardeschi finisce.
  4. L'unico modo per piazzare il berna è cercare di abbindolare Leonardo. Che ne so, lo valuti 50 milioni e fai Dybala+Berna+Matuidi per Neymar. Anche se io preferirei farlo con Bonuzzi al posto di Berna. Ma ad oggi è un incedibile giocatore chiave della juventus.
  5. L'effetto di tutto questo è che poi non salta l'uomo. E non è abbastanza veloce da scappare via (contro l'ajax DeJong e DeLigt se lo sono mangiato vivo). A che serve un esterno che non salta l'uomo?
  6. Eh no! Non li riesci a cedere proprio perché sono italiani!
  7. Beh le qualità tecniche e atletiche di Duglas il Berna se le sogna di notte e poi si sveglia con le mutande bagnate eh.
  8. Mejo duglas. Con neymar se conoscono già e spaccano tutto.
  9. Ma chi te li da 60 per Berna? Si potrebbe mettere nel pacco Neymar ecco, tanto Leonardo potrebbe cascarci. Ma Berna sembra essere più intoccabile di Ronaldo. Una cosa assurda.
  10. Chi lo vuole Bernardeschi esattamente. Tutti vogliono Costa, Cancelo… ma nessuno bernardeschi. Che strano.
  11. Va beh se cominciamo con gli infortuni allora Ramsey non giocherà mai, Costa sempre ai box, Pjanic si spezza le gambe cadendo dalle scale… positività!
  12. Bernardeschi può fare la riserva di D.Costa. Ma proprio a voler essere generosi.
  13. Chiellini-DeLigt sarebbe una difesa "buona"????????????????????????
×