Vai al contenuto

Andyjuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Andyjuve

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 28/05/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io aggiungerei un milioncino tondo alla tua stima....
  2. Io non capisco perchè vi incazzate.....davvero!
  3. Davo un'occhiata al topic....calcolando che tra Bayern e Milan faremo oltre 4,5 mln, ed almeno altri 2,5 nelle ultime due in casa, arriveremo a circa 38 mln!Niente male direi!
  4. Io dico la mia, molto sinceramente e senza ipocrisie: i ragazzi mercoledì faranno un partitone sotto il punto di vista della grinta, del pressing,ecc...., ma in semifinale ci và il Bayern, più scafato,più rodato per questi palcoscenici,più completo, più forte di noi insomma.Fare 3 pere a questi quì senza beccarne manco una mi sembra davvero impossibile, alla luce di ciò che ho visto ieri sera.E mancheranno pure Vidal e Lichsteiner, due "motori" quasi imprescindibili per questa squadra.Io penso a vincere lo Scudetto, alla Champions penserò l'anno venturo, sperando in un succulento mercato estivo!
  5. Ok,fine del sogno.Ribadisco, pensiamo a vincere il campionato, che è meglio.Tre gol senza subirne a questi quì non li facciamo manco alla playstation usando i trucchi, son nettamente più forti, e ribadisco NETTAMENTE.Lasciamo questa competizione alle squadre veramente forti in ambito europeo,e pensiamo al Pescara ed alla Lazio, che sono alla nostra portata.
  6. Inferiorità manifesta, niente da dire."Repeat": vinciamo lo Scudetto in santa pace, alla Champions penseremo l'anno prossimo!
  7. Ragazzi, io son molto più sereno stasera che contro il Celtic all'andata:perchè contro il Celtic, evidentemente più scarso di noi, non si poteva toppare, sarebbe stata una figuraccia uscire contro i piangina scozzesi.Stasera invece giochiamo contro una squadra più forte, più scafata a livello internazionale e favorita per il passaggio del turno....mentre noi siamo l'outsider "che và a giocarsela".Condizioni ideali, tutto quel che riusciremo a cavar fuori di positivo da questa gara, sarà ben accetto......sapendo che anche qualora ci sbattessero fuori, nessuno si potrà, obiettievamente, strappare i capelli!Metre fù molto diverso quando ci eliminarono Arsenal e Liverpool con Capello in panchina....
  8. GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Malconcio,febbricitante,affaticato,dolorante.......tutte le volte che questo gioca col Montenegro, lo perdiamo regolarmente per la successiva partita di campionato,fateci caso.E non possiamo farci niente, tranne che imprecare.Ma vàffànc**o a stè c***o di nazionali.
  10. Son d'accordo con te.E comunque lassù bisogna giocarcela, facciamo quel che sappiamo fare e vediamo cosa ne esce: non capisco queste trasformazioni, Conte in primis ha sempre detto che vuole una squadra che faccia il proprio gioco a prescindere dall'avversario e/o dal contesto in cui si gioca.Ed ha sempre sostenuto che la Champions è un sogno, un "di più" che dobbiamo giocarci con le nostre carte, visto che NESSUNO chiede la Champions quest'anno,essendo partiti da outsider e non da favoriti!O la và o la spacca, se la và meglio, se la spacca sapremo dove dovremo migliorare l'anno prossimo, senza traumi....consapevoli di esser stati eliminati da uno squadrone che ha giocato 2 finali di Champions negli ultimi 3 anni!!!!Io dico di giocarcela senza invenzioni tattiche dell'ultim'ora.E aggiungo che andare all'Allianz Arena senza le due punte sarebbe una stupidaggine, dato che la difesa del Bayern è già forte di suo, se non la impensierisci a prescindere con un atteggiamento tattico chiaramente difensivo, finisce che quelli ci schiacciano nella nostra metà campo per 90 minuti, e non deve succedere.
  11. Come "Se si pensa di poter andare avanti"????Ci mancherebbe solo!!!!
  12. Stasera per me è stato un problema di stanchezza, mentale ma sopratutto fisica: quando passi la partita a farti anticipare, e perdi regolarmente quasi tutti i contrasti, è evidente che le gambe non ci sono.
  13. Ok, ma era il caso di farlo sbattere fino a Glasgow per poi fargli vedere la partita dalla tribuna vip?
  14. Allora fratelli, a che temperatura è il termometro "dell'ansia da prestazione"? Io sono bello carico, teso ma carico!!!Che bello però, riassaporare questi momenti di sana tensione!!!!!
  15. Stasera la vedo male, in ottica qualificazione: noi siamo quel che siamo in questo momento, cioè anni luce dalla vera Juve, tanto per intenderci; la Lazio invece giocherà in casa la partita della vita, con la miglior formazione possibile, e con la "molla" psicologica data dalla finale in casa, magari in un Derby contro la Roma.E con la consapevolezza che la vittoria in Coppa Italia è l'unico successo al quale possono obiettivamente ambire.Peccato, anzi peccatissimo, perchè a Torino meritavamo di chiuderla 2-0, o perlomeno 1-0 se quel coglìone di De Ceglie avesse fatto il suo.....poi il valdostano si è ripetuto la partita successiva, tanto per rafforzare il concetto.
×
×
  • Crea Nuovo...