Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,668
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DoctorDoomIII last won the day on January 25

DoctorDoomIII had the most liked content!

Community Reputation

3,783 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il ruolo di un vicepresidente è inutile, non ha deleghe nè poteri. se abbia influenzato la decisione su Marotta è perchè avrà dato il proprio parere richiesto dai vertici (cui spetta la decisione e la responsabilità di questa) ma non ha di sicuro deciso lui.
  2. Di fondo il suo ruolo è inutile se non come immagine, che ultimamente non è proprio il massimo. al suo posto preferirei un Del Piero, anche se nella sostanza dirigenziale non cambierebbe di fatto granchè.
  3. Bene almeno da novembre inizieremo a giocare spensierati e senza ambizioni, magari a quel punto ci scapperà pure qualche bella partita.
  4. I ruoli mi sembrano diversi. Col solito problema, quantomeno sulla carta, che Dybala non si sapeva dove mettere in campo mentre Pogba doveva proprio risolvere uno dei problemi di centrocampo (reparto con più problemi in assoluto ormai da anni). Mi sfugge il senso logico di rapportare i due come alternativi solo per il numero di maglia indossato. Semmai il discorso va fatto con Di Maria.
  5. Purtroppo quest'idea si scontra però con il "va lasciato lavorare" che presuppone anche che non ci siano risultati decenti nel breve periodo.
  6. Eppure è quello che pretendono i tifosi, qui compresi. Io mi sono già espresso, le decisioni devono essere prese da dirigenti capaci (sia esperti che di qualità indubbie), soprattutto ora. A partire dalla scelta dell'allenatore. E questa sarebbe la prima cosa che farei OGGI come proprietà, prima pure di Allegri si-no. Ma senza risultati poi tutti vengono criticati, ancor di più da chi li aspetta al varco del primo errore.
  7. Neanche con qualche milione di tifosi però, impresa molto ardua.
  8. Ma come revival non sono meglio i porno degli anni 60-70?
  9. Comunicato stampa? Si sono aziendalizzati pure gli ultras? Muovete la gambette e andate a manifestare ogni giorno fuori da vinovo se ci tenete quanto dite per definirvi "ultras".
  10. zakaria pure è scomparso nel limbo del chelsea, se lo devono essere dimenticato dentro l'armadietto nella prima trasferta.
  11. Il fatto è che non sono i giovani la colpa della situazione ma neanche possono essere la soluzione, non schierandone 11 in campo trascinati dall'impulso emotivo. Tutti devono fare la propria parte, cominciando dai giocatori esperti (e non ho voglia di tirare in ballo gli stipendi) che appunto per esperienza devono saper fare gruppo e aiutare i compagni. Troppo comodo lavarsene le mani perchè "la situazione è questa".
  12. tra i due sicuramente ma come mai non ha una panchina?
  13. Pirlo tecnicamente si visto che era stato messo sottocontratto per l'u23 poco prima di passare alla squadra maggiore. Ferrara non ricordo proprio, credo di aver rimosso quasi tutta quella stagione dai miei neuroni.
×
×
  • Create New...