Vai al contenuto

venom

New Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su venom

  • Livello
    i dirigenti passano, la Juve resta
  1. quanto spesso lo vediamo accadere...
  2. vale anche craccare i giochini? in tal caso conosco 1 milanista che ? 1 boicottatore micidiale!
  3. ? un esercizio divertente ma forse + inquietante seguire il groviglio di connessioni che ci sono tra i consiglieri di amministrazione delle principali societ? quotate in borsa. il link http://mappadelpotere.casaleggioassociati.it/ viene dal sito di beppe grillo e porta a un progetto di social networking che pesca i dati da archivi pubblici come quelli della camera di commercio. illustra con collegamenti lineari i rapporti tra le societ? e i suoi consiglieri, che a quanto pare in media scaldano 2 - 3 poltrone a cranio, o meglio, a c..o. diciamo che sta gente del conflitto di interessi se ne strafotte... io x esempio non sapevo che che sa? della juve fosse anche in parmalat... o che monnezzemolo fosse consigliere della tod’s di della valle, il quale sta pure dentro generali con quel caltagirone che pare abbia messo gli occhi sulle propriet? dei sensi... interessante che tale Mario Greco, collega del monnezz in indesit, alterni le sue terga anche sulle poltrone dell'espresso e della SARAS di moratti... quanto alla rete di pirelli e telecom... beh dire che ? tentacolare ? poco... e dire che c'? gente che d? del mafioso a moggi... lo hanno fatto fuori come fecero come ricucci, forse solo perch? per loro ? un parvenu... Sto scoprendo chi c'? dietro a chi in maniera terribilmente chiara: ? ancora peggio di quello che si intuisce leggendo il forum... peccato non siano segnalati anche i rapporti di forza... chi ha il controllo sulla maggioranza per esempio... comunque vale una visita!
  4. e galeazzi fa lo special ten? anzi, direttamente lo special team con la panchina e tutto?
  5. Trovo molto civile che si disquisisca ancora e sempre con gli amici interisti (...) cercando di far capire loro quello che non vogliono capire. Loro, a prescindere che si sentano orgogliosi o meno degli scudetti di cartone o vinti senza avversari, sono soddisfatti cos?. A tutti loro va bene che la Juve in un modo o nell'altro ne sia uscita retrocessa, infamata, fortemente ridimensionata. A dire il vero quasi tutti gli interisti che conosco la pensano come il buon vecchio Prisco. Del resto son tutti soddisfatti, interisti, milanisti, romanisti, persino i fiorentini e i torinisti. Che bel Sentimento Popolare... tutti tranne noi. ma neanche tutti noi, perch? scommetto che tanti juventini nonsanno niente, non conoscono questo forum e tirano avanti, e si fanno pure piacere questa bella dirigenza che ci ritroviamo, sperando magari in una vittoria a Roma il prossimo giugno. Ecco, io spero che pian piano invece il sentimento pi? popolare diventi, a dispetto dei media, lo stesso che provo io, e che i signori interisti debbano ricacciarsi in gola la sicumera che sbavano da oltre 2 anni. Del resto anche io, come loro, non vorrei mai vedere l'inter in B. No, io la voglio radiata, in C2, e che l? resti. A meno che non si prendano Cobolli come presidente, vendano tutti i loro campioni (beh, tutti... beh, campioni...) e dicano di aver espiato per non si sa bene quale colpa. Allora leggerei volentieri le loro versioni circostanziate, e forse non me ne farei beffe come tanti di loro, pi? o meno velatamente, se ne fanno ora di noi. Purtroppo quel che credo ? che dovrei nello stesso momento pentirmene, poich? significherebbe che sono caduti personaggi come Tronchetti, Moratti, Montezemolo, forse Della Valle e gran parte della nomenklatura politico economica italiana... e sappiamo tutti che simili specie di zecche, che tutt'ora saccheggiano e devastano il nostro sistema economico, lasceranno macerie e debiti sulle spalle della gente comune, ben pi? devastanti dell'ingiustizia che ci hanno propinato nell'ambito del calcio, o peggio lasceranno il posto ad altre zecche ancora pi? affamate. e loro festeggiano gli scudetti... eeeeeehhhhh! dice sempre una mia collega: beati quelli che non capiscono 1c...!
