Vai al contenuto

Aramis

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Aramis

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 29/07/1951
  1. E quindi l'intercettazione di Baldini sul ribaltone diventa importantissima per arrivare alla verit
  2. E quindi l'intercettazione di Baldini sul ribaltone diventa importantissima per arrivare alla verit
  3. Confessa: sei Ruggero Palombo e i giudici ti passano le sentenze in anticipo.
  4. Se penso a quante situazioni di questo tipo ho visto in 57 anni di vita, credo che in carcere dovrebbero starci almeno 15.000.000 di italiani.
  5. Se vogliamo salvare la giustizia dobbiamo batterci perch? tutti abbiano giustizia. Condannare una persona ad un anno e sei mesi perch? ha minacciato un giocatore di non farlo giocare ?, secondo me, gravissimo. Mi sa di persecuzione. E allora non sto a guardare se la mia Juve c'entra oppure no, mi batto e basta contro le condanne ingiuste comminate a ricchi, a famosi e, se accadesse, anche a Moratti.
  6. La juve non c'entrava nulla. Per la giustizia 5 passi indietro.
  7. Invece le prescrizioni, per quel che riguarda la giustizia sportiva, quando scattano?
  8. La frase "temo che a Napoli ci siano cose ecc." mi ha inquietato molto anche perch? ricordo che un utente di questo forum Tot? Schillaci non ha partecipato pi? a questo forum dicendo, se non ricordo male, "voi non vi rendete conto ma a Napoli hanno tutte le prove. Negli ambienti della Polizia cosa si sa? Quel pezzettino di fegato sano che mi ? rimasto lo debbo salutare o ho un briciolo di speranza di salvarlo?
  9. Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati. Questo ? comunque solo il mio parere. P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano? Occhio che c'hai un'et
  10. E le telefonate fatte da Carraro a Bergamo pro Roma?
  11. Non ho letto tutte le pagine perch? l'ira ? appena smaltita e a mente quasi fredda voglio dire ci? che penso: Ranieri ha sbagliato la formazione iniziale (che ormai attendo sempre con un certo terrore) perch? con un centrocampo che gi? ha difficolt? a pensare lui mette tre medianacci di rottura invece che inserire al posto di uno dei tre Tiago (si Tiago) e poi, quando siamo in dieci, fa entrare Camoranesi al posto di Poulsen. Domanda: con Poulsen in campo avremmo preso il gol del Palermo? Grygera ? dovuto uscire a contrastare Simplicio e con Poulsen non sarebbe successo.
  12. Vorrei far notare una cosa: mancano circa 10' alla fine ed il massacratore Poulsen non ha ancora commesso un fallo.
×
×
  • Crea Nuovo...