Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,053
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,343 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci ho pensato e ripensato, ma non me la sento di sparare su Motta. Ha un modo diverso di affrontare il calcio rispetto ad Allegri, che non è detto sia più redditizio soprattutto nel breve periodo, ma che giudicherò a fine stagione. Gli errori più importanti li reputo a carico della società.
  2. Mi piacerebbe dire che ci sono interessanti prospettive per il futuro, ma in verità siamo a pezzi in tutti i reparti. Oggi poi in debito di ossigeno nei muscoli e nel cervello.
  3. Primo tempo 2 gol sprecati, poi nel secondo potevano farcene 4. 1-1 che sta stretto al lecce. Questa Juve è da parte destra della classifica.
  4. Abbastanza allo sbando Il lecce poteva segnare facile il 2 situazioni
  5. Non si segna nemmeno se si va con il pallone in porta (vedi Thuram). Squadra sfiduciata e sfortunata, che spesso vanno a braccetto
  6. Di tutto avevamo bisogno, ma non di dare ad Arthur un degno avversario nella conquista del "bidone d'oro". Assurdo
  7. Leggono in malcontento e ci marciano, come sempre, ma è il loro lavoro. Speriamo serva a mettere più trasparenza da parte della società, anche se non ci credo.
  8. Ho visto un Motta parecchio seccato in conferenza stampa. Detto ciò nessun alibi e si vada a vincere.
  9. E mai un avversario che ci sottovaluti... Tutti pronti al sangue e alle barricate
  10. Bella seratina... Tutti strafighi e fortunati.
  11. Lo ridico, non mi dispiace vedere questa squadra in campo.... detto ciò la stagione sta scivolando via per forti demeriti di chi ha buttato un sacco di soldi senza rinforzare la squadra. Oltre a bruciare giocatori, ora bruciamo pure gli allenatori.
  12. Quando vedo uno 0-0 mi viene sempre in mente Liedholm: chi è "vecchio" come me, ricorderà le sue parole. La squadra proposta da motta non mi dispiace, ma paghiamo mercati fallimentari e non abbiamo quindi la rosa per poter vincere.
  13. Azzo si fa a fare un Milan - Juve alle 18
×
×
  • Create New...