  6. non dirlo a guariniello e zeman, come campano senn? quelli???
  7. Forse sono off topic, perdonatemi, ma decenni fa girava voce che un certo Ferrari Enzo considerasse il suo tirapiedi Monnezzemolo solo uno sciocco portaborse... poveretto, star? frullando nella tomba come un v12, gli ha fatto diventare onesta la scuderia...
  8. solo perch? sono tanti? li stanno ruotando apposta... io ai nuovi inserzionisti cui scrivo faccio presente che se mediaset li inserisce in una fascia senza che sia stato stabilito con i loro commerciali li sta volutamente esponendo a una campagna di boicottaggio che con un solo passaggio nelle trasmissioni incriminate fa diventare pubblicit? negativa anche tutto quello che passa su ogni altro canale e trasmissione: se vedo lavazza sulla rai me lo ricordo che ? boicottata....
  9. scusa se ho accorciato il topic, ma non sono del tutto d'accordo: secondo me ? importante mantenere un minimo di contatti, ovvero replicare a chi risponde, e continuare a messaggiare le ditte che continuano a mandare i loro spot. Questo per fargli capire che non basta una vaga risposta pi? o meno cortese per scoraggiarci, n? una settimana di non programmazione seguita da una di riproposizione durante la trasmissione incriminata (vedi edidomus: non ? stata pi? presente con quattroruote ma con 2 spot di prodotti da edicola, cio? dvd di cartoni animati). Un'altra cosa che far? ? mandare particolari scansionati di scontrini relativi all'acquisto di prodotti concorrenti, tanto per fargli capire che non sono solo parole ma fatti. Idem, ma con prodotti loro, per quelli che accettano e pubblicizzano il loro rifiuto a controcampo, vedi la Kimbo. Non escluderei poi di boicottare alcuno spot, neanche quelli delle auto, per almeno 2 motivi: 1 ? che anche se non compro una macchina al giorno capita spesso di parlare con qualcuno che sta per comprarla, e il passaparola ? un'arma micidiale; 2 perch? mediaset sta ruotando gli inserzionisti per distribuire il danno, quindi tutti devono essere messi a conoscenza del fatto che mediaset li sta volutamente esponendo a un boicottaggio (non dimentichiamo che anche un solo passaggio su controcampo "bolla" lo sponsor mandando all'aria anche l'effetto dei passaggi in trasmissioni neutre). Bisognerebbe ogni tanto trovare il modo di ricontarci, sapere che si ? in tanti incentiva!
  10. spot di controcampo - diritto di replica di domenica 05/11 Eurobet (telepromozione + 2 spot) num verde 800899045 Professione casa 2 sky [7b] Volvo de agostini edicola 2 golia konami pes6 su xbox ALFA 159 KV Nordic Eurofood EGITTO www.egypt.travel HotParty (Universal Music) Pampero BMW 2 Gi? fatto prestiti effegi (telepromozione + 2 spot) num verde 800 969762 www.giafatto.net Mini 2 Nokia 3 Mars Delight 3 Borghetti (liquore) Suzuki Vodafone 2 Supradyn Lancia 2 SonyEricsson Breil 3 Martini Clear 2 Fernet Branca 2 Subaru Samsung klik.it vecchia romagna Peugeot 2 Morellato citroen Paco Rabanne flagsofourfathers.it film di dreamworks pictures infostrada opel salumi levoni bailey's oralB 12 40 paginebianche Leerdammer COMUNICAZ SOCIALE MEDIASET 2: 1 APURIMAC.IT - 2 NPHITALIA.ORG COMUNICAZIONE SOCIALE MINISTERO TRASPORTI mi pare quasi tutti gi? presenti, alcuni (Lancia) tornati. Ma le comunicazioni sociali mediaset c'erano gi? o le hanno dovute aggiungere per cercare di migliorare le sensazioni percepite dal pubblico? quelle marcate mediaset sono da intendersi come uno spot dal significato simile a: "quanto siamo generosi, regaliamo uno spazio a queste associazioni senza scopi di lucro, come siamo buoni noi di mediaset e qundi il nostro supermegadirettore"? e quella del ministero dei trasporti viene pagata con le nostre tasse e multe?
