Vai al contenuto

DanJuve82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su DanJuve82

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 25/08/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gi? evitare!!! qu? dentro non si fa altro che offendere la persona Ranieri, con aggettvi anche piuttosto duri e non ? mai successo niente...quindi evita di farmi la morale!!!..... Chiss? se fossi stata tu al posto di Ranieri e ti avrebbero rotto le palle non solo una volta ma in continuazione anche quando non fai pi? parte della societ?......diresti la stessa cosa??? ironia??? non penso proprio!!!! se ne ? andato?? BASTA non ha alcun senso continuare a rompergli le palle....ripeto, sembrate dei perseguitati!!!!!
  2. vittoria strameritata...azioni da gol nitidissime da parte nostra e gol salvato solo da uno straordinario Sereni (tutti campioni quando giocano contro di noi), per chi critica il gioco, io non lo so se lo fate apposta, ma con mezza squadra fuori e una partita importante marted?, davvero pensavate al bel gioco????....che poi nel calcio contano i risultati il bel gioco invece ve lo mette nel C**O!!!!! oggi non si criticano i cambi???? :haha:
  3. ottimo primo tempo, poi la stanchezza prevedibile della Champions ? subentrata ma la reazione del Napoli non ? stata molto convinta e si ? controllato....importante i 3 punti.
  4. Nuovo Stadio Juve: "sar? Come La Bombonera", forse il nome arriver? dalla Cina... Il progettista Ossola:"Ricorder? il mitico stadio del Boca e sar? il primo ecologico", 105 mil i costi che pero' non incideranno sul mercato inoltre l'area commerciale garantir? altri 20-30 mil con un fatturato che crescer? del 10-15% Il nome verr? svelato in primavera (ma sono gia' stati esclusi rivali commerciali di New Holland e Nike) , particolare attenzione su Cina e India che sono pronte a investire tanto e qualora la cifra incassata fosse maggiore di quanto preventivato la Juventus otterebbe un 50% in piu' sul denaro "in esubero" Intanto sta per concludersi la prima fase e nei primi di marzo inizier? la seconda che riguarder? lo smantellamento della tribuna di 2? livello,copertura,tenso-struttura e pennoni da tuttosport Sar? meraviglioso!!!!!!!!! sventoladg4.gif sventoladg4.gif
  5. sono le pi? belle!!! non smetter? mai di dirlo, ma ? cos? che si vincono gli scudetti..l'anno scorso ste partite non le avremmo vinte e questa la dice lunga su come ? cambiata sta squadra.... GRANDE CUORE BIANCONERO!!!
  6. capita!!! sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto ed ? da queste partite che si capisce se possiamo vincerlo o no!! certa gente prima di parlare dovrebbe fare un analisi della nostra situazione. infortuni e lunga sosta e allenmaneti quasi impossibili per via della neve....poi possono parlare....ecco perch? questa vittoria vale tantissimo!!!!
  7. fino ad ora i risultati parlano per lui!!! tu invece ti stai solo arrampicando sugli specchi!!!! ripeto per adesso Ranieri vince e tu perdi
  8. dimmi chi avevamo in panchina!!! e chi poteva entrare!! SIETE STRANI!!!!!!!!
  9. tu ridi, ma a Lecce ha fatto la stessa cosa, risultato: De Ceglie assist dalla destra testata di Amauri GOL!! tutto il resto ? noia!!!
  10. sono queste le vittorie da squadra che deve vincere lo scudetto!!! AVANTI COSI'!!!!!
  11. COS? SI VINCONO GLI SCUDETTI.....SAPENDO SOFFRIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE L'INTER HA SOFFERTO CONTRO LA REGGINA E CONTRO LO STESSO LECCE!!!
  12. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL F*****O A QUELLI CHE LO CRITICAVANO E CHE GIA' STAVANO SPARANDO SENTENZE INSULTANDO TUTTI I NOSTRI GIOCATORI E IL MISTER!!!!!!!!!!!!!
  13. tu sei fuori completo...abbiamo capito che ti piace insultare Ranieri a senso unico, ma questa volta hai esagerato!!!
  14. su quest'ultima frase credo che verranno presi dei provvedimenti dato che si era detto di evitare di dare nomignoli al Mister.... poi ti rispondo semplicemente dicendoti che Ranieri non ? come te o me, ? un professionista serio, non pu? prendere sottogamba le partite e quindi ? giusto che faccia il suo lavoro a dovere, anche in presenza di partite che per me o per te e per altri tifosi possono non significare niente....
×
×
  • Crea Nuovo...