Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content count

    4,837
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

853 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo
  1. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Pavel Nedved parla a Skysport: “Quale ruolo nella vicenda? Devo chiarire che non ero alla conferenza per motivi di lavoro. Non potevo cancellare o spostare. La parte nella vicenda è della società, prendere una decisione, una fine di un ciclo in modo naturale, un ciclo chiuso in modo importante, difficile da ripetere, immenso, undici trofeo, quasi tutto quello che è stato chiesto, bisogna fare i complimenti a lui ed a Andrea Barzagli. Cosa vi ha fatto convincere? Nessun elemento ma solo una fine naturale, ognuno dice quello che sente, Max è stato grandissimo, la Juve vuole vincere trofei e lui l’ha fatto. Inzaghi e Sarri? Ci saranno valutazioni, non abbiamo fretta, non sarà semplice, sappiamo che non si ripeterà più questo ciclo, sarà difficile. Nessuno in mano? Fino ad ora avevamo Max, non abbiamo contattato altri, abbiamo idee abbastanza chiare ma non è stato fatto niente ancora”.
  2. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Secondo quanto riferito da Libero, la Juventus avrebbe offerto un contratto triennale da 12 milioni netti a stagione a Pochettino che, in caso di vittoria in Champions, chiederà al Tottenham di liberarlo gratuitamente. Confermata l’intenzione di fare un tentativo anche per Ancelotti. Su Conte resiste forte l’Inter
  3. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Libero si sofferma sul mercato in uscita della Juventua. L’addio di Allegri - riferisce il quotidiano - ha rimesso in gioco la permanenza di Mandzukic (32), Alex Sandro (28), Cancelo (24) e Dybala (25), mentre Douglas Costa (28) e Pjanic (29) restano in uscita: il bosniaco, valutato circa 100 milioni, piace a Real e Psg.
  4. E' ancora prematuro farsi un'idea dato che il mercato calciatori ancora deve iniziare (Ramsey a parte) e non si hanno idee a riguardo, solo voci anche fortemente contrastanti. Tipo Chiesa, il cui arrivo inevitabilmente porterebbe alla cessione di Costa o di Dybala, che però altre voci vorrebbero "riconfermati" perchè il primo molto "guardiolesco" e il secondo "patrimonio dell'umanità società".
  5. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    Questo è un discorso che vale per qualsiasi acquisto e rientra sempre nella valutazione di qualsiasi operazione. A volte spalmiamo a rate pure cifre che sembrerebbero bazzecole nel fatturato globale annuo. Detto che 10mln in più o in meno non sono i bruscolini che sembra quando si scrive nei forum, anzi nei bilanci di una società si limano pure gli euro figurarsi le decine di milioni. La questione semmai è se Umtiti è così un obbiettivo di mercato da agire non in maniera conservativa, quindi rischiare, in tutti i sensi anche fino a spingersi ad una valutazione superiore a quella reputata "corretta" normalmente.
  6. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    Occasione per 65mln proprio no. con diritto di riscatto a 50 dopo 1 anno +5/10 di bonus sulle presenze nel 2-3 anno si.
  7. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    E per quale motivo la juve dovrebbe prenderlo con questa fragilità fisica ?
  8. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    Quindi scemi quelli del barca che vogliono svendere il centrale titolare della nazionale campione del mondo. magari per 80 vendono pure messi.
  9. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    E infatti fu un ottimo colpo del barca tre anni fa a 25mln, ma oggi a 65..... Da loro con deligt sarebbe il 4 in ordine di graduatoria.
  10. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Lo vedrei di M***A, sotto un cumulo intendo.
  11. Io munfrigno l'ho sempre visto tra i formaggi con i vermi.
  12. Umtiti avrebbe firmato con la Juve

    65mln per Umtiti fanno rabbrividire. aiutare il Barca a prendere DeLigt fa rabbrividire due volte.
  13. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Secondo quanto riferito da Diario Gol, Samuel Umtiti sarebbe molto vicino alla Juventus. Il difensore francese campione del mondo, visto l'arrivo di De Ligt al Barcellona, avrebbe deciso di lasciare i Blaugrana scegliendo i bianconeri come futura destinazione e scartando le ipotesi Arsenal e Manchester United.
  14. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Max Allegri non sarà il tecnico della Juventus. Si è già scatenato il toto allenatore in vista della prossima stagione con tanti i nomi in ballo. Stando a quanto afferma l'Evening Standard, è testa a testa tra Antonio Conte, contattato anche dall'Inter e Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham finalista di Champions League che ha sollevato qualche dubbio sulla sua permanenza a Londra.
  15. Possiamo fare prima di Natale? almeno non mi rovino le feste.
×