Jump to content

Bad Moon Rising

Tifoso Juventus
  • Content Count

    282
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Excellent

About Bad Moon Rising

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sono d'accordo. ma da quasi 3 anni leggo che l'obbiettivo è vincere giocando bene. io invece a Sarri chiedo solo le vittorie, altri utenti dovrebbero fare dei conti diversi e valutare se gioca bene. per ora il gioco di Sarri mi fa abbastanza pena, perchè non tiriamo mai se non contro le piccole. ma se così si vince, e ora vengono gli scontri seri, sono contento lo stesso. aspettiamo fine stagione e tiriamo le somme.
  2. no guarda, ho capito il tipo. per me vuoi solo insultare. ma i risultati restano scritti e non sono insulti.
  3. ma di cosa parli? non segnalo il tuo messaggio perchè spero che tu abbia sbagliato a usare le parole. non ti permettere più, comunque, di scendere sul personale . io non ho parlato di uomo mediocre. non mi interessa la sua storia personale, non sono un suo fan prima che venisse da noi perchè non mi interessavano gli antijuventini. non lo ho seguito così tanto da fare il rendiconto della sua carriera precedente. coem per Zeman, non mi interessava. so soltanto che si vanta delle sue promozioni invece che degli scudetti. di questo stiamo parlando. se uno si vanta delle promozioni, per me ha ottenuto dei risultati mediocri. e parlo come allenatore, finora. per te no? mediocre per i nostri livelli. mediocre non certo lui come uomo. perchè vuoi estendere il concetto lo sai solo tu. per me mediocre significa che non ha vinto nulla di speciale. è pazzesco che debba essere io quello additato di mancare di rispetto... quando un oche ha vinto tutto è additato come mediocre. arriviamo al colmo. a parer mio dovete rispettare i risultati e non la metafisica del merito secondo vostre misure: è arrogante mettere sue professionisti con risultati così diversi sullo stesso pian osolo per un tifo bieco. sono i risultati che fanno i meriti in questo gioco. detto questo, viva Sarri. facci vincere tutto.
  4. no no spero per lui e per noi che vinciamo, così che lui dimostri di non essere mediocre.
  5. non parlo di allegri ,parlo di Sarri. era antijuventino vero, se si è convertito non so. invece ancora non ha vinto nulla nemmeno con noi. quindi come allenatore per ora è sarri il mediocre. oggettivamente. mentre allegri mediocre solo per te, non per la storia del calcio.
  6. per ora ha solo perso anche con la Juve. come uomo Sarri è antijuventino.
  7. concordo su tutto, ma dico anche che quest'anno sta facendo una ottima stagione. vedremo se farà ancora cose decisive con squadre di livello ancora più alto, sperando di qualificarci col suo apporto.
  8. di emerson? emerson era 1,82.. questo arriva a 1,72 e ha il baricentro basso. arthur ha le gambe corte e il passo più veloce ma breve. è un calciatore da tiki taka, non da box to box.. ci vogliono le gambe e la falcata per il box to box. per me in italia solo regista.
  9. per me hai ragione. in italia da mezzala non incide, troppo corto il compasso e troppo poco strappo. io lo vedo tipo Verratti 2.0. la cosa che mi rattrista è che è un acquisto per Sarri e che quindi sto gioco di tocchetti da fermo... rimarrà la nostra piaga.
  10. io dibArthur ho visto solo i video su youtube e per quel che vale é un calciatore che non mi piace.
  11. io penso che, in una squadra che deve attaccare, non salti davvero nessuno se lo metti trequartista mezzala. non ha il coraggio, i tempi, ti fa i passaggi di un metro pure davanti, non ha la gamba né nel breve né nel lungo. se prende in controtempo gl iavversari, può farti dieci metri in slalom con la palla al piede, perchè ha la tecnica per controllarle. ma solo perchè gl ialtri sono contro tempo. ma se lo deve fare con gli altri posizionati, è davvero innocuo. passaggi buoni gliene ho visti fare pochissimi e tutti a scavalcare, quindi deve avere lo spazio, non può stare attaccato alal difesa avversaria. tutto questo per dire che è inutile.
  12. quest'anno per me sta giocando bene, lo ho scritto più volte. il mio dubbio é che il suo giocar bene non sua sufficiente a farci vincere.
  13. no, non sono in questa discussione. ognuno resta della sua opinione, ma le coppe perse stanno lì, questo anno. cioè sui tabellini ci sta poco da dire.
  14. io godo dei trofei vinti e mi faccio un idea di chi è stato bravo nel vincerli. quest'anno solo perso per ora. se vinciamo lo scudetto, Dybala sarà stato uno die più bravi. nelel finali di coppa è stato deludente, come sempre.
×
×
  • Create New...