Vai al contenuto

scescio7000

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di scescio7000

  1. Ecco l'ANSA: ANSA) - TORINO, 7 MAG - E' fatta per Diego alla Juventus: l'accordo ? stato sottoscritto a Brema nella tarda notte. Il club bianconero non ufficializza il trasferimento, ma mancano solo i dettagli. Al Werder vanno 25 milioni e al giocatore un ingaggio di 3,5 milioni per quattro anni. Si era inserito all'ultimo momento il Bayern, ma il Werder ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo non si ? alzato. (ANSA).
  2. Nessuno ha la registrazione integrale della partita?? Io non ho potuto vederla sabato sera, e mediaset premium non la replica...
  3. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - "La Juventus non ha mai minacciato nessuno". L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha esordito con queste parole, stamattina, al processo in corso a Roma per la vicenda Gea World che lo vede imputato insieme al figlio Alessandro e ad altre quattro persone. Davanti alla X Sezione del Tribunale di Roma, presieduta da Luigi Fiasconaro, un Moggi febbricitante ha replicato alle accuse lanciate da alcuni testimoni e al termine dell'udienza ha detto di essersi divertito promettendo di tornare per l'udienza in programma giovedi'.
×
×
  • Crea Nuovo...