Jump to content

Bad Moon Rising

Tifoso Juventus
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About Bad Moon Rising

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quanto è importante la cifra estetica di un club? "può essere rivenduta agli sponsor? "Allo sponsor interessa il risultato, non sono estesi. Sono juventini, vincere non è importante è l'unica cosa che conta. Allo sponsor interessa la visibilità, avanzare nelle competizioni, quanto si parla di loro attraverso le sponsorizzazioni. Quindi non bel gioco ma risultato". Quindi Sarri non è ambizione estetica? "Questa è una interpretazione data da molti, nel nostro giudizio l'applicazione di un modello tecnico come quello di Sarri in un determinato momento della storia della Juventus era la modalità per garantire un successo". quindi di fatto ha chiarito che sarri deve vincere e non convincere.
  2. stiamo resuscitando l'attacco peggiore della serie a e forse anche della b. c'è davvero qualcosa che non va, l'allenatore non cura la difesa e rischiuamo ad ogni partita.
  3. i punti della seconda sono i soliti, i nostri punti sono -10. il napoli di sarri giocava in CL, quest'inter è stata ridimensionata in EL. una roma degli ann iscorsi, che abbiamo surclassato, è arirvata in semifinale di CL, mentre la lazio è fuori da tutte le coppe. ritengo la lazio più forte dell'inter, ma enrtrambe squadre mediocri. siamo noi che facciamo schifo. peggio di sempre. i dati sono lì. e i lgioco pure.
  4. per ricordare una juve che gioca peggio della juve di questi ultim idue mesi devo risalire all'epoca dei setitmi posti. non ci sto a sminuire a lribasso 8 anni di vittorie perchè sarri non può essere messo in discussione. dicevano che era stato preso per il gioco e allora il gioco no nsi è visto ,abbiamo visto un fallimento. è stato preso per continuare a vincere, mi stabene e lo credo pure io: per ora abbiam oeprso il solo trofeo a disposizione e il campionato è aperto come poche volte lo era stato in quesit anni, e di fronte non abbiamo squadroni, esattamente come gl ianni precedenti. siamo noi che abbiamo fatto molto peggio e quindi il delirio è di chi lo nega.
  5. io penso che la juve ha provato a cambiare allenatore per continuare a vincere senza cambiare troppi giocatori e dare nuovi stimoli a quelli esistenti. per ora sembra che hanno scelto l'allenatore sbagliato, non ho mai creduto alla mentalità e alla volontà di far divertire invece che solo vicnere. la juve vuole vincere minimizzando i costi visto acneh il bilancio.
  6. perchè le prime stagioni? sono rose diverse e epoche diverse. e poi non vorrei essere in sarri a fine stagione, se il confronto va fatto con il primo allegri. per fare meglio deve vincere tutto, cosa che mi farebbe impazzire ma che purtroppo me sembra una chimera per sarri.
  7. per me non c'è da fare alcun salto di qualità, bisogna vincere le partite e per farlo ci servono i calciatori forti e gl iallenatori forti. per me allegri lo era, sarri no. ma fino a prova contraria, perchè la stagione è lunga. per vincere ognuno ha la sua ricetta e ad uno sportivo vanno tutte beene.
  8. non sono d'accordo, con Higuain è accaduto lo stesso, non se ne voleva andare ma sarri ha puntato su di lui. tra i due hanno scelto il peggiore e per me è colpa di sarri. il peggiore perchè ad oggi higuain è un peso, e lo è da qualche mese, e fa esattamente ciò che ha fatto ogni campionato in ogni squadra, da due anni. mandzukic non c'è la controprova, magari poteva risegnare per tutto un girone e noi vincere lo scudetto già oggi. come un anno fa. errori grossolani fatti in nome di un gioco che non abbiamo nemmeno visto, un fallimento totale.
  9. io ricordo le dichiarazioni di sarri e ha chiaramente preferito higuain dicendo che in agosto o in preparazione gli aveva visto fare cose spettacolari. l'esclusione dalla lista CL el'includione di Higuain per me è opera sua.
  10. è stato finalista del campionato del mondo e ha segnato per tutte le prima 15 partite l'anno scorso contribuendo in modo determinante allo scudetto. l'unico finito 2 anni fa è Higuain, su cui sarri ha maldestramente puntato. gravissimo errore dell'allenatore, si è messo al livello dei tifosi da bar.
  11. io credo che CR7, dybala, d.costa e anche higuain fanno (per me giustamente) quel che vogliono . io vedo che si applicano, ci provano per dieci minuti, ma non puoi pretendere che campioni o gente che si ritiene tale, bravi tecnicamente, strapagati, si sacrifichino coem fossero i giovani dell'atalanta. poi per applicare degli schemi che in mano a sarri ancora devono dimostrare di essere vincenti, visto che anche col napoli, per far star corta la squadra, in avanti ,ha perso una partita determinante a firenze facendo espellere il suo centrale dopo pochi minuti, per "imporre" il suo gioco. sarri sta imparando come si vince, il bel gioco si può fare grazie alle qualità dei calciatori, e infatit anche guardiola si fa comprare quelli che dice lui. la juve non comprerà mai, secondo me, i calciatori per un determinato tipo di gioco. e per me fa benissimo.
  12. certo che vi incavolate per come ci trattano e poi fate il conto dei rigori a favore della lazio.. quest'anno davvero ci sono tutti gli ingredienti per perdere, sarri ci ha regalato tutto il repertorio della provincia.
  13. l'europa league è un trofeo solo per sarri.
  14. la lazio è più forte dell'inter e purtroppo ha dimostrato di essere più forte di noi, come squadra, in due scontri diretti. non hanno riserve all'altezza ma tatticamente ci sono superiori. il loro centrocampo è tra i più forti d'europa.
  15. le altre hanno più autostima grazie a sarri.
×
×
  • Create New...