Vai al contenuto

raffa072

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di raffa072

  1. Arrivato a parma. Niente nebbia visibilita buona ma per venire da milano ne ho vista tanta
  2. potrebbe essere che si giochi sabato o domenica
  3. Per i torinesi: com è la situazione nebbia?
  4. Preso da tuttoatalanta piu che una notizia mi pare un auspicio
  5. Lucescu d aperfetto prescritto si lamenta dell arbitro
  6. 20:45 a Roma in Ucraina saranno le 21:45. Chiellini è in dubbio, si è allenato a metà, speriamo bene
  7. Io questo gioco brutto non l ho visto, abbiamo sofferto solo i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto il nostro solito gioco.
  8. Appunto. Ricordatevi di come la Juve piu sgangherata del secolo abbia battuto l Inter del triplete. Tutto questo ottimismo non mi piace
  9. Oggi Silvio era di vena buona, ha raccontato un sacco di barzellette
  10. Ma al goal di Muntari qualcuno ha alzato il gomito, poi all uscita ci gridavano ladri, ma siam usciti sani e salvi. Senza sciarpa è meglio
  11. Presente secondo arancio. Questa parita mi ricorda quell dell anno scorso di andata con La Roma. Loro avevano mezza squadra fuori venivano da un momentaccio, noi lanciati, qua dentro si discuteva di quanti gliene avremmo fatti. é stato il punto piu sofferto dell anno,
  12. Quello è un posto pericoloso attento, l anno scorso è successo un macello
  13. Tranquillo li ha notati pure Antonio, ci pensa lui
  14. Dite a Mazzarri che il turnover non serve a un c****
  15. Seguo la Juve da oltre 30 anni, Questa è una delle piu belle partite che ho visto
×
×
  • Crea Nuovo...