Jump to content

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,139
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

torino juventina2 last won the day on March 11

torino juventina2 had the most liked content!

Community Reputation

2,349 Excellent

About torino juventina2

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

1,064 profile views
  1. Ma poi non ho capito... Con chi se la starebbe prendendo? con la Juve? L'andamento della azioni Juve, che sono a capitalizzazione medio-bassa, sono cmq in linea con altre di capitalizzazione estremamente maggiore. Ha raggiunto il suo massimo, 1,5, poco dopo l'arrivo di Ronaldo, e il giorno dopo il passaggio del turno contro l'Atletico. Poi una lenta discesa. A febbraio 2020 era a 1,2 circa. Con lo scoppio della pandemia sono crollate a 0,7. Ma questo è successo a tutte le azioni in quel periodo. Anzi, alcune tipo tenaris avevano perso anche di più. Ai valori attuali, tra gli 0,3 e gli 0,35 ci è già da dicembre 2021. Quindi c'entra un caxxo il processo farsa e tutto il resto.
  2. Quante cazzate. A parte che sono caxxi suoi su cosa investe e quanto. Chi investe in borsa, seriamente, sa che il capitale non è garantito. In ogni caso le azioni Juventus non sono "fallite", come lo fu per Parmalat 20 anni fa per esempio. Deve attendere che risalgano se rivuole i suoi 100.000. Altrimenti venda in perdita.
  3. Era bono anche quello di nakata che nemmeno doveva giocare? O i Rolex di Sensi agli arbitri erano boni pure quelli?
  4. Lo potremmo dare al Napoli in uno scambio dove entrambe le società fanno una plusvalenza. Noi potremmo prendere un loro 16enne anche strapagandolo. Così giusto per vedere se gli vien voglia di aprire un'indagine
  5. Primo scudetto. Gli altri assolutamente RUBATI. Con un tossico in campo, quindi dopato, e una monetina in più. LADRI da sempre
  6. Che giocatori Ahahaha Nazionale più scarsa di tutti i tempi.
  7. Idem. sono ormai 2 mesi buoni che non vedo più partite. Nemmeno con canali alternativi gratuiti.
  8. Ma guarda un po' indagano la Samp per degli scambi con la Juve... Indagano la cessione di Audero a 20 ml, con plusvalenza di 19,9 (arrivava dalla primavera), ma non indagano lo scambio Bonucci/Caldara con quest'ultimo che ha generato ben 22 ml di plusvalenza per esser rimasto alla juve forse 1 mese e mezzo, ma li c'è di mezzo il Milan... E quindi forse meglio non disturbare anche se c'è la Juve di mezzo. Sempre curiosamente però non indagano su Pinamonti venduto a 19,5 ml al Genoa e plusvalenza di 19 (identiche cifre di Audero), non indagano sui numerosi scambi tra Inter e Atalanta e Inter e Genoa. Tale Davide Bettella venduto all Atalanta per ben 7 ml, plusvalenza di 6,9. O tale Marco Carraro venduto all' atalanta per 5 ml, plus. di 4,5. O ancora tale Federico Valietti sempre venduto dai prescritti al Genoa per 6 ml, plusvalenza di 5,95. Tutti giocatori che si arrabattano tra serie B e lega pro con nessuna presenza in A, perlomeno Audero è titolare da 5 anni in serie A. Chi ancora avesse dubbi su quanto siano bastardi, infami e lerci questi maiali della Figc è bene che se lo tolga definitivamente. Domani se ho tempo, posto quello che diceva quel *****oso di Gravina quando l'indagine di qualche anno fa sulle plusvalenze dell'Inter furono di fatto archiviate. Vi riporto intanto uno stralcio. "I criteri oggettivi di oggi arriverebbero dalle leggi di mercato, che sono di natura soggettiva. Nessun tribunale accetterà un criterio di questo tipo". Ossia, quello che diciamo tutti (o quasi) da tempo, cioè che nessuno può rendere oggettivo un prezzo di un calciatore, poiché inserito in un mercato di compravendite che per sua natura è soggettivo. Un calciatore per la squadra x, anche fosse un 19enne, potrebbe valere 20 milioni perché i dirigenti di quella squadra ritengono possa avere delle qualità straordinarie che nel prossimo futuro verranno fuori. Per la squadra y, lo stesso giocatore può valere al massimo 3 milioni perché i dirigenti di quest'altra squadra non ci vedono nulla che possa venir fuori in futuro. Lo diceva nel dicembre 2021.....
  9. perché faccio parte di quelli che pensano che i processi in corso, non siano altro che una ritorsione della figc, sotto egida uefa, per la questione superlega. In un derby italiano, contro la Roma per giunta, ho idea che farebbero di tutto pro loro e contro noi.
  10. Eviterei solo la Roma. Ad arbitrarla manderebbero un sicario. Garantito. Senza contare l'enorme rottura di balle dei media nostrani che spingerebbero ovviamente loro.
  11. con le dovute proporzioni è come una guerra in atto. Ora stanno spargendo le cortine fumogene. La Juve non comparirebbe MAI in questi atti. E però proprio uno di questi atti viene citato nel processo contro di noi (sempre se ho capito bene) A me pare chiarissimo ormai il quadro. È una ritorsione Figc, coadiuvata dalla uefa, o forse addirittura promossa dalla uefa stessa per la questione superlega. L'obbiettivo, direi lampante, è estromettere la Juve dalle competizioni uefa, per 1/2/3 anni, e i soldi delle nostre mancate partecipazioni (alla Champions) verrebbero suddivisi da società, tipo le romane, in netta difficoltà economica. Lo si capisce anche dalla super attività parlamentare del neo senatore Lotito riguardo il rinnovo dei contratti pay-tv, altra enorme spada di Damocle pendente sul calcio italiano ormai prossimo al fallimento.
  12. molto probabile sia così. La logica degli eventi presuppone proprio questo.
×
×
  • Create New...