Jump to content

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,778
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

torino juventina2 last won the day on October 29

torino juventina2 had the most liked content!

Community Reputation

2,059 Excellent

About torino juventina2

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

866 profile views
  1. A questi sondaggi ho sempre votato contrario. Stavolta sarei favorevole. E mai lo avrei pensato. Sono troppo schifato, magari mi passerà, ma ad oggi credo che questa proprietà, che per decenni è stata un assoluto valore aggiunto, ora è diventato un limite. Certo sarebbe una salto nel buio, chi verrebbe potrebbe essere molto peggio. Ma il circo calcistico italiano è diventato troppo tossico, ed è troppo tossico verso la Juve. Non c'è più piacere nel seguire. Non si parla neanche più di sport da qualche anno a questa parte. Sono stanco e scocciato, ormai ho perso qualsiasi interesse verso il calcio in generale. credo che molti abbiano le mie stesse sensazioni.
  2. giusto festeggiare il prestigiosissimo e ambitissimo premio di allenatore del mese (metà). Dopo esser stato per 3 mesi il peggiore, e non di poco. Ma giusto festeggiare. Peccato solo per la squadra, che nei 3 mesi precedenti ha raccolto il peggior percorso Champions della storia e alcune tra le partite più imbarazzanti mai viste. Ma vabbè pazienza. vedere una squadra competitiva non è importante (di vincere neanche se ne parla più), Allegri è l'unica cosa che conta
  3. Boh. anche io sono dell'idea che non cambi molto iniziare 3/4/5 giorni prima o dopo. A me quello che preoccupa estremamente di più è la qualità di quei giorni in cui si preparano, non la quantità, che cmq ha la sua importanza. Ma la qualità di più. Tanto al ritorno dell'attività vedremo ben presto come hanno lavorato. Speriamo almeno che pongano un freno agli innumerevoli infortuni muscolari. E speriamo che non occorrano poi altri 3 mesi per entrare in forma.... No, perché poi ad aprile è leggermente tardi per entrare in forma.
  4. Certo che ha una lacuna. Volutamente direi. De Sciglio è da quando è nato che è indisponibile. Non è mica una sorpresa... Hanno voluto rinnovarlo di proposito, il 14 giugno. Tutte le altre operazioni (Cambiaso, Pellegrini) sono avvenute dopo. le colpe sono di tutti in questo caso. Bastava non rinnovarlo, anche se ci fosse stata una richiesta esplicita, che sia dell'agente o dell'allenatore o di entrambi. Poi dopo quasi 3 mesi si è finalmente capito che è meglio giocare con la difesa a 3. Proprio perché di fatto, non hai in pratica terzini validi, eccetto Danilo, che cmq anche lui pare ormai rendere di più come centrale.
  5. Solo rispetto alla stagione scorsa. In quella ancora precedente erano 4. Sandro, Frabotta, Danilo, Cuadrado. Sei con uno in meno perché De Sciglio è appunto inutile. se l'obbiettivo era il risparmio, allora bastava far scadere De Sciglio e tenersi Pellegrini. Quantomeno Pellegrini non passa il 60 % della stagione a fetere al frankfurter medical... Se l'obbiettivo era invece quello di migliorare il reparto, con pochi milioni di differenza potevano prendere, per esempio, un Molina. Bastava far scadere De Sciglio e magari non spendere soldi per Cambiaso. Invece hanno proprio voluto rinnovare, "guarda caso" , De Sciglio. Primissima operazione di mercato fatta il 14 giugno.
  6. È quello che sto dicendo cmq
  7. Pellegrini in prestito perché allora? per fargli fare esperienza in Germania?
  8. Un ragazzo della Glovo sarebbe costato anche meno se è per quello. E probabilmente sarebbe stato più allenato. Sicuramente più utile, almeno avrebbe fatto felice Mckennie
  9. Che sia l'agente a spingere l'allenatore o viceversa cambia poco. È stata un'operazione di "amicizia" e interesse. Per un giocatore poco costoso magari, ma inutile. Fortunatamente dopo 3 mesi si è capito che l'unica era giocare con la difesa a 3, visto che di fatto siamo senza terzini. O se si vuole, eccetto Danilo, senza terzini validi.
  10. E come no? Pellegrini l'hanno dato in prestito negli ultimi giorni di mercato proprio perché hanno rinnovato De Sciglio. E perché hanno contato come terzino/esterno, quindi jolly, Cuadrado. Si dirà vabbè Pellegrini capirai... D'accordo, ma hanno speso soldi per Cambiaso per darlo in prestito dopo aver fatto le visite. Tutte operazioni pur di rinnovare l'inutilissimo De Sciglio. Il quale "casualmente" ha lo stesso agente di Allegri.
  11. Di certo del loro stesso agente. La primissima operazione di mercato, sia mai che ci portassero via De Sciglio
  12. fino a 2 settimane fa correva all'indietro
×
×
  • Create New...