Vai al contenuto

Kalaallit Nunaat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Kalaallit Nunaat

  1. Non è un mio pensiero, ma lo condivido pienamente: "Alla fine, anche il meno dotato di quella famiglia, è stato costretto ad uscire allo scoperto. L’offerta di Tether è stata così diretta ed efficace che non sarebbe bastato un diniego ma c’e voluto un video per dire cose che non ha mai detto. E che non pensa. L’ho sentito parlare di Juventus esattamente nello stesso modo nel quale la ferragni si scusava dopo la truffa del pandoro: stessa ambientazione grigia ed un entusiasmo simile a chi riceve una cartella pesante dal fisco. Come poteva spiegare il rifiuto se non facendo leva sull’Amore che proviamo per quei colori? Ma lo sa che senza suicidi e tumori lui oggi farebbe il passacarte in un qualunque ufficio del gruppo? A memoria di ognuno, lo avete mai sentito difenderci, protestare, metterci la faccia quando sarebbe stato il caso? Nulla di tutto questo. La verità è che siamo in mano ad una persona problematica, incapace, irrisolta e che occupa un posto senza averne la capacità. Avrei pure potuto credergli se avesse parlato di battaglie del futuro da intraprendere ma il suo piglio da condottiero è appena sotto quello di marco mengoni. Se prima lo disprezzavo ora lo trovo anche ripugnante." (Antonello Orgogliogobbo detto OG)
  2. Se Trezeguet era un palo della luce, David è un palo sul per il coolo
  3. Che squallore. El 🐶 non posso dire cosa ti auguro...
  4. Potrebbe allenarli anche Guardiola, scarsi sono e scarsi rimarrebbero
  5. Occasioni a ripetizione del Pafos. El cuck 🐶 gode
  6. POV: dai che stasera in CL giochiamo contro una squadra cipriota..
  7. Presi a pisellate dal Pafos. Dal PAFOS. P A F O S.
  8. Il Villarreal perde 3-2 in casa contro il Copenaghen. In 6 partite hanno fatto un solo punto. Contro di noi, oc.
  9. Capello sul rigore: scandaloso
  10. Rigore contestato a pochi minuti dal 90 + i pianti di Sky (rigore generoso, l'inter non meritava di perdere) = godo.
  11. Pienamente d'accordo. Se tu difensore - sapendo che con il VAR l' azione sarà guardata e riguardata - tiri la maglia di un avversario, sei un collione.
  12. effetti collaterali della marotta league..
  13. Sarà anche ridicolo, ma se quel timone a vento di bastoni non avesse tirato la maglia a wirtz.. 🤷🏼
  14. 🔥 Il processo al 90esimo Caos #Juve, accuse gravissime di #Damascelli a #Comolli ed #Elkann 🎙️ Tony #Damascelli: 🗣️ «I responsabili della situazione della #Juventus sono #Elkann e #Comolli. Non si capisce, a livello internazionale, perché sia stato nominato amministratore delegato un uomo con un curriculum professionale pari a zero. #Comolli, inoltre, si sta comportando malissimo con il personale della Juventus e con gli altri membri del CdA, in modo maleducato e sgarbato. Nell’ambiente juventino lo sanno tutti. Me ne assumo la responsabilità: l’ho scritto in un articolo che uscirà domani su Il Giornale. Mi risulta anche che sia completamente incompetente in ambito calcistico. #Spalletti è un professionista assoluto, ma si sta incastrando in questa situazione, perché al suo fianco ha un solo uomo di calcio: #Chiellini, che tace per prudenza e rispetto. Il resto è fuffa voluta da John #Elkann. #Kelly è un giocatore che in Inghilterra non trova spazio nemmeno sul televideo, e in Italia gioca nella Juve. #Elkann è il responsabile, va detto chiaramente. Basta guardare la #Ferrari e la #Juventus. Come disse #Sarri: questa è una squadra inallenabile. E con Sarri era perfino più forte. L’ingegnere #Elkann finge di interessarsi alla Juventus, dice che non la venderà ma è disposto ad accettare investitori. Oggi, cos’è il capitano della Juventus? Un capitano rappresenta lo spogliatoio, e invece con #Motta cambiavano capitano a ogni partita, come in un albergo a ore, perché voleva “capire”, pur non capendo nulla di Juventus. Di #Motta non si hanno più notizie, non lo cerca più nessun club. Lasciamolo perdere. Chiedo scusa all’azienda dolciaria, ma non c’entra nulla. La Juventus avrebbe bisogno di persone con grande esperienza: #Chiellini e uno come #DelPiero, che ha astuzia diplomatica, personalità e riconoscimento internazionale. Non c’è altro nome credibile se non Del Piero, ma #Elkann non lo prenderebbe mai perché oscurerebbe la sua figura. Oggi la #Juve è come un grande albergo: insegna prestigiosa fuori, ma dentro camerieri datati, argenteria sporca e camere spoglie.»
×
×
  • Crea Nuovo...