Vai al contenuto

Brother

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Brother

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. L'Australia una scelta di vita? Direi piu' scelta di vacanza. La scelta di vita la fai per andare li e rimanerci a vita. Io fossi stato in lui sarei andato al Celtic o al Liverpool (mio malgrado). Li' avrebbe confermato di rimanere ad alti livello. Cmq, dovunque vada, in bocca al lupo Capitano!
  2. Bah...se voleva ancora un calcio vero doveva accettare il Celtic che oltretutto fa anche la Champions, ma si sa che i contratti li fanno le mogli dei calciatori.
  3. Vabbe' che Bendtner non sia questo mostro di giocatore si sa, pero' il fatto di rientrare in una grande squadra puo' rigenerarlo, sopratutto per i suoi 24 anni. Pero' che SkySport ce lo abbassi di nove cm e' assurdo. Hanno detto che non e' proprio un gigante dati i suoi 185 cm. In realta' e' 194...lo voglio in foto di fianco a Giovinco!
  4. Posso dire una cosa...? Premesso che Berbatov non lo ritengo adatto a noi, ma cher rifiuti la viola ci sta, ma che rifiuti la Juventus e' assurdo...non abbiamo fatto una gran figura a livello mediatico.
  5. Intanto Berbatov dalla sua pagina facebook:"Per favore non leggete i giornali...Solo bugie e speculazioni in questo momento". Bah...
  6. Quella di Berbatov mi sa che e' il classico colpo di coda per far accorciare i tempi su altri obiettivi, Dzeko in testa.
  7. Capisco che e' difficile per i Napoletani accettare le regole, ma un giallo più un giallo fanno un rosso.
  8. Potro' anche sbagliare, ma per me e' da folli giocare con 2 mezze punte.
  9. Cavani e' un attaccante, a differenza dei nostri.
  10. Il problema e' sempre avanti. Serve un attaccante serio...
  11. Il giocatore che piu' mi sta sulle palle...
×
×
  • Crea Nuovo...