Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Brahms last won the day on February 9

Brahms had the most liked content!

Community Reputation

4,156 Excellent

About Brahms

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci fosse la minima possibilità di portare DeYon a Torino andrebbe sfruttata immediasubito. In Spagna lo stanno rovinando a forza di schierarlo mezzala.
  2. Dai se accettano Jesus-Costa allora vale tutto. Possiamo proporre DeBruyne-Bernardeschi con conguaglio a nostro favore.
  3. esplodere in un altro senso però.. boh di ali noi ne abbiamo avute ben poche negli ultimi toh dieci anni. E quasi tutte hanno fatto una brutta fine. Bernardeschi involuto fino all'inverosimile, Costa da rottamare, Coman 15 partite e poi venduto… si salvano Cuadrado prima esterno di centrocampo poi ala nel 4231 poi rotto poi terzino… Mandzukic convertito in esterno nel 4231 e anche nel 433 finchè è scoppiato.. dobbiamo tornare indietro a krasic...
  4. Ronaldo-Icardi-Sancho con dietro Pogba-Bentancur-Tonali. Praticamente disintegreresti chiunque.
  5. Secondo me Ferran può giocare sia a destra che a sinistra come dice Crocop. Io Kulusevski lo vedo mezzala e se fatto crescere bene può diventare una mezzala fotonica (del tipo che tra 3/4 anni il centrocampo della juve possa essere Tonali-Bentancur-Kulusevski). Ferran è molto più ala e finalmente dopo non so quanto avremmo un esterno VERO 20enne da far esplodere. Su un tridente Ronaldo-Icardi-Sancho che dire, sarebbe l'attacco più forte del mondo e io lo farei a qualsiasi costo (leggasi cessione di Dybala). Però Ferran a me va benone, e ci permetterebbe di tenere Dybala.
  6. Se a Sarri dai un 9 e un'ala destra che sono un 9 e un'ala destra lui schiera il 9 e l'ala destra.
  7. Pjanic e Costa per Pogba, Rabiot e iBBerna per F.Torres. Più qualche altro spicciolo.
  8. Speriamo davvero sarebbe l'esterno di alto livello di cui abbiamo bisogno. Poi ha 20 anni e lo si può tranquillamente rendere un top del ruolo. Altro che Chiesa. I cross tesi con in area Wando e Ronaldo non dico che si tramutino in gol ogni volta ma siamo lì...
  9. Io non so cosa passi nella testa di quelli del PSG, ma Wando 30 partite 20 gol e 4 assist, in Champions 6 partite e 5 gol. A livello di 9 solo Haaland e Werner hanno fatto meglio questa stagione credo Sì anche noi non volevamo vendergli ibrahimovic a saldo.. Se Wando torna a Milano, stanno nella M***A quelli lí. Non possono permettersi di tenerlo in tribuna. E se incrocia le braccia rifiutando qualsiasi cosa stavolta credo la spunti lui.
  10. Mah a me non è sembrato un attacco alla Juve, mi pare dica "è stato necessario arrivare fino a questo punto prima di fermare tutto". Poi Lukaku è una brava persona non un provocatore arrogante e scemo. Quelli sono i giornalai.
  11. Ah beh si i vari club dovrebbero alzare e parecchio la voce in questo caso.
  12. Veramente don Maurizio voleva Wando per il post Higuain Icardi non è un regista offensivo è vero, e siccome nemmeno CR7 lo è eventualmente ci vorrebbe sempre qualcuno dotato di fantasia e visione che completi l'attacco (quindi non bidonazzi alla chiesa), ma tornando a Wando, è uno che CANNIBALIZZA l'area di rigore. Chiellini tempo fa disse che Icardi era il secondo attaccante più difficile da marcare che avesse mai incontrato (il primo era Ronaldo). Chiellini eh, quello che si è messo in tasca Suarez all'andata e al ritorno di champions. Wando ha segnato praticamente in ogni partita contro di noi, e a stargli addosso non c'erano bidoni, ma la BBC.. Ha segnato contro il Barcellona alla prima mezza palla buona.. Ha segnato in Champions appena ne ha avuto l'occasione. Secondo me si sposerebbe da dio con Ronaldo O con Dybala, molto meno con Ronaldo E Dybala però. Certo, dare 70 milioni all'Inter è fuori dal mondo. Ma se torna a Milano il coltello dalla parte del manico non ce lo hanno loro...
×
×
  • Create New...