Vai al contenuto

esiste solo la maglia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su esiste solo la maglia

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Una gioia immensa, seconda soltanto al primo scudo. Non eravamo la squadra più forte, anche se molti lo dicono per giustificare il proprio fallimento, ma lo eravamo caratterialmente e mentalmente e questo nei po serve. Grande festa stanotte con ringraziamenti per tutti ma io vorrei ringraziare alcune persone che hanno fortificato ulteriormente la Mens Sana: Proli, Scariolo, Vescovi, Vitucci, Toti e Calvani. Breve considerazione su Banchi a Milano: "Luca Banchi uno di noi" canta da sette anni la curva ed è' vero. Personalmente, però, credo chela sua sia una decisione ineccepibile dal punto di vista sportivo, mentre da quello umano la ritengo molto discutibile. Sene va da chi per giustificare il proprio fallimento, quello di quest'anno e' il più fragoroso della storia del basket italiano, non ha fatto altro che buttare m***a verso la Mens Sana e, di conseguenza, anche verso il suo lavoro.
  2. Vittoria meritata di Roma, noi in controllo per trenta minuti, ultimo quarto imbarazzante. Tra l'altro, gestione cambi rivedibile, secondo me.
  3. Certo che leggendo alcuni commenti non mi stupisce certo il "sentimento popolare". Parlare di sport e' così difficile? Mah...
  4. Comportamento di DH imbarazzante, gli hanno fischiato fallì a favore inesistenti.Ma dimmi te cosa c**** mi tocca leggere...
  5. Con la schifo che hanno fatto la chiami stangata? Ci vuole coraggio.
  6. È' dura, ma passerà non temere.Noi spariremo ed il civilissimo pubblico varesino potrà finalmente festeggiare senza tirare di tutto in campo o al pullman della squadra ospite. In quanto al blog ed al resto, quali sarebbero le"chiacchiere troppo spesso ben fondate"? No, perché sai, con le chiacchiere la Juve e' andata in serie B.
  7. Non succederà nulla finchè nel mezzo non ci sarà un gobbo.
  8. Perchè continuate a chiedere lumi sul silenzio di Conte? Sa di aver sbagliato formazione, sa che dopo 20 minuti doveva essere 2-0, inconsciamente questo pesa.
  9. Può capitare una serata del genere. Dispiace perchè è capitata contro il Milan e c'è il rischio che condizioni mentalmente la squadra vista la schiacciante inferiorità dimostrata. Tra l'altro dopo il gol di Muntari credo sia ancor più giusto perdere.
  10. Cagliari miglior squadra vista contro la Juve quest’anno. Tatticamente ha dominato la partita con un pressing molto alto che ci ha messo in grande difficoltà e che poteva sfruttare meglio in fase offensiva dove ha sbagliato alcune ripartenze piuttosto facili. Diversi giocatori della Juve cominciano ad essere in difficoltà fisica il che è normale, non si poteva certo pensare di giocare così l’intera stagione. Dispiace dirlo ma Del Piero è veramente un ex, dovrebbe avere l’intelligenza e l’umiltà di farsi da parte, mentre Krasic è talmente imbarazzante che non ha senso prendersela con lui. Ciò detto ribadisco quanto dico da inizio stagione: siamo inferiori a milanesi e Napoli, ad oggi la stagione è assolutamente positiva. La squadra finora è andata oltre le aspettative o c’è qualcuno pensava onestamente si potesse fare meglio? Logico anche il calo attuale e per la mancanza di alternative valide e perchè è impossibile mantenere l’intensità iniziale per tutta la stagione. Spero solo che dal mercato arrivi qualche cambio di livello e che la gita a Dubai sia servita ad altro oltre che a mettere in cassa un paio di milioni (io ci credo poco). Certo che dispiace buttar via i punti in casa sperperando quanto di buono fatto a Roma e Milano ma purtroppo non abbiamo un giocatore uno di grandissimo livello che consenta di far gol anche da un episodio e non necessariamente entrando in porta col pallone come dobbiamo fare noi. Saluto tutti e buon derby.
×
×
  • Crea Nuovo...