Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,516
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DoctorDoomIII last won the day on January 25 2022

DoctorDoomIII had the most liked content!

Community Reputation

4,058 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gago (Onda Cero) a RBN: "Perez vuole spingere per la Superlega e parlerà con la nuova dirigenza della Juve" 02.02.2023 16:20 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 vedi letture TuttoJuve.com © foto di Federico Titone Mario Gago di Radio Onda Cero ha parlato del tema Superlega dopo la sentenza del Tribunale di Madrid che ha riaperto i giochi: "Florentino Perez è ancora molto presente e vuole spingere per fare la Superlega. La UEFA ha subìto il primo colpo in tribunale, dovrà ascoltare cosa vogliono fare i club della Superlega. Certo, ora senza Agnelli, Perez dovrà parlare con la nuova dirigenza e dovrà capire se potrà andare avanti con il progetto con la stessa forza. Sarà una competizione dove almeno inizialmente le inglesi non parteciperanno, ma si proverà a convincere magari il Bayern, le tedesche e magari qualche altra italiana come Milan e Inter". Poi sui riflessi del caso plusvalenze in Spagna ha aggiunto: "Non si è capito ancora molto. E anche perché è stata punita solo la Juventus e non le altre squadre. Sull'inchiesta Prisma e gli stipendi si capisce che la Juve non ha fatto le cose in regola, ma sulle plusvalenze non c'è nessuno precedente, anche in Spagna. Non si capisce come non sia indagato il Barcellona che ha fatto una plusvalenza con lo scambio Arthur-Pjanic". per fortuna che c'è Perez che ci difende, si si si
  2. E' un po' quando l'avvocato vide JE da neonato e disse "se proprio dovete dare il mio nome a questo qui che almeno usiate il termine inglese, o mi rigirerò nella tomba"
  3. Vabbè pure con la versione mistress sarebbe una mattinata non da buttare.
  4. La procura sa bene che creare un clima forcaiolo darà più sostegno (e pressioni al giudice se servono) alla successiva condanna. E' loro interesse, visto che pene inferiori, anche di molto, sarebbero uno sbugiardamento delle tesi accusatorie e del lavoro stesso di Chinè. Quindi. 1) decido che è colpevole 2) spingo i media a cavalcare l'onda della colpevolezza indicando già le forti richieste (richiesta forte=grave reato=condanna) 3) eh il paese lo vuole, quindi condanniamo 4) bravo Chinè
  5. Presenti al tavolo: Allegri assorto dalla lettura del giornale delle scommesse dei cavalli. Cherubini, intento a scrivere non si sa cosa su un quaderno dalla copertina nera. Arrivabene che aveva appena smesso di giocare con l'automobilina radiocomandata del nipote. Agnelli assorto nei sogni di grandezza mentre continuava a inserire il termine "superlega" in ogni frase, pure quando avvisava di dover andare al cesso.
  6. Non è mica automatico è evidente (e magari Lazio e Roma hanno dirigenti meno stupidi), ciò non toglie che 1 rispetto a 19 o 3 rispetto a 17 sia sempre una grande disparità.
  7. Uno dei punti critici di tutta la vicenda per me è riassunto proprio nell'ultima frase Mi sorge spontanea la domanda: siamo sicuri che una simile Sentenza non violi il principio di lealtà sportiva? Purtroppo, e non del tutto a torto, a questo concetto ci viene risposto, in parole spicce, che siamo noi ad esserci cercato un "trattamento" diverso andando a farci quotare in Borsa finendo così per essere sottoposti ad analisi, ed eventuali conseguenti indagini, più complesse e soprattutto con più mezzi (intercettazioni e pedinamenti) che la giustizia sportiva NON ha. E si per me finchè esisterà una tale disparità non esisterà l'eguaglianza della giustizia sportiva nei confronti di tutte le squadre. Questo insieme al discorso dell'"inevitabile processo breve" del mondo sportivo, una cosa accettabile solo per piccole questioni non certo per situazioni simili.
  8. La richiesta di una proroga può essere semplicemente per portare inventare più elementi davanti giudice non per "formarsi" l'idea se la Juve sia o meno da condannare, quello l'ha già valutato deciso.
  9. Anticipa la richiesta di pena non la sentenza, anche se credo sia scorretta pure una cosa del genere.
  10. Ma se nel disastro economico (a meno che Exor non abbia voglia di continuare a ripianare debiti all'infinito) persone che sanno di calcio poco più di zero fanno affermazioni come "ma con le stesse ambizioni di sempre" che vuoi aspettarti.
  11. Aspetta prima di vedere il risultato della partita.
  12. Tipo? Comunque hai citato l'ordine pubblico, al di là delle manifestazioni cosa altro lo riguarda?
  13. Hai delle considerazioni a mio giudizio fin troppo esagerate sugli appassionati di calcio. In Italia per problemi ben più gravi della "Juventus in serie B" non ci si muove (basta vedere le manifestazioni in Francia e UK rispetto al nulla italico).
×
×
  • Create New...