Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Brahms last won the day on February 9 2020

Brahms had the most liked content!

Community Reputation

5,098 Excellent

About Brahms

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che sia forte o scarso è irrilevante quando la cronaca infortuni è questa.
  2. Quel genere di commenti c'erano anche quando si era parlato dello scambio Pjanic - giorgigno l'anno scorso.
  3. 8 milioni non glieli da nessuno, quindi o si dimezza l'ingaggio, o gliene paghiamo metà noi, o resta a mangiare biscotti e a lamentarsi. Se si scrostano lui e bernardeschi sarebbe già un ottimo punto di partenza per il prossimo mercato.
  4. Il Chelsea ha REGALATO Lukaku DeBruyne e Salah
  5. In nazionale quando è stato messo al posto di Giorgigno ha fatto tendenzialmente male, mentre le migliori partite (tipo contro l'Olanda) le ha disputate da mezzala sx.
  6. Questa è una versione edulcorata, in reatà max vuole dare la fascia di capitano a berna, ronaldo non sarà sostituito da nessuno e la sua richiesta a centrocampo è nzonzi ed è pronto a sacrificare DeLigt pur di prenderlo.
  7. pjanic a barcellona prende 8mln ed è stato "pagato" 60mln. ora uscirà la notizia che lo scambiamo con DeLigt, ma direi che è fuffa pura al 99,98%.
  8. Giustamente max vuole solo scarponi e giocatori finiti. Anzi da fonte attendibilissima so per certo che deligt gli fa schifo e lo vuole vendere per 20mln, puntando tutto sul ritorno di Rugani.
  9. L'ha vinta contro il TOTTENHAM e con un rigore a favore dopo 50 secondi. Poi loro hanno la coppa e noi no, però il tottenham è una cosa leggermente diversa dal barcellona della MSN o il real delle 3 champions. Per me si riparte da un allenatore che in europa non ha quasi mai deluso eccetto l'ultimo anno (dove cmq gli concederei delle attenuanti, ad esempio chiellini khedira douglas costa mandzukic fuori nella gara decisiva, giocata con rugani e bernardeschi titolari). Sulla dirigenza invece ho più perplessità, vedremo.
  10. Se andasse come dici tu la squadra sarebbe pesantemente indebolita, Hakimi Lautaro barella sono 3 uomini cardine dell'Inter. Senza sostituti all'altezza (che non arriveranno), se Lukaku si becca un raffreddore sono un udinese con la difesa forte. Rischiano di non arrivare nemmeno quarti.
  11. Hakimi lo venderanno anche per 70 imho (forse coi bonus), tanto il psg non penso abbia troppi problemi a spendere. Magari venderanno un difensore, tipo DeVrij che ha pure 28 anni. Gli ritorna DiMarco credo e un difensore a poco lo trovano. La squadra è indebolita ma non distrutta (lo scudetto chiaramente diventa difficilissimo).
  12. Il fatto che sia sostanzialmente non esonerabile per me è un'ottima cosa.
×
×
  • Create New...