Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

447 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I più guardano all'immediato, se nei mesi a venire riusciranno a finire le competizioni. Io guardo anche oltre e mi chiedo come inizieranno le prossime stagioni, visto che molto difficilmente si potrà giocare col pubblico, almeno finché non si troverà un vaccino.
  2. Non è così semplice Esistono anche dei contratti meno tutelati purtroppo
  3. Fabbriche e uffici pubblici tutti aperti, tranne rari casi. Trasporti funzionanti I negozi, almeno qui in Lombardia, oggi già stavano chiudendo per i fatti loro. Le misure sono ridicole per le zone più colpite. Siamo accerchiati, vorremmo restare a casa ma non possiamo
  4. E gli uffici pubblici. Sì salva solo chi può fare lavoro agile, ma sono dei pochi privilegiati
  5. Ci sono però dei lavori dove hai a che fare con tanta gente. Stasera ho letto che solo bar e ristoranti saranno chiusi. Per i mille altri, catsi loro. E ti assicuro che qui in Lombardia i contagiati sono tantissimi.
  6. Ok. Io ho paura uguale visto che ora, a noi comuni mortali, il tampone lo fanno solo da orizzontali.
  7. Non han fermato nulla, domani tutti al lavoro
  8. Avevo letto asintomatico nei primi msg
  9. Rugani il test l'ha fatto in ambito privatistico programmato, insieme ai mille altri esami che fanno questi atleti. Perché dico questo? Perché se avesse avuto il minimo sospetto di essere stato contagiato, sarebbe stato in quarantena da giorni. Ergo mi viene la domanda: quanti di noi siamo positivi ma lo sappiamo solo se ci portano in terapia intensiva? Paura raga.... Altro che calcio. Paura per noi e per i nostri cari
  10. Gira il suggerimento a quegli sveglioni che abbiamo in società
  11. Già.... Cmq il lasso di tempo che ci porta a martedì prossimo, nelle condizioni attuali, è una dimensione temporale lunghissima.
  12. Forza Daniele, fortunatamente è asintomatico. Ora mi aspetto la strumentalizzazione dei simpatici francesi che vorranno il tavolino.
×
×
  • Create New...