Vai al contenuto

vialli_1996

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vialli_1996

  1. Sono tutti i peggior bidoni della nostra storia recente, dai tempi di felipe melo e Diego. Con quei soldi buttati avremmo potuto buttare le basi per un nuovo ciclo, vedi alcuni giovani del Psg, invece abbiamo aggiunto paracarri invendibili.
  2. I danni che ha causato sono investimenti a lungo totalmente sbagliati, non mi sembra poco, giocatori che ti rimarranno sul groppone, invendibili.
  3. Praticamente faremo mercato con gli avanzi di altre squadre, quello che passa il convento. Si naviga a vista con al timone personaggi discutibili...
  4. Che il profilo di Giuntoli è superiore, praticamente faremmo un passo indietro. Ragazzi... il Tolosa... e qui c'è gente che vorrebbe la champions league...
  5. Siamo arrivati a difendere e giustificare l'indifendibile... Non ha nulla di positivo per noi.
  6. Invece di puntare su figure importanti del mondo del calcio con un CV importante, si vira su figure mediocri che nessuno prende in considerazione ad alti livelli, se vogliamo essere una squadra che butta milioni per navigare tra quarto/quinto/sesto posto avanti tutta, avanti con i mediocri sconosciuti. La Juventus per me è sempre stata altro, mi viene il voltastomaco a vedere questi personaggi al vertice della nostra società, siamo tornati ai livelli di Cobolli/secco/blanc. Proprietà che NON VUOLE vincere. A questo punto tanto valeva tenere quelli che c'erano prima. Assurdo.
  7. Pensavo che peggiorare fosse difficile ma Elkann ci è riuscito, CoBolli, TognAzzi e il povero Chiello, un'altra tragedia annunciata. Altro carneade in arrivo, tutti dopo aver ovviamente fallito. Il ridimensionamento è servito, obiettivo massimo quarto posto. Che scempio.
  8. Ci ha pensato l'inda a fargli vincere le coppe ai due sceicchi. Che pagliaccio, almeno non è dovuto tornare a piedi da Monaco, come aveva scommesso...
  9. Io godo come se avesse alzato la juve quella coppa, sono in estasi dal quarto goal del PSG. Annientati per sempre. Non potranno più parlare di finali ora e alla prossima si riprrsenteranno come perdenti, con tutte le pressioni del caso.
  10. Ammetto che anche ora continuo a godere come un p***o, quei pochi prescritti che ho sentito sono letteralmente demoliti rispetto a 2 anni fa, figura di M***A epocale. In negli ultimi 60 anni hanno vinto 1 CL, non sono poi così meglio di noi. Vi giuro che ieri dopo il quarto e quinto e possibile sesto goal, dopo il fischio finale anticipato e i relativi olè ho goduto come poche volte nella vita, sono letteralmente esploso, forse negli anni avevano caricato molto la mia molla interiore, normalmente sono molto sportivo ma qui ragazzi non ho goduto così nemmeno a Roma nel 96.
  11. Giusto 5 pere e a casa *****e, su tv 8 elencavano gli acquisti del psg (40 milioni di qua e 50 là...) cercando di giustificare il peggior passivo nella storia della CL.
  12. Giusto 5 pere e a casa *****e, su tv 8 elencavano gli acquisti del psg (40 milioni di qua e 50 là...) cercando di giustificare il peggior passivo nella storia della CL.
  13. Mi stavo sentendo male al quinto goal, ormai avevo metabolizzato una loro possibile vittoria ma al 5 a 0 sono esploso, che gioia immensa, che *****acce, anni a parlare e poi fanno il record negativo di maggior passivo in una finale di CL. G O D O Avete visto la faccia del marottone??
  14. Praticamente ci ha riempito la squadra di bidoni pagati a peso d'oro, la grandine fa meno danni dello chef...
  15. È sempre troppo tardi, un inetto del genere manco Blanc/secco in malafede potevano fare peggio, Kelly penso che sia l'apice dello scandalo, veramente uno scandalo, che schifo. A mai più.
