Vai al contenuto

nuseatodalcalcio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su nuseatodalcalcio

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'allenatore deve adattare il contesto ai giocatori, non il contrario. Allegri si diceva lo facesse, in realtà mette sempre i giocatori in difficoltà facendogli fare ruoli assurdi, tipo morata punta alla crouch
  2. Sapete leggere? Il nome di Allegri è nel titolo del topic insieme a quello di kulusevsky
  3. Puoi fare solo questo dopo la figura del livornese di quest'anno. Peggio di uno stagista e i giocatori che lui manda via vanno a fare i fenomeni altrove... Ci sarebbe poco da ridere o prendere in giro
  4. La cosa è così palese che i fedelissimi possono solo buttarla in caciara. Continua a dire la tua e lascia perdere le persone tristi.
  5. Ma vedi che criticare è sacrosanto. Specialmente dopo una stagione come questa. Se non ti piace, non leggere o non replicare. Trova un hobby.
  6. Con pirlo ha fatto meglio, ma comunque mettere a confronto un allenatore con un non allenatore con è certamente lusinghiero per il primo. Anziché mettere le fette di prosciutto bisognerebbe avere il coraggio di ammettere che il livornese ha distrutto il valore della rosa
  7. Leggi meglio il titolo del topic. Si parla della mancata valorizzazione dei talenti da parte dell'allenatore. se uno che dai noi sembrava zoppo, va nel campionato migliore del mondo e sembra un fenomeno, c'è da farsi due domande.
  8. Il punto non è kulusevsky Il punto è che come lui ce ne sono tanti altri in squadra. Questo non va affatto bene per le nostre casse e il nostro futuro. Abbiamo tutti i giocatori con le valutazioni dimezzate, colpa del non gioco allegriano. Non si rimpiangono kulu e benta, ci si preoccupa dei danni fatti dal livornese.
  9. I fatti dicono che kulu e benta da conte sono tornati ad essere due grandi prospetti. Sta alla società capire come mai.
×
×
  • Crea Nuovo...