Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content count

    5,493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,015 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo
  1. Moise Kean

    25-30 sono forse non molti per l'ipotetico futuro ma per il bilancio sono una fantastica plusvalenza in un momento in cui le vendite latitano e il monte ingaggi cresce. La dirigenza a questa cose ci pensa.
  2. Neymar: impossibile is nothing?

    Anni in cui non hai più l'ingaggio di CR7
  3. Neymar: impossibile is nothing?

    L'anno scorso però ci fu la Roma diciamo paragonabile all'ajax o al tottenham di oggi, anzi aveva ancor meno uomini "mercato". Anche il Bayern non è che fosse la grandissima squadra di una volta, si iniziavano a vedere i prodomi di un mezzo declino. L'anno precedente ci fu solo la sorpresa Monaco ma possiamo dire che fu il primo anno da un po' dove mancavano 4 semifinaliste tutte top club.
  4. Neymar: impossibile is nothing?

    Beh la stagione prima sono arrivati secondi, non male comunque.
  5. Neymar: impossibile is nothing?

    Quest'anno Higuain è attualmente a bilancio sia come ammortamento del cartellino sia come quota nel monte ingaggi, quindi va contato. Se ne prendono 14 dybala e 16 Higuain sono 30 lordi, