Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,659
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,034 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Appunto. Alla fine è la stessa cosa. Dybala non è CR7 che magari gigioneggia 89 minuti e al 90° ti vince la partita da solo. Non lo è mai stato e non si deve neanche pensare nè pretendere che lo sia. Proprio per questo però da lui ci si aspetta un apporto maggiore alla squadra durante tutta la partita.
  2. E non vedo perchè non debba essere importante, alla fine ora come ora è il giocatore con più qualità tecniche e doti realizzative, Chiesa ancora deve crescere. Da qui però a pensare che sia tanto indispensabile da metterlo in campo a prescindere dal rendimento... non credo sia nella corde di Allegri, valeva per altri giocatori che però davano un apporto indispensabile (almeno per Max) alla squadra.
  3. Dybala nell'economia di Allegri è utili soprattutto se finalizza o se fa finalizzare i compagni e da lui si aspetta quello. Deve ripagarlo altrimenti diventa meno utile dei compagni più scarsi. Scordatevi che Allegri la pensi come certi commentatori, "Dybala per me giocherebbe sempre". I "buoni rapporti" sono una cosa diversa, vedi Bonucci. I buoni rapporti servono per ottenere più fiducia di altri, ma comunque questa va ripagata.
  4. Allegri al centro mette solo 1 cosa, l'equilibrio e lo spirito di squadra. Non ha mai messo al centro nessun giocatore non inizierà a farlo Dybala, le sue parole vanno sempre pesate con la realtà. L'argentino dovrà necessariamente dimostrarsi necessario alla squadra, ai risultati e solo infine alla qualità, quantomeno più di altri compagni.
  5. Non mi pare. O come le stiamo vincendo le partite? Gli avversari partono da -1?
  6. Ho visto carriere peggiori della sua però.
  7. la squadra no. Ora Dybala deve inserirsi senza rompere l'equilibrio trovato e nel contempo dare quel di più che ci si aspetta da lui.
  8. Se gioca come sa e rende si, altrimenti la squadra, l'equilibrio e il risultato si prendono la limonata.
  9. Dybala dovrà guadagnarsi il posto giocando bene, altrimenti lo mette a recuperare margherite a centrocampo.
  10. Beh direi che la decisione giusta l'ha preso Lucca, tra l'essere il bomber della B o una comparsa della C....
  11. Mi pare che alla fine tutto (cioè il rinnovo e a quali cifre) verta bene o male su una cosa sola. La valutazione della resa futura di Dybala, tra i tifosi ci si divide credendoci o meno, ma è la società che deve fare l'unica valutazione che conta. Se non ci credono non rinnovino, a costo di fare un errore. Se ci credono rinnovino, a costo di fare un errore. Se non sanno che fare.... ecco quello è il problema perchè così si rischia di non decidere ma di farsi trascinare dagli eventi.
  12. Mi aspettavo che visto la diatriba tra Veretout e Abraham fosse doveroso farlo battere ad entrambi per non creare zizzania nei giallozozzi.
×
×
  • Create New...