Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80196
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Dunque siamo alle solite: dobbiamo rinforzare la squadra... difesa, centrocampo, attaco, blablabla
  2. Quando sei scarso, sei scarso, sia contro il Chelsea che contro il Shamrock Rovers
  3. Firmato Nike...marchio de merxxa come lo dico da sempre
  4. Prima volta che vedo la nuova maglia: ho vomito
  5. Le news del mercato francese di oggi
  6. Ringrazio i tanti siti di streaming che come sempre non fungono quando contano le partite. Bastardi, di nuovo grazie.
  7. Ragazzi una cosa pero: cerchiamo di non andare sempre off topic qui, altrimenti rischiamo di vederlo chiudere, cosa che mi darebbe fastidio come a vuoi suppongo. Quindi del Barca, di Fabregas, del nasone idiota ecc si parla nel topic della Liga.... gracias
  8. Si ho letto la stessa notizia sul sito del Equipe. Ma cavolo io non capisco come fanno i blaugrana ad avere debiti quando hanno una maggiorenza di giocatori cresciuti nel club, un chiffre d'affaire record e vittorie sportive a valenga Pero una cosa: loro erano ok col bilancio da 7 anni...non come un club protetto dal potere spagnolo o un altro che ruba e truffa dal 2006 .bah Questi due dovrebbero essere al minimo retrocessi in terza divisione per bilancio negativo, per non dire radiati del calcio
×
×
  • Crea Nuovo...