Jump to content

Kalaallit Nunaat

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,832
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

601 Excellent

About Kalaallit Nunaat

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,586 profile views
  1. Godo come il tacchino graziato dal presidente americano nel giorno del ringraziamento.
  2. Il Real ha un'organizzazione di gioco ed un equilibrio che il PSG si sogna. Il PSG ha troppi battitori liberi e spesso anche nel mediocre campionato francese le partite le vince a fatica.. Il Real è LA squadra da champions per eccellenza ed ha un allenatore stravincente e molto pragmatico. Non mi meraviglierei nemmeno troppo se la andassero a vincere per la 1000ma volta, pur essendo inferiori sia al L'pool che al Bayern che al City.
  3. Un mio amico spagnolo dopo il 1º sorteggio, sperava di prendere il PSG. Sono arcisicuri di buttarli fuori.
  4. Ma del chiulo fotonico del Chelsea ne vogliamo parlare? 1º sorteggio: Lille 2º sorteggio: Lille
  5. Villareal 13º in campionato con ben 19 pti in 16 partite. A Bergamo hanno dominato grazie a quel pistola di gasp che ha sbagliato la formazione, in più probabilmente li hanno sottovalutati. Numeri alla mano era peggio lo Sporting visto che gol non ne prende (e noi non ne facciamo..)
  6. Dominarli forse no, ma quel vecchio volpone di Ancelotti ha trovato la quadra ed infatti sta già prendendo il largo in campionato. Li possono tranquillamente buttare fuori, al PSG.
  7. Mi sa che è ora di andare a dormire Qui sono le due meno un quarto.. Li le 19.4, giusto?
  8. Pagherei oro per vedere la faccia del procuratore negoziare un ritocco al rialzo per Dybala. Con questi numeri e questo rendimento, ci vuole un bel "coraggio" ed una gran faccia tosta a chiedere 10 mio/annui. Davvero un peccato non averlo scambiato con Lukaku.
  9. Raiola non vede l'ora di portarlo via dalla Juve. Giustamente. Che ci fa un giocatore del genere in una rosa di mediocri mestieranti? E l'unico altro giocatore da Juve che abbiamo, e cioè Chiesa, se è un po' furbo farà pure lui i bagagli visto che per colpe non sue non sta rendendo al meglio.
  10. Ed infatti il telecronista olandese si è infoiato di brutto ed ha urlato più volte "held", cioè "eroe".
  11. Boh, nel mio paesuncolo da 5k abitanti i soliti bomboni del periodo Comunque al sorpasso di Max ho esultato (quasi) come se a vincere il titolo fosse stato Leclerc. Ed a chi frigna per Hamilton, nella gara precedente per un taglio di curva simile Verstappen era stato giustamente penalizzato. Il sorpasso di Max era corretto ed Hamilton avrebbe dovuto ridare la posizione. Karma! Hamilton e Toto Wolf sookate. P.S. oggi l'AZ ha pure vinto ad A'dam contro l'Ajax, goduria doppia
  12. Kean e Morata föra di ball a giugno. Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
×
×
  • Create New...