Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Brahms last won the day on February 9 2020

Brahms had the most liked content!

Community Reputation

5,123 Excellent

About Brahms

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oggi benino, messi meglio in campo (senza rabiot esterno ma con 2 ali vere d'altra parte) e numerose occasioni create. Se poi al 20esimo si spacca il migliore in campo ci si può fare poco. I gol subiti abbastanza casuali e come al solito finale atroce.
  2. Chiaramente perdiamo, spero almeno in una sconfitta dignitosa.
  3. Senza dubbio treble italiano e quarti di Champions. Mi aspetto anche il miglioramento di alcuni elementi della rosa. Poi si vedrà cosa porterà in dote il prossimo mercato.
  4. Speriamo che sta vittoria sporca e sudata serva a dare una scossa alla squadra (ovviamente certi elementi sono irrecuperabili, e sopprimerli sarebbe un dovuto atto di pietà).
  5. Usciti lui e lo sgorbio francese si è vinta la partita. Non può essere una coincidenza.
  6. Dire che allegri è quello degli 1 a 0 a me è sempre parso molto superficiale, è anche quello che nel 2017 ha messo in campo Dybala Mandzukic Higuain alves e Cuadrado contemporaneamente. Allegri lo rivolevo per la sua lucidità e la sua capacità di sfruttare tutte le peculiarità di una rosa (e la nostra rosa è chiaramente al limite dell'utilizzabile, anche se di certo non è una rosa da 2 punti in 4 partite) ottimizzando il rendimento dei calciatori. Ad oggi non sta facendo bene ed è abbastanza oggettivo, ma resto assolutamente fiducioso.
  7. Sono d'accordo. La formazione da congresso di Vienna ci sta se si porta a casa il risultato, altrimenti non valorizzi i calciatori che possono avere un valore di mercato alto e non fai punti, che sono le 2 cose sulle quali un allenatore è giudicabile. Allegri lo rivolevo fortemente e ho zero dubbi sulla bontà della scelta, però gli asset vanno fatti giocare e crescere e soprattutto le partite VANNO CHIUSE, gli 1-0 in stile Napoli Juve 2017 non sono più roba nostra.
  8. 2 gradini? Khedira e Rabiot fanno proprio due sport diversi. E intendo l'ultimo Khedira, quello con la bombola dell'ossigeno e le stampelle.
  9. Andrebbero fatti vedere i video delle sue gesta nelle scuole di calcio per mostrare come non deve essere un centrocampista.
  10. L'idea di rovinare un giocatore del genere mi terrorizza.
  11. Contro Napoli e Milan vai in vantaggio presto e poi ti fai rimontare nel secondo tempo. Sta Juve non è in grado di soffrire e il gol lo prende sempre e comunque. Ieri imploravo il secondo gol perché ero sicuro che l'avremmo presa nel c**o. E infatti..
  12. Mi riferisco al ritorno perso 3 a 0.
×
×
  • Create New...