Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. comunque va dato atto a Conte di aver preparato bene questa partita
  2. si ma i big match per vincerli devi anche avere i giocatori forti, con l'Atalanta quando mai li ha avuti dovendosi confrontare con le altre big? che poi di scontri diretti ne ha vinti molti a parte soltanto l'Inter squadra individualmente nettamente più forte è integralista? si ha le sue idee e ormai non le cambia qua a Roma vediamo, la squadra è buona ma non da titolo, è li per construire e stabilirsi al vertice con continuità ma da qui a dire che ambiscono al campionato ce ne passa, ci sono squadre nettamente più attrezzate
  3. in finale mica ci sono arrivati per caso dai non capisco il senso di sminuire quello che ha fatto a Bergamo con la Dea, un qualcosa di clamoroso e irripetibile
  4. pensa te ci sono allenatori ben più blasonati che in Europa non hanno toccato palla a Bergamo dovrebbero fargli un momumento
  5. la Roma non deve vincere lo scudetto, non è squadra da scudetto come non lo era l'Atalanta però tra le prime quattro ci possono arrivare tranquillamente
  6. gli unici a perdere punti contro questi derelitti viola siamo stati noi
  7. non mi sembra nemmeno un calciatore, troppo lento e impacciato condizione fisica imbarazzante
  8. la Juve è Yildiz dipendente, ormai pare chiaro
  9. dietro concedono molto ma in attacco giocano in velocità ci metteranno in grossa difficoltà
  10. fanno passare per fenomeni anche le scamorze solo per pompare il prodotto serie A altrimenti non se lo filerebbe più nessuno salvo poi ritrattare dopo le batoste della nazionale ma non appena poi riprende il campionato di nuovo ad esaltare il brocco di turno funziona cosa da anni ormai, giocatori valutati oltre ogni misura rispetto al loro reale valore
  11. boh evidentemente non è ancora pronto, meglio mandarlo in prestito di sicuro non è un fenomeno, alla sua età già lo si vedrebbe Estevao di anni ne ha 18 tanto per dirne uno
  12. ieri Spalletti nel post gara su Sky, più o meno velatamente, ha fatto riferimento alla qualità non ottimale degli allenamenti e al modo di lavorare, che siamo una squadra spezzettata e che la condizione fisica è quella che è, che si lavora troppo a secco e certe cose non vengono provate ma per cambiare certe abitudini e per vedere i primi risultati ci vorrà del tempo sempre che poi ci riesca
  13. dovrebbero spostare pure Juve-Udinese di coppa che è martedì
×
×
  • Crea Nuovo...