  16. Per sempre con noi +39. Non mi toglierò mai dalla mente quelle scene terribili, mi vergogno ancora di aver esultato per quella coppa maledetta ma ero giovane e incosciente, mi scandalizzo ancora a vedere i nostri esultare ed alzare quella coppa insanguinata, io credo fermamente che se avessimo restituito la coppa all'uefa e ci fossimo riufiutati di conteggiarla avremmo più CL di quelle che abbiamo ora, la maledizione che giustamente ci portiamo dietro. Per me le CL vinte portano il conteggio di 1. Io quando a Reggio Emilia vedo il monumento in onore delle vittime non voglio pensare che nella sala trofei ci fregiamo di quello schifo, cerchiamo di esseri sinceri, le coppe si vincono sul campo e noi quella sera non lo abbiamo fatto. Sarete per sempre nei nostri cuori +39.
  17. Vlahovic per rendimento/prezzo è il peggior attaccante acquistato da che io abbia memoria, chi ha visto le partite lo avrà notato che fa la differenza in negativo in campo. Ci stiamo bruciando uno slot per un altro grande attaccante, se avessimo noi uno tra thuram e lautaro al suo posto staremmo parlando di altro. Nei momenti nevralgici ha sempre abbassato l'asticella invece di alzarla, il suo carattere, debole, non depone a favore di un'altra chance per la prossima stagione, via prima di subito. Ci sta costando più di higuain e dybala, ma scherziamo?? Matri e quagliarella 2011 tutta la vita
  18. È il loro anno, poco da dire.
  19. Beh ha buttato alle ortiche 200 milioni, Marotta ci avrebbe vinto 2 coppe dei campioni di fila con quel budget. Abbiamo 3/4 di rosa che sono bidoni strapagati che hanno 0 carattere, la colpa non è della sfiga o di stregonerie varie, sono SCARSI, diamo 12 milioni ad un attaccante che non la butta dentro nemmeno a porta vuota, ma di che parliamo? Il problema nostro sono i giocatori scarsi, pagati fior di quattrini.
  20. Trovamene un altro che riuscirebbe a risollevarsi in un'estate? Conte è quello che ci vuole, anzi avremmo dovuto prenderlo al posto del prescritto la scorsa estate.
  21. Ragazzi ma neanche marmotta con la casacca nerazzurra avrebbe potuto fare danni come lo chef in questi due anni da noi. Io fatico a capire come la proprietà non abbia le capacità per investire sui migliori dirigenti sul mercato che ti daranno sempre un valore aggiunto superiore a quelli che paghi meno di stipendio. Detto questo alcune operazioni di queste ultime campagne acquisti sono al limite della malafede. Io farei tornare di corsa anche marotta ad ogni costo, anche con la medaglia al collo della CL 2025, Dobbiamo prendere i migliori dirigenti.
  22. Antonio torna subito, ti prego, scuoti tu questa squadra, i giocatori non sono così scarsi, ci vuole uno scossone a partire dalla dirigenza. Ci vogliono degli juventini con le palle.
  23. Basta solo farsene una ragione, che in europa siamo un porto/benfica/notthingam forrest qualunque. Da lì l'idea che tutto quello che arriva è molto buono, per me se I prescritti la vincono non hanno uno squadrone come nel 2010 come non lo avevamo noi nel 1996, forti per forza ma il caso è gli episodi ci hanno portato alla coppa. Anche nel 1997 eravamo favoriti ma leggendo i giocatori in campo quella sera non mi pare fossimo il Milan dei 3 olandesi. Dovremmo tra anni riuscire a costruire una squadra cazzuta come quella dei prescritti e sperare che stavolta vada bene, la squadra imbattibile non la avremo mai, forse solo nel 1983.
  24. C'è stato un livellamento verso il basso generale, non dimentichiamo però che abbiamo comunque una delle 2 finaliste (purtroppo).
  25. Siamo noi che l'abbiamo resa la nostra ragione di vita quella coppa, quasi una maledizione, chi ha vissuto Roma 1996 potrà confermare che è stata una gioia, però non è questa roba che si aspettano i veri juventini, i tifosi medi la aspettano quasi come fosse una liberazione o per volerla sbattere in faccia al cartonato di turno. Un giorno la rivinceremo e mi darete ragione.
×
×
  • Crea Nuovo...