Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,731
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,189 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assolutamente esorto anch'io: date il giusto peso alle cose! Un abbraccio di solidarietà tra fratelli. Se dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa, manda senza problemi un msg pvt.
  2. Sono passato dal calcio soporifero del buon Rino Marchesi a quello suicida del mortadellone Maifredi, o per il periodo cobolliano.... Non c'è una guida, si passa lentamente, moooolto lentamente, come quando prendi una chiatta per attraversare un grande fiume. Tutte le volte, alla partenza, c'è una fitta nebbia, e mai come stavolta è così... Ci si stringe, si parla un po' insieme e si condividono le opinioni, tra fratelli.... Che dobbiamo fare d'altro?
  3. Se è ancora qui vuol dire che i soliti accattoni non vogliono aprire bene il portafoglio.
  4. Seguire... Cosa vuol dire seguire? Quando avevo 10 anni andavo in giro con la radiolina e mi seguivo la Juve del trap e compravo spesso i quotidiani sportivi. Quando ne avevo 20 la Juve di Lippi solitamente le seguivo al bar. Quando ne avevo 30 avevo altro da fare Dopo i 40, post-farsopoli, mi sono dato al forum e non ho più finanziato un catzo di nulla, ragion per cui ora a quasi 50 continuerò a seguirla sul forum molto distaccato, col rischio di un distacco definitivo vista la mancanza di tutto, società, allenatore e giocatori.
  5. Cris domina. Tutti noi dobbiamo stare muti perché non contiamo un emerito catzo. No climbing no party
  6. Più probabile che gli sceicchi se la siano già fatta loro, e a fare da contraltare rimarrebbe solo la premier league
  7. No, non mi aspettavo quello che è successo ieri. O forse sì, col senno di poi poteva essere l'unica strada possibile per mettere una toppa (squallida) ad un'altra altrettanto squallida situazione. Però quello che ne esce è un sistema deviato italiota che di virtuoso non ha nulla. Non si riinizia per nulla da capo. Inutile dire che siamo noi che abbiamo avuto la peggio da questo cinema indegno. Devo essere felice di questo risultato? No, non lo sono. Io avrei preferito che facessero saltare tutto, con il rischio di ottenere nulla.... ma qualcosa mi dice che nei tempi giusti si sarebbe potuto.
  8. Per carità, sono piccole soddisfazioni pure quelle, ma l'amarezza dopo un'annata del genere è veramente troppa...
  9. Io lo sto già facendo da tempo.. . Ma quella è un'altra utopia purtroppo
  10. Mettiamo il tuo post come primo. Null'altro da aggiungere se non che quelli a 90 siamo sempre noi tifosi
×
×
  • Create New...