Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,675 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dove c'era una struttura pronta, che fosse la sua degli anni precedenti o quella contiana appena ereditata. Se in difesa è grossomodo così a cc è tutto da fare, sia perchè dei "suoi" c'è solo Benta sia perchè sarri e Pirlo non hanno lasciato un centrocampo definito solo da migliorare.
  2. Beh dai non è il peggiore al mondo. Ora sono più tranquillo. Come siamo? Terz'ultimi?
  3. Nulla ci impedisce di venderlo noi per 60mln. Basta esserne capaci.
  4. Beh in qualsiasi trattativa dove ci sono più offerenti può verificarsi un rilancio, però per me leggeremo tante parole sui giornali ma in realtà, come accaduto per DeLigt, tutto avverrà più sottotraccia e in modo ridotto. E ho idea che ci sarà una scrematura iniziale a prescindere, una preselezione non solo economica, che non porterà a vedere una decina di squadre scannarsi a riguardo.
  5. Guarda il lato "positivo", Allegri se non altro conosce metà dei giocatori e tutto l'ambiente, con un neo-allenatore sarebbe peggio
  6. La vera questione CR7 è un'altra, e alcuni di noi lo dicono da mesi. COME LO SOSTITUISCI. Perchè se vendere CR7 non è facile, sostituirlo con 1 o 2 titolari è tutt'altro che facile, nel senso che è tutt'altro che scontato che si arrivi a prendere giocatori che sappiano dare alla squadra o lo stesso apporto realizzativo o un boost all'impianto di gioco che supplisca alla riduzione di reti del capocannoniere della squadra. IL VERO PROBLEMA Su cui facciamo finta di non pensarci è questo. Sarebbe tutto più semplice se la formula fosse "esce CR7 ed entrano X e Y", conoscendo già chi è X e chi è Y e sentendoci tranquillizzati dall'operazione. Perchè al contrario pensare di cedere CR7 perchè "tanto va bene chiunque, l'importante è che costi meno e poi così Dybala finalmente esploderà" è un'illusione da cui si rischia di risvegliarsi presto.
  7. I casi di giocatori venduti a poco, rivalutati e poi venduti a cifre schizzate in alto (perchè per Romero 60mln è una valutazione schizzata, in tutti i sensi) non mancano in tutta la storia del calcio, così come le sole prese a tanto (quello poi sono anche di più). Che qualche volta capiti anche alla Juventus è normale, non ci costruirei su chissà quale studio storico stile "la caduta dell'imper romano"... Va riconosciuta all'Atalanta di essere stata capace di far rivalutare il giocatore, molto più di quanto fatto dal Genoa, quindi perchè tale merito non dovrebbe essere "retribuito"? Pensate che alla Juve Romero sarebbe cresciuto così? O che la Juve lo avrebbe ritenuto un giocatore da 60mln? Suvvia...
  8. Secondo me non più di tanto. La trattativa avverrà grossomodo ad inizio 2022, silenziosamente. Raiola raccoglierà le migliori proposte, non solo economicamente, le discuterà col ragazzo e i genitori e al massimo limiteranno ad un paio di alternative all'inizio del mercato.
  9. Non credo che Allegri debba preparare chissà quale rivoluzione tattica per cui abbia bisogno di avere tutti i giocatori per più tempo possibile, non che faccia schifo ma non è un'esigenza sentita particolarmente. Diverso forse la questione atletica, l'inizio degli allenamenti distribuiti su 2 settimane e più non so che ripercussioni può avere sulla preparazione, ma comunque non dipende dalla società nè da altri (a meno di non far partire per tutti il ritiro ad agosto).
  10. Io vorrei sapere perchè sono 2 anni che ancora non si è chiarita questa cosa....
  11. infatti praticamente lo "regaleranno", ma in prestito temono (e a ragione) che il prossimo anno gli torna indietro, stile il nostro Rugani.
  12. cmq nei giorni scorsi si diceva che il barca voleva cederlo, anche a costo ridotto (se non gratuito), quindi liberarsi definitivamente dei 3 anni di contratto rimanenti. in prestito vogliono darlo solo con l'obbligo di riscatto
×
×
  • Create New...