Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

246 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Il Chievo ha sputato l'anima, ma poteva tranquillamente finire 5 a 0 Squadra in crescita.... Ed è un bene perché si andrà in crescendo di difficoltà.
  2. Ma non c'è più la prova-tv? Il gesto del napoleso mi sembra più che volontario.
  3. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    In una frase si potrebbe riassumere in "si deve migliorare", ma penso lo sappiano anche loro.
  4. Ritirino fuori i maglioni, bevano tante spremute, che a Torino non c'è il caldo saudito...
  5. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Anche secondo me il var ieri sera è servito a migliorare la prestazione arbitrale. Riguardo all'andazzo preso dagli italiani, purtroppo è vero, servirebbe una rivoluzione culturale in positivo, ma costa troppa fatica..... Più semplice sedersi e lamentarsi.
  6. Perché ha la coda di paglia essendo il primo ad alimentare il sentimento popolare nella solita direzione. Dei nostri detrattori è sicuramente tra i più subdoli.
  7. A me è due anni che mi ha bloccato perché gli facevo notare, con garbo, che non era proprio vero quello che raccontava.... Nemmeno pistacchio è arrivato a tanto
  8. I nostri genitori e la Juve...

    Toccanti i ricordi. Mio padre non segue più il calcio dalla notte dell'heysel, ma ricordo con nostalgia i mondiali 82 e le competizioni europee bianconere che abbiamo seguito insieme, fino appunto alla sera funesta.
  9. Aspettando il responso.... ma la faranno vedere questa partita?
  10. Hai ragione, il tifoso non dovrebbe mai cadere ai livelli dell'odio verso qualcuno o qualcosa. È però molto più grave se in quella rete ci finisce, e addirittura la alimenta, qualcuno che, oltre a svolgere un incarico pubblico, ha pure delle responsabilità ben precise. Ma ha ragione Allegri: ormai tutti dicono qualunque cosa senza nessuna conseguenza.
  11. Quando l'Italia si trasformò nel giardino dell'Eden per un bel po' di tempo
  12. Sì ma han rotto le palle con queste polemiche inutili.... Si sapeva da prima che in quei paesi hanno i loro usi e costumi. Ora tutti si scandalizzano, ma in che mondo vivono?
×