Vai al contenuto

palmluca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su palmluca

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 20/03/1978
  1. Ma quanto mi sta sul c**** Buffon quando se la ride?
  2. Ho passato la giornata di sabato con Penta. E' determinatissimo!
  3. bufalona, io non ci credo manco se succede davvero!
  4. pagherei oro per avere quel documento!
  5. ragazzi in giro ci sono 2 intercettazioni una in cui le 2 voci si accavallano e una in cui si sente indistintamente facchetti dire collina, dipende quale ascoltate, ma soprattutto qual
  6. per la prima volta in vita mia ho sofferto di eiaculazione precoce!!!
  7. eh lo sapevo!!! basta, bastaaaaaaaaaa!!! anche davanti alla morte di 2 angeli i nostri detrattori devono sputarci me**a???
  8. sembra sia alto 4/5 metri (fonte tgcom). ecco parte dell'articolo in cui si spiega la dinamica (sempre se ? effettivamente andato cosi) ..... Una tragedia che ha dell'inverosimile, una morte assurda alla quale si stenta a credere. La grande famiglia bianconera ? in lutto, il mondo del calcio ? attonito di fronte all'ineluttabilit? della morte che ha colpito due ragazzi della formazione "Berretti" della Juventus. Riccardo Neri (portiere) e Alessio Ferramosca (centrocampista), entrambi diciassettenni, hanno incontrato la morte proprio nel luogo in cui speravano di diventare campioni. Un laghetto all'interno del Centro Sportivo di Vinovo ? stato fatale ai due che sono annegati proprio nello specchio d'acqua presente nella casa di allenamento della Juve. L'allarme ? scattato quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi. I corpi di Riccardo Neri, che ? originario di Gambassi Terme (Firenze), e del torinese Alessio Ferramosca sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Il laghetto artificiale nel quale sono annegati ? una vasta vasca di raccolta dell'acqua piovana lunga circa 50 metri e larga 30 e profonda 4-5 metri. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ipotesi sull' accaduto. I due ragazzi volevano recuperare i palloni finiti in acqua e si sono appostati al bordo della vasca che ? totalmente impermeabilizzata con teli di plastica. Le tracce ritrovate fanno supporre che abbiano messo i piedi sul telo che ? scivoloso e siano finiti nell'acqua gelida senza possibilit? di scampo. Non ? ancora stato possibile accertare se siano finiti nella vasca contemporaneamente o se prima sia caduto uno e il secondo abbia perso l'equilibrio nel tentativo di salvare il compagno.
  9. sentite condoglianze alle famiglie... mi chiedo solo come si possa morire in un laghetto, questa versione mi sembra poco credibile, aspettiamo notizie... per la juve non c'? pace... non conoscevo neanche di nome i ragazzi deceduti, ma li saluto per essere degli uomini, non solo per essere dei giocatori della juventus!!! ci mancherete! sono vicino ai rispettivi genitori e ai loro parenti e amici che gli volevano bene!!!
×
×
  • Crea Nuovo...