  11. A quanto pare quattroruote non ? ricomparso domenica avevo scritto, tra gli altri, anche a edidomus. (Specifico che in tutti i miei messaggi cerco di far capire che la spesa in casa la faccio io, e in ogni caso sono in grado di influenzare gli acquisti del resto della mia famiglia, oggi ho pure iniziato a sollecitare i miei colleghi al boicottaggio, spiegandogli motivazioni e metodi che sto applicando.) ecco il carteggio parziale, con edidomus, ditemi che ne pensate, vi far? sapere se avr? altre risposte: -----Messaggio originale----- Da: venom Inviato: domenica 5 novembre 2006 23.59 A: Vigan? Gabriele Oggetto: dovremmo credere ancora alla vostra seriet?? Gentili signori, vi conosco e vi leggo da anni, non solo nella vostra testata di punta, quattroruote (di cui mio marito possiede una collezione quasi completa fin dal primo numero), ma in tante delle vostre svariate pubblicazioni, e avevo della vostra casa editrice una opinione tutto sommato pi? che buona. Ora purtroppo mi sorgono seri dubbi: alcuni vostri spot vanno in onda durante (e quindi in pratica finanziano) una trasmissione di ambito calcistico su Italia uno che da anni, e soprattutto negli ultimi mesi, conduce una campagna mediatica a favore di alcune squadre e contro altre, marcatamente contro una, in maniera del tutto lontana dallo spirito sportivo o da un minimo di obiettivit? e professionalit? giornalistica. Tale comportamento, fazioso e a mio avviso scorretto, ha avuto il suo culmine, ma non la sua fine, nella retrocessione della Juventus in serie B, dopo un processo farsa che, come rilevato da famosi giuristi, ha molti aspetti anticostituzionali. Fatico a contenere il disgusto che provo nei confronti di costoro che si fanno gioco della passione sportiva per il proprio tornaconto, e la vostra immagine associata a simili personaggi ne risulta gravemente lesa, cos? come la fiducia nella qualit? della vostra stessa informazione. Ne risulta che sar? mio impegno smettere di acquistare le vostre pubblicazioni, e di far s? che facciano altrettanto mio marito e quante pi? persone possibili, finch? i vostri spot non smetteranno di essere collocati in quella trasmissione o in altre della stessa assoluta antisportivit?. Grata per la vostra attenzione, vi porgo cordiali saluti Firma luogo e data di sped Il giorno 06/nov/06, alle 10:02, Vigan? Gabriele ha scritto: Gentile sig.ra ..... , E.Domus pubblica riviste leader in tutti i segmenti di cui si occupa : dalle auto al turismo,dal design alle moto. Alcune per il grande pubblico altre professionali . Quattroruote in particolare da 50 anni offre ai lettori l'opportunit? di scegliere in modo consapevole ed avveduto dalle auto ai servizi connessi. Ci occupiamo di pi? di 30 milioni di automobilisti in Italia,di tasse,bolli,pregi e difetti che comprare ed usare auto e moto oggi comporta Ogni mese 4.830.000 lettori danno fiducia alla testata discutendo con essa scelte ed opinioni anche tramite il nostro sito internet. (altro milione di utenti unici al mese ) Pu? continuare a credere alla nostra seriet? perch? costruita nel tempo malgrado pressioni ed ingerenze a tutti i livelli. Quanto alla comunicazione che talvolta facciamo se ha visto nostra pubblicit? vuol dire che noi vogliamo parlare e sostenere LEI, non certo testate giornalistiche concorrenti (televisive o non) Grazie per l'attenzione g.vigan? -------------------------------------------- EDITORIALE DOMUS SPA direzione generale pubblicit? direttore gabriele vigan? tel - 02 8247 2640 fx - 02 8247 2385 mail : vigano@edidomus.it ------------------------------------------- Mia replica: Da: venom Oggetto: Re: R: dovremmo credere ancora alla vostra seriet?? Data: 07 novembre 2006 0:54:44 CET A: Vigano@edidomus.it Gentilissimo Sig. Vigan? La ringrazio innanzitutto per la sollecitudine con cui mi risponde. Sono certa che la professionalit? del suo