Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,003
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Brahms last won the day on July 22

Brahms had the most liked content!

Community Reputation

2,560 Excellent

About Brahms

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In CL alla fine hanno imbroccato la partita col Liverpool (e pure l'anno scorso Klopp soffrì le pene dell'inferno contro Ancelotti), altro non hanno fatto. Il loro girone è oggettivamente facile.
  2. Non mi dirai che Griezmann a detta di chiunque un miliardo di volte più forte di Dybala messo in un 433 a far l'ala rende da schifo?
  3. A beh se Bernardeschi segna e fa segnare contro il Lichtenstein alzo le mani...
  4. A proposito… ma che sta succedendo a Griezmann? Non sta minimamente sfornando prestazioni da uno pagato 120 milioni… ma nemmeno 60 per dire...
  5. In realtà se ascolti l'intervista pre partita di Juve Milan fatta a Paratici si parla di una fantomatica "crisi di Higuain" "difficoltà a credere in se stesso" come motivi del suo allontanamento Una supercazzola allucinante. D'altronde mica poteva dire che lo hanno cacciato via a calci un anno fa perché non c'erano gli sghei e volevano a tutti i costi ripetersi quest'anno per far spazio ad altri.
  6. Guarda giustissimo, a me basta che si vada verso un progetto tecnico definito. Pogba+Håland+toh Eriksen a 0 sarebbe perfettissimo vendendo il vendibile (non Dybala). Però se prendono delle ali da 433 magari proprio Chiesa senza vendere Paulo mi cascano i co*****i. La parola d'ordine deve essere : progetto tecnico definito. Negli ultimi due anni non c'è stato nulla di tutto questo.
  7. Sì questo è assolutamente vero. Io ad oggi non sono sicuro che Dybala possa essere messo al centro del progetto di una squadra che punta al 1 posto del ranking UEFA. Siamo in un momento storico in cui comandano le ali e i terzini. PERÒ Se si decide di costruire la Juventus attorno a Dybala devi prendere Pogba e Kane. Personalmente Dybala e Kane li vedo benissimo in coppia. Chiaramente è difficilissimo prendere anche solo uno di sti due.
  8. Sarri è un aziendalista fino al midollo. Quando DeLa gli ha venduto Higuain senza sostituirlo non ha fatto una piega e si è inventato il tridente delle meraviglie Insigne-Mertens-Callejon. Quindi approverà qualsiasi giocatore paratici gli proponga, anche se chiedeva un trequartista e gli rifilano un mediano...
  9. Per coprire quello che sta succedendo a Napoli bisogna suonare la grancassa...
  10. Allan Pjanic Pogba è un centrocampo atomico. Magari si potesse fare.
  11. Alla fine quello che è letteralmente crollato è il centrocampo. Pjanic ha fatto due partite mediocri (Lokomotiv e Bilan), il rendimento di Matuidi è diventato imbarazzante, Bentancur non convince come vice Khedira il quale non convince già di suo (contro il Bilan ragazzi bentancur ha perso una quantità industriale di palloni), Bernardeschi più fa schifo più gioca... A tutto questo aggiungiamo che: Ramsey non lo vede mezzala e non capisco perché dato che è un box to box tecnico e con una buona visione. Rabiot io non lo ho ancora capito, visto che alterna ottime giocate a vaccate colossali. Can non esiste più, e anche qui non capisco, dato che non è meno tecnico di Bentancur e sulla carta garantirebbe più intensità... Posso supporre che questa involuzione sia dovuta alla scomparsa pressoché totale del pressing alto, che liberava Pjanic. Con la squadra bassa Pjanic ha sempre l'uomo attaccato e le mezzali non sono di minimo aiuto (figuriamoci il trequartista…). L'insistenza di Sarri verso Bernardeschi (che comincia a essere fischiato) comincia ad avere del ridicolo.
  12. Ma osa ha detto esattamente? In ogni caso i ritmi vanno alzati e molto perché contro l'atalanta se giochi basso perdendo palloni tanto vale che non entri nemmeno in campo
  13. Ma Ronaldo punta nun ci vuole giocare. Il futuro comunque non è Ronaldo, ma Dybala. Bisogna scegliere che cosa fare. Se si vuole puntare acazzodurissimo su Dybala, si prende Harry Kane o un 9 mondiale. Altrimenti si vende Dybala e si comprano delle ali tipo sancho sane son salah ecc.
  14. Nel 2010 l'inda la ha vinta. Ragazzi non tenete però conto di calciopoli che oltre a distruggere la Juve ha letteralmente spazzato via la serie A. Infatti esaurita la spinta del Bilan e dell'inda (grazie ai NOSTRI giocatori che ci hanno rubato in modo schifoso) non c'era più nessuno. Poi siamo risorti noi.
×
×
  • Create New...