Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,706 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Praticamente hanno fatto la maglia prendendo una foto delle strisce pedonali pitturate da un ubriaco con i colori invertiti... Ma le strisce sull'intera maglia erano vietate dal nuovo regolamento?
  2. Tranne che poi o ti tieni sarri a prescindere dai risultati, o ti tieni i giocatori con il prossimo allenatore cui magari non andranno bene o diventi un mago delle vendite che manco il Baffo, la Wanna e Mastrota messi insieme....
  3. Hai accettato desciglio dopo 3 anni di successi completi in Italia e 2 finali di CL. Se vale la stessa cosa per sarri ne deve ancora passare di acqua sotto il ponte, ma tanta proprio, stile alluvione.
  4. A parte il pallavolista quella era la miglior Atalanta possibile. Noi eravamo la miglior Juventus possibile, anche al netto delle difficoltà createci dall'avversario ? Penso di no, e credo che City e Real ad oggi siano superiori a noi quindi all'Atalanta. Poi in una partita può succedere che i migliori giochino di cacca, per demeriti propri o per un'azzeccata tattica avversaria ed escano sconfitti, di misura o meno.
  5. Va bene, tieni 50 euro e vai a far la spesa al mercato. Io vorrei mangiare pesce a pranzo, attento che sia fresco, non farti fregare come al solito che con quell'odore di sigaretta addosso non risconosci la differenza tra il pescato di oggi e quello di un mese fa.
  6. Scusami ma prima dici che non interessa vincere in europa e poi che ci si lamenta perchè non si vince la champions (che mi pare si giochi in europa) il primo anno. Nel tuo ragionamento c'è una grossa contraddizione.
  7. Comunque io propongo di postare tutti da qui: Lavoro in smart working? Ora si può fare alle Barbados: visto per tutti
  8. Pogba viene. A letto, in macchina, seduto, un po' ovunque. E anche più volte di fila.
  9. No, leggi la sentenza. E stato assolto per l'accusa principale. E' stato condannato per non aver collaborato alle indagini, reticenze e altro.
  10. Semmai "chi vuol infrangere le regole ma è capace di non lasciare prove in giro". Ma è così da sempre per ogni cosa.
  11. L'UEFA il City l'ha condannato, per una volta mi sembra che non li si possa accusare.
  12. Il TAS cosa c'entra con l'UEFA? E' un organismo non solo "non calcistico" ma anche internazionale.
  13. E' giusto così. Moralmente gli si può dire quel che si vuole ma se le prove non erano valide non erano valide. Buon per loro a "non farsi beccare", che in ogni azione scorretta è ciò che conta.
  14. Come per tante cose, una certa azione è contro le regole o dentro le regole semplicemente quando una persona preposta a giudicare l'azione stessa lo stabilisce sentenziando tenendo conto delle stesse regole. Tranne poi lamentarsi comunque del giudizio di tale persona.
×
×
  • Create New...