Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di the_legend

  1. La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato?
  2. Ormai cambiamo dirigenti e allenatori che nemmeno la prescrittese dei bei tempi
  3. E' già un buon passo.... Comincio a risparmiarmi le dirette coi gol annullati dal var e relative incazzature.
  4. Battuta di umore nero , ma mi hai fatto sorridere... Io cmq l'anno prox non seguirò più questo circo, verrò solo sul forum a curiosare un po'. E spero col tempo di staccarmi del tutto.
  5. Farsopoli 2, cvvd E tutti zitti Andrea torna in sella che qui siamo in caduta libera!!!
  6. Voglio vedere chi gli da la montagna di soldi che chiede.... Bilancio: pur essendo un buon giocatore non è valso quanto è stato pagato.
  7. Ora su tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato Continua la fase di censura dall'alto
  8. Sì, sono d'accordo con l'ultima frase, ma dell'empatia sinceramente ce ne possiamo fregare noi tifosi. Sono professionisti strapagati per fare le scelte giuste a prescindere. Il problema è che sia Openda sia David (ad esempio) hanno fatto pena sia con tudor che con spalletti. Evidentemente al suo algoritmo mancano dei parametri per comprare giocatori per una società come la nostra, che gioca in un campionato (bastardo) e deve fare i conti con tanta pressione. Ora (mediamente) abbiamo uno squadra di ballerine di danza.... anche belline a volte, ma prive di garra.
  9. Non starei nemmeno ad argomentare. Il nome di tudor, molto scorrettamente, è stato buttato nella mischia solo come specchietto per le allodole, per coprire un fallimento totale delle scelte. Comolli l'estate scorsa non ne ha azzeccata una, tudor compreso.
  10. Parlano tutti di comolli e spalletti, ma in mezzo c'è ottolini (che la scorsa estate non c'era). Ottolini, lo scopritore di talenti giovani da valorizzare e poi rivendere (ma anche quelli costano, o te li danno solo in prestito con ddr). Si dovrà cercare di colmare il buco creato da Comolli. Vedo una prospettiva molto bassa.
  11. Da una parte c'è la proprietà a cui frega zero. Evidentemente nel loro bilancio risultati/opportunità va bene così. Dall'altra c'è il tifo a cui piace tafazzarsi e prendersela con le ultime ruote del carro.
  12. Questa è una squadra che ha le voglie di un settantenne con il pistolino di un bambino di un anno.
  13. Dovrebbero ripartire da qui chiedendosi il perché. Eppure ripartiranno le telenovele per la punta e il portiere, salvo poi l'ultima settimana accontentarsi delle quarte scelte
  14. Fatti fuori sinner e arsenal in 3 GG. Francesi demm€rda.
  15. Una proprietà ai cui frega qualcosa appenderebbe al muro chi fa guerra intestina (leggi comollí e spalletti)
  16. Ho visto tutta la partita in diretta. Gli mancavano 4 punti. Poi i francesi dem*****a a gongolare.
  17. Ci sono statistiche su quante volte i calciatori si mettono le dita nel naso, ma NON ESISTONO statistiche ufficiali su quello che decide il VAR. Ma vi sembra una roba normale?
  18. Ha anche aggiunto che vlahovic ci tiene ancora per le palle (NdR e c'è il rischio concreto di iniziare la prossima con Gatti centravanti)
  19. Non si può accennare nulla perchè si viene attaccati dal branco ovunque. Pur di non sentire e distogliere l'attenzione tirano fuori anche i morti dell'heysel
  20. Ah beh allora siamo in una botte di ferro... si vedono i giocatori di personalità che ha preso. Io aggiungerei ai parametri dell'algoritmo quello della "faccettina di catzo" che vorrebbe spalletti.... si può?
  21. Ma come siamo cattivi. Il buon comollí ha solo buttato nel cesso mezza stagione con Tudor, bruciato 80 milioni caricandosi di bidoni. Ora torneranno i bidoni 1.0 che non è riuscito a vendere l'anno scorso e il cerchio sarà chiuso con la nuova bidonventus 3.0
  22. Che bello tornare a calcare i campi gelati di Poznan con gli avversari che scavano trincee di fango e di neve . Ahhhhhh che goduriaaa Mancano solo i baffi del siur delneri
  23. Beh quest'anno 80 milioni da buttare nel cesso non li ha
  24. La società non dice nulla, vuole dire che è connivente a questo sistema e cercava un altro ridimensionamento. Mi fanno pena, altro che "tornare grandi"...
×
×
  • Crea Nuovo...