Jump to content

the_legend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,008 Excellent

About the_legend

  • Rank
    La prima Juve non si scorda mai
  • Birthday 06/10/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Agli antisportivi ladroni neroblu auguro solo il peggio e mille giorni come oggi. Complimenti invece ai meravigliosi per il primo successo post-berlusca. Aggiungo che né gli uni né gli altri, oggi come oggi, sono irresistibili.... Con un buon mercato e un'update di mentalità, abbiamo il dovere di recuperare il gap e giocarci ad armi pari.
  2. Vedo macerie.... Il buono su cui "continuare a costruire" quale sarebbe?
  3. Quindi si ritorna? Che putt......anaio il calcio moderno
  4. Con tutta sincerità questo modo di utilizzare il var, ad cazzum, sta rendendo tutto una barzelletta. Tutto diventa aleatorio se visto in un modo o nell'altro. Se poi è il sentimento popolare che detta quando ricorrervi, allora ok, abbiamo capito tutto.
  5. Diciamo che, se il Milan fa l'ultimo punto, i cugini hanno perso una grandissima occasione. Hanno pure già pronte le magliette con la "seconda stella"
  6. Anche a guardare le quote dei bookmakers che si sono susseguite nel corso della stagione, i neroblu erano ampiamente favoriti. La verità è che hanno buttato nel wc uno scudetto servito su un vassoio d'argento. PS: può essere che il mio giudizio sia condizionato dall'odio che provo per loro, ma un fondo di verità c'è, pochi davano vincitrice il milan
  7. I *****azzurri sono i veri perdenti di questa stagione.
  8. Non lo so, non credo che le inglesi cedaranno mai il loro soldi e di conseguenza il loro strapotere.
  9. È proprio così. A meno di molto improbabili rivoluzioni (ne sappiamo qualcosa), la Champions League rimarrà appannaggio di quelle società che si contano sulle dita di una mano, più la solita outsider che arriva tra le altre 50.
  10. Campionato? La novantagradientus ® per questa stagione mi è bastata.
  11. È vero. Aggiungo che le sue conferenze le ho seguite quasi tutte e, più o meno a metà anno, ha poi ammesso che il "calcio è cambiato", senza però attuare correttivi. O io non li ho visti io. Oppure ha preferito non cambiare in corsa perché eravamo già indietro. Morale della favola, ha raggiunto il 4 posto sindacale, ma l'anno prossimo però si deve dare da fare per cambiare.
×
×
  • Create New...