Jump to content

Jethro

New Member
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Jethro

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

74 profile views
  1. Belle! Ma dato che ci stavi potevi farci vedere le bianconere della Vecchia Signora
  2. Tanta roba! Bella collezione!
  3. Quando puoi postaci una foto. Io probabilmente prenderò la Home di De Ligt e quella del portiere perchè è bellissima... non se "liscia" o di Gigi però quella è bella senza alcuna scritta, ma non ho nessuna maglia di Buffon..............
  4. Belle belle! Grazie per le foto. Dato che vedo che anche tu ce le hai sia con patch e (forse) personalizzazione sia senza, secondo te come dovrei comprare le maglie? Con patch, nome e numero o senza alcuna aggiunta?
  5. Bellissima cosa! Se vuoi posta qualche foto anche te!
  6. La maglia di Bojinov è la meglio Quando puoi metti qualche foto, abbelliamo sta discussione
  7. Mettete anche le foto, diventerebbe una bella "galleria" questa discussione. Ma quelle brasiliane anni '80 dove e perchè le hai prese? Aspetto le tue foto anche! Quindi praticamente tu spesso le compri "nude" e poi ci applichi solo le patch? Interessante. E perchè non anche nome e numero a quel punto? Comunque anche io ritengo che sia bello variare un pò, ad esempio la maglia Away gialla 17-18 secondo me era troppo bella così com'era, senza patch nè personalizzazione, mentre ad esempio la nuova maglia Home 19-20 con quel quadratone nero dietro per me va assolutamente patchata e personalizzata, altrimenti è inguardabile Anche per te, se puoi e vuoi aspetto le foto! Chi conosci per averle avute tutte autografate?
  8. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Dato che non ho trovato una discussione simile e dato che in questo periodo "sto in fissa" per le maglie della nostra amata squadra, vorrei raggruppare qui le foto delle nostre collezioni di maglie (originali, si spera) della Juventus. Io sto man mano cercando di ampliare la mia, decisamente povera al momento, quindi aspetterò alcuni ordini già in corso e altri arrivi per postare le foto delle mie maglie. PS: un eterno dubbio che mi affligge quando vado ad acquistare: la maglia da collezione deve essere "pulita" (no nome, no numero, no patch), solo con le patch ma senza personalizzazione o con patch, numero e nome di un giocatore?
  9. Trovo la prima molto bella. Mi prenderete per pazzo ma è così. Il retro senza personalizzazione è orribile, ma averla vista in campo, completa di patch e personalizzazione mi garba. Certo, se uno deve basarsi su ciò che è la maglia della Juve, questa va bocciata, ma a livello di design mi piace. Trovo invece orrenda la seconda, sarebbe stata molto più elegante senza il camuflage... così sembra la Ferrari di Lapo. E sinceramente sarebbe stata quasi più bella invertita, ovvero avendo il rosso come colore principali con i dettagli in bianco. Per quanto riguarda la terza il colore è molto bello, rimane la solita critica a quel camuflage che per me non ha alcun senso.
  10. Il mio giudizio sull'esperienza di Higuain alla Juventus è assolutamente negativo. Già al tempo avrei preferito prendere Icardi invece che Gonzalo, soprattutto a causa di una cifra secondo me spropositata che abbiamo speso. Anzi, dico di più: avrei preferito non vendere Pogba (che ricordiamo non è stato venduto a 110mln come ci viene detto). Per me deve andare via, di cifre non mi interessa parlarne, lo voglio via dalla Juve a qualunque condizione. Giocatore che non ha mai giocato come uno da 90mln e che in CL è sempre sparito, tranne a Monaco... troppo poco. Giudizio negativo su di lui... e su Marotta. Che secondo me ha pagato anche e soprattutto questa operazione folle.
×
×
  • Create New...