Vai al contenuto

Leghornshit

New Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Leghornshit

  • Livello
    Juve addicted
  • Compleanno 12/07/1963
  1. E' uno dei giorni piu' tristi. Se Bonny si scusa acquistando una pagina intera di Tuttosport lo perdono. Tutti possono sbagliare, basta ammetterlo e chiedere scusa. Siamo proprio dolcioni noi juventini
  2. No, valgono le opinioni. Ma te, scusa, quanto lo valuti Dybala? Uno che e' sempre per terra, ha 25 anni ed e' da tre che aspettiamo esploda come fenomeno, uno che fino ad un anno fa si diceva valesse un tesoro quanto lo valuti? Vorrei dire un'altra cosa. Ricordate cosa disse Allegri? Che Manzu, se lo fa entrare a partita iniziata fa solo danni. Quindi, se teniamo Mario va da se che deve giocare titolare. Chi fa la panca? Douglas Costa? Ripeto, e' solo un opinione
  3. Il mitico Dybala, il nuovo Messi, che secondo me fara' tanta panca quest'anno. Quello che vale 150 milioni
  4. Ripeto. 60-70 milioni per lo pseudo fenomeno dai capelli grigi fresco di megapassera e 40 per Rugani che per me vale la meta' di Caldara.
  5. Bisognava vendere il falso fenomeno e Rugani. Incassavi 100 milioni e davi l'assalto a Milinkovic. Ma io non conto un caxo
  6. Scusate la volgarita' ma questa operazione, soprattutto Caldara per Bonucci e' DA RUTTI NEL MUSO.
  7. Sono io che vi ringrazio! Ci fossero persone come Voi nella dirigenza non ci troveremmo in questa situazione. Almeno voi non ci abbandonateci. Sempre a vostro fianco "senza temer tempesta"
  8. SONO ORGOGLIOSO DI VOI ED E' QUESTA LA LEZIONE DA DARE A QUESTI PAGLIACCI! Il risultato che otterremo non conta ma lo schiaffo morale e' immenso. SIETE GRANDI!
  9. Non fraintendere, ma il riferimento all'autocritica viene dal fatto di avere riposto fiducia nella strategia difensiva che la societa' aveva programmato. Ed e' la stessa autocritica che chiedo a me stesso per averci creduto ,aggiungo ingenuamente, come Voi. Ribadisco il rispetto che ho per quello che avete fatto e chiedo scusa se cio' ha causato un frainteso. Non siamo certo noi che abbiamo dichiarato in televisione che avremmo ricorso al TAR perche' lo dovevano ai tifosi e tutte le altre s********e che ci hanno propinato. Ci hanno mentito sapendo di mentire e cio' e' inaccettabile. L'unica ed ultima battaglia che vi chiedo di intraprendere e' quella di boicottare in ogni modo questa societa' di pagliacci e saltimbanchi perche' con essa non andremo molto lontano. Comunque continuero' a seguirvi e stimarvi tifando Juve per tutta la vita.
  10. Io sono contento che i soldi che ho messo vadino al Gaslini ma dovete un attimo capire la frustrazione del 90% dei tifosi che credevano nella strategia del ricorso al TAR non venuta certo da noi. Un consiglio: fate anche voi un po' di autocritica. Scusate ma oggi e' (almeno per me) la giornata piu' nera dopo quella della sentenza, da quando sono tifoso della Juve (e non simpatizzante come tutti i c------i contenti della decisione dei pagliacci) . E' stata l'ennesima farsa di questa estate, ma non credevo venisse architettata proprio da chi doveva difendere la nostra immagine e storia. Con tutto cio' credo ancora nella vostra buona fede e vi ringrazio per averci almeno provato.
  11. Forza Pesso. Ti vogliamo di nuovo <COMBAT READY>. La Juve (noi tifosi) ed il calcio in generale ha bisogno di personaggi come te ormai rari. Sii il nostro messaggero per una dirigenza che sta distruggendo un mito. Urge subito il tuo intervento. Auguroni a te e la tua famiglia.
×
×
  • Crea Nuovo...