Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,084 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao fratello. Ti conosco dai live post-2006.... Tempi duri. Ne siamo usciti e ora, purtroppo, rientrati. Ieri seguivo mestamente il live di juve-atalanta senza intervenire (perché non ho più parole), e le scuse degli utenti hanno turbato anche me. Abbiamo passione che si traduce in dignità da vendere e oggi non posso che applaudire il tuo intervento, da bianconero "senza se e senza ma" quale sei, se non altro perché hai dato una scossa anche al mio morale. Forza, avanti insieme!
  2. Normalmente questa partita avrebbe fatto il triplo di pagine. Ci hanno rubato anche il gusto del risultato.
  3. Di testa umanamente è impossibile esserci e non ci saranno nemmeno i giocatori. Non la seguirò, prevedo una partita cattiva con espulsioni e schemi saltati (da parte nostra) con ampia vittoria bergamasca. Farsa.
  4. Beh dai, per noi hanno inventato la 'spalma penalizzazione' Bando agli scherzi preferirei, come ho già detto nel 2006, il ritiro della squadra e un'ulteriore declassamento del calcio italiota
  5. Il mio concetto era più generale. È chiaro che sul campo si deve sempre dare il massimo, ma il campo in sé arriva fino ad un certo punto. Ormai il gap con le migliori squadre europee è incolmabile in questo sistema. Probabilmente hanno provato a forzarne i limiti e questo è il risultato: un'altra sentenza esemplare dal fuoco "amico" italiota, che continua anche ad affossare se stesso per stupide ragioni di interesse orticellistico. Ma dopo l'omicidio del 2006, ti ripeto, non cambia molto.
  6. Non mi fa ne caldo ne freddo. Nel 2006 eravamo ai vertici del calcio europeo e ci hanno ucciso. È stata dura. Ma in quel caso hanno ucciso anche il calcio italiano, che con i club non è contato più nulla. Ora che catzo siamo? 15 punti e poi forse altri 15 nel campionatucolo italiota, sticazzi..... Non parteciperemo alle coppe europee, ossia non faremo più figure barbine in Europa, sticazzi. Manderemo via calcio-champagne-allegri? Magari. Dovremo vendere i fenomeni Bremer, Rabiot e Vlahovic? Sticazzi. Cadere da quest'altezza fa molto meno male. I topi e gli scarafaggi ballano sul nostro cadavere, ma rimangono topi e scarafaggi che al di fuori dalla fogna italiota non contano nulla .
  7. Quali big? Forse ce n'è solo uno, chiesa, ma deve dimostrare il recupero dopo un crociato saltato.
  8. E' chiaro che devono ricominciare a livello sportivo da uno come marotta, altrimenti non si va da nessuna parte
  9. Rispondo al primo post... Lungo il corso degli ultimi anni hanno fatto moltissime scelte che si sono rivelate sbagliate, se non deleterie. Ok, questo purtroppo è la realtà che si riflette nell'ambito prettamente agonistico. Ma a dicembre c'è stato un azzeramento dei quadri societari. Ora ci dev'essere il coraggio, la competenza e la perseveranza per cercare di ripartire da capo, un po' come si è fatto una dozzina d'anni fa. Come? E che ne so, un po' come aveva fatto Marotta
  10. No ma tranqui, poi rientra pobbà. Resa incondizionata nella tana dell'odio antijuventino. Nemmeno un briciolo di dignità.
  11. Fatto bene a non provare nemmeno a guardarla
×
×
  • Create New...