Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,307
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by the_legend

  1. Solo per il fatto che ci sia il banti di turno a scegliere il fotogramma giusto per dare o non dare un fuorigioco di 15 cm, ti fa capire che è tutto soggettivo, regole o non regole.
  2. Visto il silenzio della società, questo ostacolo non lo reputano un grosso problema.... Il problema sta sempre lì.
  3. Se fosse solo una crisi di risultati ok, ma vanno in campo in ciabatte, non creano nulla, non sanno che fare col pallone tra i piedi se non regalarlo all'avversario per 4/5 di partita. Non vedo come possano risollevarsi.... C'era solo una squadra che era messo peggio di noi: il monza. Buscate pure da loro.
  4. Manco un miracolo potrebbe risollevare sti pappamolle. A questi non glie ne importa nulla, prova ne è il fatto che dopo 15 minuti smettono di giocare. Irritanti.
  5. Cercasi novello Lippi, io sono innamorato del modo di interpretare il calcio che ha portato l'ultima CL.
  6. Poi vanno altrove e diventano bravi, bruciati nella condizioni attuale
  7. In una giornata bruciati definitivamente pure di maria e gatti. Resta solo pogba che però ha pensato bene di bruciarsi da solo.
  8. L'avevo detto che pallapippa ci purgava. Teniamo ancora acciuga in panca e finiremo a lottare veramente per la salvezza
  9. Questa roba non arriva nemmeno nella parte sinistra della classifica
  10. Al pari o peggio del Monza, questi siamo
  11. O semplicemente non glie ne frega una ceppa
  12. Ma dall'alto Allegri vede lo schifo che facciamo?
  13. Stasera ci sarà la vendetta di pallapippa
  14. Può essere.... di certo andare dalla faina sconcerti e non aspettarsi una pagina di giornale a riguardo, mi sembra un po' da fessacchiotti, cosa che Allegri non è.
  15. Premesso che sono difficilmente paragonabili le due situazioni, a me queste di Allegri sembrano asserzioni ormai da ex, da qualcuno che ha fallito e scarica i motivi altrove. Infortuni, errori dei singoli, errori arbitrali..... Mai però a chiedersi come ci si riduce ad andare sotto 2 a 0 in casa con una squadra di serie B o non riuscire a stare in partita mai una volta. "Smettiamo di giocare", ok, ma perchè? Le nostre seconde linee sono così peggiori delle prime della salernitana, della fiorentina o della sampdoria da subire costantemente il gioco avversario?
  16. Io ritrovo questa rassegnazione un po' nella Juve di Marchesi e anche in quella di Zaccheroni ...
  17. Bloccati da una folle paura anche in società, non trovo altre motivazioni
  18. Ma non allena in Turchia? E cmq insieme a lui due anni fa come vice c'era un certo Tudor, che gli ha dato una grande mano a gestire la squadra. Sarebbe impossibile tornare indietro.
  19. Correre non corrono. Sono lenti come una lumaca. Tatticamente non sanno che fare. Tecnicamente litigano col pallone, non sanno più dribblare e non segnano manco a 3 metri dalla porta. Vanno in campo con una paura assurda. Si fanno male al primo contrasto o allungamento. Ma cosa aspettano a voltare pagina?
  20. Da tredici mesi non stiamo in piedi in campo. Tredici mesi. Eppure i vari Danilo, Cuadrado, mcKennie, etc con Pirlo/Tudor sembravano giocatori di calcio. Oggi sembrano ubriachi in mezzo ad un prato verde. Ebbastaaaaaaaaaa
×
×
  • Create New...