Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8055
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. tutte no però non vedo chi possa impensierirli ora come ora più facile che perdano punti le altre, Juve per prima
  2. è una squadra forte, costruita bene e allenata ancora meglio e prendono pure pochi gol sperare in qualche passo falso ormai è pura illusione, per me daranno filo da torcere anche ad Inter e Napoli
  3. adesso è pure tornato Diao
  4. Como già in vantiaggio
  5. il problema più grande è la proprietà a Elcann della Juve non frega niente, frega solo quando deve fare aumenti di capitale per coprire i buchi generati dalle scellerate gestioni di gente messa li da lui stesso
  6. si ma con quali soldi senza champions? a parte che tutta questa gente a fare l'Europa league non verrà mai
  7. ok possiamo pure dire addio alla champions
  8. e chico si fa murare per l'ennesima volta
×
×
  • Crea Nuovo...