Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5612
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    33

torino juventina2 last won the day on April 17

torino juventina2 had the most liked content!

Reputazione Forum

5292 Excellent

1 Seguace

Su torino juventina2

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

2225 visite nel profilo
  1. Se una tra Atalanta e Roma vince Europa League ne passano 6. Pare che l'uefa abbia comunicato che saranno 6 anche se la vincente arriva nelle prime 5, non occupa quindi lo slot aggiuntivo di quest'anno
  2. Una squadra normale. Noi staremo appollaiati in difesa, sperando di tenere lo 0-0 fino al termine della partita. Agli avversari non serve molto avere o meno titolari o riserve delle riserve. Noi al massimo faremo qualche sortita offensiva ma senza arroganza.
  3. Forse fa più in fretta Johnny a farcene togliere qualche altro a noi a caso. Giusto per "accorciare" le distanze più velocemente.
  4. Scusa eh, ti avevo già risposto anche io Non è vero che abbiamo dovuto far affidamento su un’altra squadra. Ultima giornata 2020/21. Bologna-Juve 1-4 Napoli-Verona 1-1 Atalanta-Milan 0-2 2. Milan 79 3. Atalanta 78 4. Juventus 78 5. Napoli 77 Se è vero che il Napoli vincendo sarebbe arrivato quarto, è altrettanto vero che se l'Atalanta non avesse fatto vincere il Milan la Juve sarebbe arrivata anche terza, o cmq si sarebbe qualificata in ogni caso. Quindi non si riesce a capire perché la narrativa prevede SOLO la mancata vittoria del Napoli e non anche la mancata vittoria (o anche solo il pareggio) dell'Atalanta.
  5. Eh bè si. In un viaggio tra Palermo e Bolzano, sono arrivati a Bagheria
  6. De Sciglio Ha qualche lineetta di febbre cucciolo. Speriamo che babbo Maccsseee gli abbia messo la suppostina nel popò Sarà stato il ricordo di certe sue permorfance a Roma contro la Lazio?
  7. Le avrà scritte lui personalmente
  8. Chi lo ha scritto non è nemmeno Allegrista Ma questo dimostra quanto certa narrativa possa aver fatto breccia
  9. Vabbè ma glielo avranno annullato giusto? Al 44esimo in vantaggio sullo 0-1 non è vietato dal regolamento manovrare armoniosamente sulla trequarti avversaria, e per giunta in trasferta? Annullato no? O si può fare?
  10. O con l'atalanta che si fa battere in casa dal Milan? Altrimenti avremmo chiuso terzi. Bisogna dirle tutte le cose, altrimenti rimane una narrazione parziale. Il Napoli che non vince col Verona ok, ma allora anche se l'atalanta non fa vincere il Milan saremmo in ogni caso arrivati in Champions.
  11. Senza El Zuzzu non si possono fare
  12. Questo potrebbe essere il tuo marchio di fabbrica allora
  13. Vuoi prendere il posto del fu Sabaudo?
  14. Magari 4, questo è il quinto
×
×
  • Crea Nuovo...