Vai al contenuto

ZEBRINHO69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ZEBRINHO69

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/06/1969
  1. sara' pur vero che siamo diventati una societa' mangia allenatori negli ultimi 5 anni ma il problema sta a monte, fin quando la dirigenza scegliera' allenatori non vincenti, o in questo caso CONTE ESPERIENZA ZERO IN SERIE A, succedera' sempre lo stesso, si parte ogni fine anno sempre con grandi nomi per finire con allenatorucci, speriamo che conte mi smentisca, ma mi sa tanto di un altro emergente "bruciato" stile ferrara...ORA BASTA CON LE SCOMMESSE AGNELLI!! p.s. TROPPA EUFORIA PER L'ARRIVO DI CONTE, ma il cuore viaggia su binari diversi dalla logica e dalla mente, troppi tifosi giovani che non capiscono niente di calcio se non solo per vedersi una partita, chi come me (42 anni prossimi) ne ha visto passare di acqua sotto i ponti sono un po' piu' ponderato, possibile che in 5 anni non si e riuscito a far tornare un grande in panca? qui sembra che la dirigenza ricade sempre negli stessi errori, pure marotta dovra pagare, ma a come vedo e sempre impiantato a vinovo e dintorni,,spero che io venga smentito nel corso dell'anno sia dalla dirigenza sia da conte, non mi resta altro che dire : che conte c'e' la mandi buona!
  2. CHE STRAQUOTO..NEEEEEEEEEEE ecco come protestare civilmente, e ve lo scrive uno che di tacche ne ha 2! praticamente in questo comunicato vi e raccchiuso tutto il male che hanno riversato sta banda di incompetenti. lo stadio vuoto sarebbe il massimo cosi si guarderebbero tra di loro e cadrebbero ne ridicolo.. anche se gia ci sono.. COMPLIMENTI REDAZIONE J1897!
  3. MA I NOMI SULLE MAGLIE? forse le vendono dopo gara in contraffazione?
  4. festival degli errori... ma che e na partita interregionale?
  5. ce anche li un "bergomi" arabo che si lamenta : ohh ohh ad un nostro fallo!
  6. manningher come wandersar nei tempi peggiori! gol
  7. MA STASERA A MATRIX ce anche il capitano... oddio come fare? sono lottato tra il processo e la vita di del piero... singh non ho un video registratore.....
  8. NON HA NEANCHE: il coraggio di dimettersi come fece il grande lippi! perche dimettersi dite voi? 1) il mercato lo ha inpostato lui rifiutando i giocatori che volevano comprargli grave MOLTO grave. 2) sinceramente credo non sia IN GRADO di gestire questa situazione ora. IO SINCERAMENTE non credo siano da affidare tutte a lui le colpe ma anche alla dirigenza... sempre poco chiari come l'anno scorso quando ranieri sbotto' : mi8 hanno chiesto la uefa ed iogli ho dato la champions misteri, misteri... a proposito per l'ennesima delusione dopo la sconfitta ho chiuso la tv ma il fantomatico mister anche oggi se la rideva?
  9. GRANDEEE ragazzi grazie speriamo che domenica sara cosi come questi giorni di chiusura sito : sofferenza iniziale , trionfo finale
×
×
  • Crea Nuovo...