Jump to content

Brahms

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,350
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Brahms

  1. Temo che ormai max allegri sia un bollito e che di qui a giugno sarà un lento calvario, ravvivato debolmente dalla speranza che in estate lo silurino per direttissima. Ovviamente parlare di rosa scarsa significa semplicemente coprirsi di ridicolo
  2. Il Mercato per me complessivamente è stato molto buono. DeLigt è stato ben sostituito con uno dei migliori nomi sulla piazza. Bernardeschi e Dybala sono stati ben sostituiti da Kostic e DiMaria. A centrocampo si è operato bene, globalmente: Pogba, Paredes, Miretti, Locatelli, Rabiot, McKennie Con tutti al top è il miglior centrocampo della serie A (o per essere più cauti di certo non si può parlare di centrocampo scarso) In attacco manca un'ala dato che Cuadrado comincia a essere bollito, ma appena rientrerà Chiesa saremo messi ottimamente pure lì. Una formazione del genere: Danilo Bonucci Bremer A.Sandro Miretti Paredes Pogba DiMaria Vlahovic Chiesa in Italia non la può vantare nessuno. Certo moltissimo passa da come recupera Chiesa, dalla stagione di Pogba e dalla condizione di DiMaria, ma le premesse per fare una grande stagione ci sono assolutamente tutte. Unica nota negativa ovviamente i terzini, ma fare più di così era difficile.
  3. Allora siamo d'accordo. Sul problema del centrocampo, di certo non abbiamo il cc del real, ma cristo dio riuscire a fare QUATTRO PASSAGGI DI FILA non è una richiesta fuori dal mondo. Se in Italia ci mettono sotto tutti ci sono logicamente due possibilità: 1) abbiamo il centrocampo peggiore della serie a, peggiore anche di quello del Verona o del Monza. 2) i centrocampisti sono messi in campo a caso e non sanno che fare. Rimanendo in topic, su vlahovic sono stati messi 80mln. Per non mandare in fumo l'investimento va proposto qualcosa di MOLTO diverso. Poi nota a margine, vorrei sapere perché tutti vanno sistematicamente al triplo di noi
  4. Ieri partita rivoltante, 11 giocatori messi in campo a caso senza un perché. Non è possibile non costruire una singola azione non dico da gol, ma almeno pericolosa per 30 minuti. Detto questo si tratta di partite inutili, tuttavia non mi aspettavo una prestazione del genere.
  5. Io non capisco perché dobbiamo essere così sfigati nel perdere gli uomini chiave per infortuni di cui ahimé i preparatori sono esenti da colpe. Pogba manco arriva e gli parte il menisco A chiesa salta il crociato La squadra per me è forte nell'11 titolare, però se cominci a togliere i pezzi fondamentali diventa dura (a parte il terzino sinistro, che è pietoso da anni), e davvero prego qualsiasi divinità che a DiMaria non accada nulla L'anno scorso senza brozovic l'Inter subiva chiunque in pratica
  6. Zaniolo (se viene) e DiMaria sostituiscono ibberna e dybala. Pogba si inserisce in un centrocampo che comprende Mckennie Zakaria Locatelli Arthur rabiot e ramsey (qualcuno di questi va mandato al macero per questioni numeriche). In difesa ci si pensa in caso di cessione di DeLigt, ma non credo si facciano trovare impreparati (sono un po' diffidente su bremer per via del fattore juric). Tuttavia abbiamo un grosso problema di terzini. Desciglio Sandro Danilo saltuariamente cuadrado è abbastanza sconfortante. Spero in un acquisto importante in questo reparto.
  7. È ora di tornare a far mangiare un po' di M***A alle fogne milanesi
  8. A meno che non sia un fetish assoluto di max non dovrebbe più vedere il campo in teoria. Poi magari si spaccano tutti e gioca comunque. Non credo che andrà via in ogni caso, secondo me lo portiamo a scadenza
  9. È arrivato nella Juventus di Ronaldo che puntava a vincere la ucl. Il primo anno ha vinto lo scudetto ed è uscito agli ottavi Il secondo anno è arrivato quarto, è uscito agli ottavi ma almeno ha portato a casa 2 trofei Il terzo anno zeru tituli ed è uscito agli ottavi. Mi fa strano che non abbia usato un linguaggio più violento. Tra l'altro notare come questi discorsi li faccia lui e non che so, Alex Sandro rabiot o arthur
  10. Domani sarò un ultrà milanista
  11. Tra i migliori centrocampisti della serie a troviamo tonali, barella, il sacerdote brozovic e Cialanoglu. Pogba scazzato e su una gamba solo mi sembra più forte di tutti sti qui messi assieme (ciò non toglie che barella o brozovic li prenderei subito). Forse solo SMS riesce a vederlo ad occhio nudo e non con l'ausilio di un telescopio. Vorrei leggere i commenti su arrivabene e cherubini se pogba stesse andando a queste cifre, a parametro zero da Marotta. Anzi me li immagino..
  12. Questa dirigenza mi pare non stia sbagliando un colpo. Vlahovic e Zakaria a gennaio. Dybala (abbastanza dolorosamente) bernardeschi e probabilmente morata non rinnovati Si parla insistentemente di perisic pogba e DiMaria, oltre che del rinnovo di DeLigt Forse altri innesti giovani Negli ultimi 6 mesi un lavoro a dir poco eccellente, se non sono arrivati trofei di sicuro non è colpa di cherubini e arrivabene. Vediamo cmq come va il mercato estivo.
  13. Spero non venga venduto quest'estate
  14. Della storia recente bernardeschi ramsey e Arthur senza dubbi
  15. Beh fino al gol il migliore in campo per l'atalanta è stato sportiello. Abbiamo avuto svariate occasioni (chiaramente ne hanno avute anche loro, ma d'altra parte a Bergamo non si va in gita), però quello che mi ha colpito di più è stata la grinta e la voglia della squadra, che a tratti era irriconoscibile se paragonata a certe partite schifose di quest'anno (basta pensare al primo tempo contro il Sassuolo di 4 giorni fa..). Io per ieri sono molto soddisfatto, al di là del risultato che un pò da fastidio.
  16. Che colpa ne ha allegri se dopo una partita dominata questi si inventano un gol della domenica su punizione.
  17. Per me ha fatto bene (sia l'esultanza che la partita in sé, perché se non era per lui ieri non si vinceva). Per il resto io di base non sono né a favore né contro il rinnovo, con sostituti adeguati lascerei andare bernardeschi morata e lui (l'ordine non è casuale). Certo, se lo lasciano a zero e rinnovano bernardeschi mi sentirei un pò preso per il c**o. Di base però di sta squadra io terrei solo Locatelli chiesa mckennie e DeLigt. Il resto può finire tranquillamente nel tritarifiuti.
  18. A me preoccupa con chi intendono sostituirlo, perché in due anni perdere Dybala e ronaldo e trovarsi con Kean e un altro scarto sarebbe un downgrade come credo non se ne siano mai visti. Oltretutto non penso che morata verrà riscattato, quindi in 2 anni avremmo perso sostanzialmente tutto l'attacco, con il solo chiesa che garantirebbe un certo livello qualitativo. Quindi se arrivano vlahovic e un esterno FORTE ok, e anzi sarei a favore di un ricambio, altrimenti c'è da piangere sangue. Del fatto che vada all'Inter mi importa meno di zero.
  19. Io allegri lo rivolevo, ma devo prendere atto che non è tornato allegri, ma una macchietta che sta facendo peggio del peggior Pirlo sotto tutti i punti di vista: risultati, organizzazione, gioco, valorizzazione della rosa.
×
×
  • Create New...