Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,328
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Brahms last won the day on February 9 2020

Brahms had the most liked content!

Community Reputation

5,159 Excellent

About Brahms

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me ha fatto bene (sia l'esultanza che la partita in sé, perché se non era per lui ieri non si vinceva). Per il resto io di base non sono né a favore né contro il rinnovo, con sostituti adeguati lascerei andare bernardeschi morata e lui (l'ordine non è casuale). Certo, se lo lasciano a zero e rinnovano bernardeschi mi sentirei un pò preso per il c**o. Di base però di sta squadra io terrei solo Locatelli chiesa mckennie e DeLigt. Il resto può finire tranquillamente nel tritarifiuti.
  2. A me preoccupa con chi intendono sostituirlo, perché in due anni perdere Dybala e ronaldo e trovarsi con Kean e un altro scarto sarebbe un downgrade come credo non se ne siano mai visti. Oltretutto non penso che morata verrà riscattato, quindi in 2 anni avremmo perso sostanzialmente tutto l'attacco, con il solo chiesa che garantirebbe un certo livello qualitativo. Quindi se arrivano vlahovic e un esterno FORTE ok, e anzi sarei a favore di un ricambio, altrimenti c'è da piangere sangue. Del fatto che vada all'Inter mi importa meno di zero.
  3. Io allegri lo rivolevo, ma devo prendere atto che non è tornato allegri, ma una macchietta che sta facendo peggio del peggior Pirlo sotto tutti i punti di vista: risultati, organizzazione, gioco, valorizzazione della rosa.
  4. Bonucci era meglio se c'era, ma anche senza di lui è una partita da vincere sul velluto. Hanno fuori anguissa Elmas osimhen koulibaly Mario Rui, ruiz recuperato da poco, insigne con la testa in Canada.. Una difesa composta da rrahamani e j.jesus... Con 3 punti andiamo a -2 e torniamo in corsa per la qualificazione in Champions. Partita che non si può sbagliare.
  5. Magari a Gesù cristo Icardi in prestito per 6 mesi.
  6. Partita di un'importanza spaventosa. Non esiste altro risultato che la vittoria.
  7. SE vinciamo contro il Napoli e SE arriva icardi Allora assolutamente si.
  8. Consideriamo le alternative: Nessuno Morata che resta 6 mesi depresso e conscio di non essere riscattato Aubameyang Milik Luuk de jong, Braithwaite, altri cessi random Ed ecco che icardi sembra quasi van nistelrooy
  9. Nonostante questi sei mesi oggettivamente squallidi, credo molto in lui. Per me ci porta almeno nelle prime 4 e ai quarti di Champions. Ps. Tra gli haters e i fanatici in pieno delirio non so chi sia peggio, ma in fondo sono la stessa cosa.
  10. Sì ma il Barcellona lo vorrebbe subito, e attualmente morata gioca con noi mi pare.
  11. Parlando in assoluto direi neanche lontanamente. Però Dybala è sulla buonissima strada per diventare un rottame e visto l'andazzo temo anche che il suo sostituto sia bernardeschi rinnovato.
×
×
  • Create New...