Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di the_legend

  1. Mi vien da piangere, ma la passione ha prevalso :sventola:
  2. Sopravvalutato. Beatificato. Gli scudetti che ha "vinto" sono le pi
  3. GODO Godurioso battere i vergognosi neroblu, anche e soprattutto per l'utilizzo che fanno dell'aspetto anti-sportivo. Ora bisogna dare finalmente continuit
  4. A rivedere le immagini di questa partita c'
  5. Ferrara, per i 65 minuti iniziali di nulla, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi. Capitolo a parte per il sicario interista mandato per indirizzare nel modo giusto la partita.
  6. Una volta eravamo forti almeno sulle palle ferme
  7. La solita vergogna De Marco E andiamo avanti cos
  8. Continuano i buuuuuu razzisti nei confronti di sissoko Vergogna
  9. Ce la faremo prima della fine a fare un tiro in porta?
×
×
  • Crea Nuovo...