Vai al contenuto

Bad Moon Rising

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

704 Excellent

Su Bad Moon Rising

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. se al posto di Kean ,che reputo scarsissimo, ci metti il nome di un giovane di belle promesse, anche italiano come Kean, sono d'accordo,. kean è orribile.
  2. faccio notar che: 27 Settembre --> Roma - Juventus non può essere lunghissima. o si chiude adesso o per me ... ma quale Dzeko.
  3. perchè dovete sputare sui calciatori non si capisce. o è il ginocchio o è un mercenario.... chissà perchè. magari è la juve che non dà un centesimo al barca. magari è la cittadinanza. per me, alla fine, quello che scrivono i giornali è ciò che si sta avvicinando più alla verità. suarez era un occasione saltata per motivi a noi non noti, ma propendo per il suo tesseramento. milik lo avevamo preso, ma i soldi per DeLa non li abbiamo. DeLa lo vende alla Roma, lui non ci vuole andare. Dzeko non ha fatto nulla per venire da noi, ad oggi. Fienga ha detto che dipende da lui. il suo procuratore dice di aspettare Milik e poi si vedrà. per me non abbiamo accordo con la Roma nemmeno per Dzeko. per me arriva uno che non sappiamo o Giroud. ma ciò che è chiaro, e questo mi è chiaro, è che non ci rafforzeremo, prenderemo calciatori utili a Prilo, ma la rosa è poco competitiva. per me il campionato aperto, la CL è un miracolo se superiamo i gironi.
  4. è finita ieri. pure il fratello ha tolto il like su IG alla Juve. ieri. l oaveva messo quando sembrava si potesse fare. è chiaro che hanno capito ieri che non si può fare.
  5. a chi lo dici, tutta la vita. ma è fermo da mesi e credo non si veda più da calciatore. per me sarebbe il miglior 9 possibile se lo convinci a correre.
  6. Dzeko per me non arriva. la notizia per la quale Paratici deve convincere Milik ad accettare il Napoli mi pare una enorme sciocchezza. se fosse vero che la Juve punta Dzeko,.. beh da un mese Milik sarebbe già convinto. per me la Juve punta Milik e basta, a 0 o a pochi spicci. quindi ora arriva Giroud o uno simile, che comunque non è tanto peggio di Dzeko e di Milik. l'unico che ci faceva fare un salto d iqualità era Suarez... si era prospettata l'occasione, ma non l'hanno preso. serviva gente forte, ora prenderanno qualcuno che definiranno "funzionale". campionato apertissimo, in CL per me non superiamo i gironi ad oggi.
  7. Dzeko per me non arriva. la notizia per la quale Paratici deve convincere Milik ad accettare il Napoli mi pare una enorme sciocchezza. se fosse vero che la Juve punta Dzeko,.. beh da un mese Milik sarebbe già convinto. per me la Juve punta Milik e basta, a 0 o a pochi spicci. quindi ora arriva Giroud o uno simile, che comunque non è tanto peggio di Dzeko e di Milik. l'unico che ci faceva fare un salto d iqualità era Suarez... si era prospettata l'occasione, ma non l'hanno preso.
  8. non ho capito, quindi a te va bene tutto? guarda che senza un 9 forte non andiamo da nessuna parte. già dzeko come mister x per me vale molto poco, ma giroud addirittura un po' meno. se pensi che CR7 e Dybala siano una coppia ben assortita.. alzo le mani.
  9. ma per te arriva Dzeko? guarda che a occhio é più probabile Giroud. milik deve fare un favore a noi che lo abbiamo scaricato. lo prendiamo nel c**o noi e delaurentis, cioè i due attori che milik penso non sopporti più in questa storia...
×
×
  • Crea Nuovo...