Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

322 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Può essere.... D'altronde i giocatori lì ha ed è giusto fare entrare in gioco anche qualcun'altro
  2. Interessante, ma non so se farà 5 cambi....
  3. Anch'io pensavo sarebbe finita così. Poi abbiamo fatto alcuni cambi e qualcosa, secondo me, è saltato negli equilibri generali....loro sono pur sempre una squadra "bastarda" che sembra morta e poi ti frega.
  4. Fanno bene a darsi una svegliata a vicenda perchè è una bestemmia buttare alle ortiche una vittoria strameritata. Gioco condotto per 2/3 della partita, 2 gol fatti, altre 2/3 azioni gol, pochissimi sbandamenti tattici o azioni pericolose lasciate agli avversari.... Tutto rovinato da errori di posizionamento su palla da fermo
  5. L'impressione è che ci siano ampi margini di miglioramento, sia dal punto di vista del controllo della partita che di perfezionamento delle marcature. C'è tanto da lavorare, ma ero molto più incazzato e deluso qualche mese fa con lo 0-2.
  6. Ma come, non erano già i campioni dell'universo? Gonde, Gonde......
  7. E' indubbiamente l'occasione per qualche novità, anche tattica, viste le defezioni.
  8. "Accordo militare per controllare la curva" "Ricatti alla società" Che bella gente a capo del tifo organizzato
  9. Quest'estate ho visto la partita di precampionato e non abbiamo fatto male, il risultato fu bugiardo. Certo c'è da dire che abbiamo già perso per strada Chiellini e l'intera fascia destra (de Sciglio, Costa) e forse pure Pjanic. Dybala quando è entrato non ricordo come abbia giocato.... Ma nelle amichevoli dopo il 60 esimo salta un po' tutto. In definitiva non so se essere fiducioso o meno. Dico solo che Mandzukic e Can non li avrei visti così male
  10. Up, gara fondamentale che sta per andare il seconda pagina. Questi avranno più che il coltello tra i denti. Noi arriviamo con una squadra da reinventare in fase d'attacco e chissà.... potremmo finalmente vedere Rabiot, visto che l'ha provato proprio con l'Atletico il 10 agosto.
  11. Io sono d'accordo con Sarri, ieri pomeriggio a Firenze faceva troppo caldo, logico che sia meglio giocare di sera. Riguardo a Gonde comincia lo sclero, e siamo solo alla 3' Ognuno, quando dice una parola, è sempre un'offesa contro di lui e quindi fuori veleno su veleno Non mi stupisco sia finito nella fogna.
×
×
  • Create New...