Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,525
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

490 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prima di ubriacarsi di elogi al supermilan meraviglioso di ieri sera, Repice e Collovati hanno commentato il calcio di rigore "ma no dai, questo non è calcio". Mi fermo qui.
  2. Quando prendi gol a difesa schierata, senza magìe particolari degli attaccanti, c'è sempre un errore, che sia tecnico, tattico o di "testa". Forse ieri sera abbiamo visto tutte e 3 le tipologie.... Allenatore e giocatori si facciano un esame di coscienza. L'ennesimo.
  3. Mi piacerebbe vedere una doppietta del pipa
  4. 3bmeteo dà 29° e umidità intorno al 30%. Poteva andare molto peggio viste le ultime estati
  5. Vista la ripresa in Coppa Italia pensavo non avesse più in mano la situazione: gioco sterile, nessuna idea, condizione fisica approssimativa. Poi sono arrivate 3 vittorie consecutive, il campionato si è re-instradato in modo corretto, e la squadra sembra in ripresa. Sarri dice che qualcosa finalmente è "scattato".... Speriamo, perché sinora ci hanno alzato in faccia due coppe, seppur non trascendentali, ma pur sempre due coppe. La partita con la Lazio e quella col Lione pesano in maniera pesante sull'epilogo della stagione: occorrono 2 prove maiuscole per mettere il timbro sul campionato e partecipare alla prestigiosa final eight
  6. Era questione di ore Ci sta 4 palle cubiche fan sempre bene
  7. C'è di buono che non c'è più Juric.... per noi parecchio indigesto. Rientra Danilo, anche se il buon Matuidi non ha fatto male l'altro giorno.
  8. Eh ma noi giochiamo meglio 11 contro 11 (cit)
  9. Spiace per la perdita di Pjanic, un'occasione mancata. E alla fine vedremo chi ci guadagnerà
  10. Alex Sandro e Cuadrado hanno tirato la carretta da soli, con risultati non entusiasmanti ma costanti; quando uno dei due si infortuna siamo sempre, e sottolineo sempre, in emergenza. Sostituti non pervenuti per fisico di burro e non solo.... ma si sapeva già all'inizio dell'anno.
  11. Mi aspetto di vedere qualche variante tattica. Voce dal fondo: "aspetta e spera!"
×
×
  • Create New...