Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16938
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1262 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi diverto di più nelle situazioni difficili (cit) Eh sì, si è visto ieri: un mostro di tranquillità e contentezza.
  2. Quoto. L'ultima volta che ho guardato con piacere giocare la nostra squadra è stato con Pirlo/Tudor.
  3. Buahahaha leggo solo ora. Intel meldaaaaaa
  4. Sì chiama sudditanza mediatica, di questi episodi a favore ne hanno sempre avuti a bizzeffe.... Erano solo mascherati dalla pochezza tattica e non riuscivano lo stesso a vincere.
  5. L'allenatore è un tassello importantissimo, ma la base composta dai giocatori dev'essere ampia, di ottima qualità e resiliente. Senza queste qualità anche un allenatore ottimo non va da nessuna parte. Invece esistono allenatori schiappe che sono capaci di non vincere nulla nemmeno se allenano squadre di prim'ordine.
  6. the_legend

    Paul Pogba

    Tra santoni e pastiglioni, alla fine s'è auto-levato dai cojoni. Complimenti vivissimi a chi l'aveva riportato a Torino.... poi ci chiediamo il perché della distanza tra noi e il calcio che conta.
  7. Beh ma è da sempre che vivono nel potere mediatico. La classe arbitrale è fatta di uomini, e gli uomini hanno paura di chi può stroncarli con TV e giornali. Thuram lo prenderei e gli rifilerei Weah jr, ma i tempi in cui gli fregavamo Cannavaro da sotto il naso sono finiti
  8. Sì esatto. Di base cmq non ho fiducia nella nostra società, che dovrebbe essere la vera antagonista. Quest'anno si è riusciti a sovraperformare per 4 mesi, sulle ali del non gioco e dei nervi, ma poi i limiti globali di giocatori e allenatore sono usciti. L'anno prossimo, con le casse vuote, non so dove potremmo andare
  9. Se invece ne azzecca altri due Marotta, siamo fottuti al quadrato.
  10. Bravura di Marotta. Ma in fondo lo conoscevamo.
  11. Di dico le mie sensazioni.... Che non avevo né con i neroblu di conte, né con i partenopei l'anno scorso. Mi sembra che occhio di falco stia facendo un ottimo lavoro, mentre gli altri stanno regredendo (noi compresi). Potrebbe fermarli il problema economico, ma non ci spero più di tanto. D'accordo invece sul non gettare discredito sul nostro splendido ciclo.
  12. Questi ne vinceranno più di uno di scudetti. Sono obiettivamente superiori alle media farlocca della serie a, in più hanno 1/2 episodi a favore a partita, spinti dalla sudditanza mediatica che da sempre è loro. Noi? Ci siamo ritirati dal calcio che conta dopo farsopoli/2 dell'anno scorso.
  13. Li prenderei uno ad uno a calci nel chiulo, compreso l'allenatore naturalmente. Han fatto 3 partite in croce quest'anno e già tirano i remi in barca? Mentalità da bassa provinciale. Ora manco più si parte per vincere. Juvinese è un complimento.
  14. Se non saranno abbastanza sarà giusto che ci vada il bologna o chi per esso. Sarà un problema la mancata entrata? Forse è l'occasione per vendere la società
  15. Lo si scriveva chiaro, in tempi non sospetti, che stavamo sovraperformando. Troppe le partite vinte d'un pelo con la forza dei nervi. Niente gioco, poca tecnica condita da continui infortuni. Ora la lepre azzoppata siamo noi e si spera che il vantaggio accumulato sia abbastanza.
×
×
  • Crea Nuovo...