gruppo non sia costruita sulla sabbia, e anche da questi particolari si vede. Come Le ho gi? scritto, vi conosco da tanto. Ma mi perdoni se obietto che la pubblicit? non si fa per sostenere il pubblico, quanto per trovarne di nuovo, per lanciare un messaggio a chi non vi conosce o per sottolineare un concetto a chi vi conosce gi?. Proprio per questo contesto il posizionamento dello spot in questione. Non credo che Lei pensi che porre uno spot all'interno di una trasmissione piuttosto che in un'altra sia indifferente, sarebbe come dire che il lavoro di migliaia di pubblicitari e specialisti di marketing e comunicazione ? una buffonata. Beh, certe esagerazioni forse lo sono, ma in linea di massima la percezione viene influenzata dal contenitore. Quindi, anche se questo Le suona come una ingerenza indebita, io Le consiglio di rivalutare proprio questo punto: associare il vostro messaggio a uno stile comunicativo pseudo giornalistico di qualit? riprovevole affievolisce il vostro messaggio e vi rende ai miei occhi (e non solo ai miei, legga sul forum di j1897.com) meno affidabili, insomma ne ricavo una percezione fortemente negativa. A questo punto mi chiedo se per voi valga la pena investire denaro per trovarvi poi ad avere un ritorno di immagine negativo rispetto all'assenza di questo genere di comunicazione commerciale. O forse ? mediaset che vi ha inserito in quella fascia senza darvene comunicazione, magari per chiudere il buco lasciato da altri investitori che non hanno voluto accettare il rischio? Forse vi hanno proposto quel posizionamento facendovi anche pensare che vi stavano offrendo una fascia dallo share pi? appetibile ad un prezzo vantaggioso per farvi un favore... beh, non mi stupirebbe, da gente che non si fa scrupoli di distorcere le informazioni sportive prendere in giro pure i propri sponsor... Insomma io vi consiglio di chiedere di non far trasmettere pi? i vostri spot in quel programma. E' la mia forma di comunicazione contro gente non seria, diretta a chi invece ritengo serio. Non penso di essere incivile o ineducata se Le comunico che non acquister? e non far? acquistare le vostre pubblicazioni finch? i soldi che pago serviranno anche a sostenere gli introiti pubblicitari di Controcampo o Guida al campionato o Studio Sport o simili programmi per i quali fatico a trovare definizioni che non scadano a livello di turpiloquio. Per ora si pu? dire che se non incontra almeno una persona che le scrive di essere soddisfatto sostenendo opinioni opposte alle mie, quello spot le ha fatto gi? un danno. La ringrazio di nuovo per la sua attenzione, Le assicuro che ? gradita nonostante non sia sufficiente a farmi cambiare proposito. Cordiali saluti, firma
  12. Registrato praticamente tutto dal pomeriggio a Fuori campo, ma non ho ancora avuto il tempo di listare gli spot Ho notato comunque che klik.it ha un numero verde pubblicizzato direttamente nello spot (800.91.3000) cos? come il gruppo rad che ha l'800.907.909. A me sembra che si potrebbe provare da quelli, fai parlare i loro addetti per un po' e poi gli spiani 2-3 informazioni trasversali sui loro spottini...a spese loro...
  13. Ho segnato alcuni spot presenti in Domenica Stadio... non ho registrato, pi
  14. direi di pi?, dovremmo trovare un contatto alternativo presso eurofood e spiegare civilmente a chi sta sopra al simpatico Federico che costui ha fatto pi? danni all'immagine della sua azienda per la sua ditta di una intera trasmissione di Piccinini... si pu? essere interisti, si pu? esser milanisti... ma rispondere con insulti a una protesta civile ? un'idiozia. si deve sapere che prenderci sottogamba ? rischioso. Anche a livello personale, se necessario.
  15. sul terrestre ha rivenduto a mediaset sul satellite ha comprato tutto sky e fanno vedere il napoli in diretta la juve domattina alle 8 circa in replica
×
×
  • Crea Nuovo...