STELEO
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
11264 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
2808 ExcellentSu STELEO

-
Livello
Juventino Le Roi
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
STELEO ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
Scusa ma che senso ha, capirei fossimo uno squadrone e ti servisse un giocatore anche per uno o due anni in un ruolo particolare, ma fai pietà, Dybala cosa ti farebbe 2 anni? Oltre al fatto che giocherebbe una ventina di partite se vanno bene al 60% per paura di infortunarsi, poi dopo due anni in cui non hai vinto una beata mazza ti ritrovi senza Dybala e cosa hai creato? Dobbbiamo innanzitutto pensare a essere competitivi in serie A, scordandoti l'europa, prendendo buoni giovani e un paio di giocatori di personalità in mezzo al campo che facciano fare il salto di qualità agli altri, Dybala sta fermo sulla trequarti dai non mi sembra che alla Roma abbia dato un gran apporto, ha dato più Malen in sei mesi che lui in due anni. -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
STELEO ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
In Italia gli unici portieri a cui punterei sono Svilar (primo in assoluto) e Carnesecchi perchè tra gli italiani mi sembra quello più forte...... -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
STELEO ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
Parliamoci chiaro, per rifar la Juve come vorremmo noi tifosi ci vorrebbe 1 mld di Euro, se prendi un portiere e gli dai 7-8-9 mln a stagione agli altri cosa dai? Al minimo dovresti prendere un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista e una punta, se li vogliamo da Juve (quella forte intendo) dovremmo spendere tra i 300 e i 400 mln, a meno di non tentare scommesse che a volte vanno bene a volte no (a noi negli ultimi anni sempre no), quindi mettiamoci il cuore in pace, ci vorrà tempo ma soprattutto molta fortuna nell'imbroccare quei tre o quattro giocatori che ci facciano svoltare..... -
Ma infatti se quegli stessi giocatori fossero alla Juve pensi che renderebbero come al Como? Farebbero pure peggio sei nostri anche con Fabbregas alla Juve ti assicuro.....
-
E quindi come la giustifichi la differenza di prestazioni? Avesse giocato con un allenatore solo ma ne ha visti 3......
-
A parte che sono buoni giocatori e il Como ne ha spesi di soldi, ma la differenza la fa la pressione che hai alla Juve tutto lì, Koop all'Atalanta sembrava un fenomeno, alla Juve no......
-
Si infatti segnavano tutti in quella Juve, ora non dirmi che di occasioni non ne hai avute in questi mesi, ma non segna nessuno, fai una fatica bestia a fare gol......non c'è nessuno che la mette, magari avere un Vidal che ti faceva 10 gol a campionato......
-
Fabbregas come tutti sti fenomeni del bel gioco criticano gli altri ma per venire alla Juve vogliono investimenti per 300 mln, non vengono certo con i giocatori che hai.......Motta nonostante i 200 mln investiti (altrimenti col cavolo che veniva) ha fatto flop........Fabbregas farebbe altrettanto, senza giocatori forti non vai da nessuna parte, soprattutto poi alla Juve dove devi centrare il quarto posto minimo, con le pressioni che hai dopo due/tre partite perse....... Xabi Aonso non mi sembra abbia fatto una gran fine al Real, tolto Guardiola che in ogni squadra dove ha allenato ha avuto investimenti esorbitanti, tutti gli altri allenatori fanno bene o fanno male a seconda dei giocatori che trovano, ditemi un allenatore che ha sempre fatto bene ovunque sia andato? Pure Ancelotti al Napoli non fece granché e neppure all'Everton.......altro discorso è come giocano le squadre e che tipo di calcio fanno, quelle in effetti dipende dall'allenatore.......esempio che faccio sempre: il Milan di Sacchi avrebbe vinto ugualmente con quasi tutti i buoni allenatori che c'erano in giro all'epoca, anzi forse avrebbero anche vinto di più (comeha poi dimostrato Capello) la differenza la fa il modo in cui ha vinto.......ha praticamente cambiato il calcio........ma senza i Gullit Baresi Maldini Van Basten Rijcard Ancelotti Donadoni probabilmente non avrebbe mangiato il panettone (quasi non lo mangiò con quelli lì)
-
Ma se abbiamo cambiato 5 allenatori con tipologie e metodi di gioco completamente diversi e alla fine i risultati sono stati gli stessi (anzi quest'anno si è toccato il fondo......però giocavamo bene), mettiamoci in testa che sono buoni giocatori ma mancano quelli che ti fanno fare il salto di qualità......finché non riusciamo a prenderli staremo sempre così, la favola di Conte che vince dal settimo posto è una favola, quell'anno noi prendemmo 3 giocatori fortissimi (soprattutto in termini di personalità, Pirlo in primis, Vidal e Lichsteiner) che fecero fare il salto di qualità anche a quelli che già c'erano (Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio)......senza nulla togliere alla bravura di Conte che è indiscussa.
-
Ha tutto quello che manca all'attuale Juve, personalità carisma, si faceva dare il pallone sotto pressione, si faceva trovare sempre libero, sapeva giocare in verticale sul corto e sul lungo come penso nessuno e ciliegina sulla torta sapeva tirare in porta, ora non abbiamo un tiratore neanche nelle punizioni dal limite......lui tirava da ogni posizione.....con uno come lui crescerebbe tutto il centrocampo......il problema che non c'è e anche se ci fosse non sarebbe alla nostra portata......
-
Conte grande allenatore, con grossi limiti caratteriali, ma se dai un Pirlo alla Juve attuale rischi di vincere lo scudo.........Pirlo giocaotre sottovalutato non si capisce come non abbia vinto un pallone d'oro........ogni volta che vedo qualche scampolo di sua partita vedo un giocatore che non esiste al mondo attualmente.....Modric a esempio pallone d'oro non è neanche paragonbile alla classe di Pirlo (e Modric è forte forte)
-
Ma sai con il senno di poi son tutti capaci, se l'avessi venduto un paio di anni prima quando era sano e poi sarebbe rimasto sano saremmo qua a dire che è stato il più grande errore della storia aver svenduto un fuoriclasse (indipendentemente a quanto lo vendevi)......ora certo sapendo come è andata forse dovevi fare così, a parte che la decisione di non rinnovarlo alla fine si è rivelata azzeccata, a Roma ha giocato poco e in ogni caso con pressioni ben diverse dallle nostre non è che poi abbia fatto così tanto bene......
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
STELEO ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
beh ovvio se si lasciano trascinare dai media e tifosi come han fatto negli ultimi cinque anni........- 4055 risposte
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
STELEO ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Dubito che la Roma paghi l'ingaggio che ha Koop- 3924 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Incredibile cosa ha salvato.....a Tiafoe fanno il TSO
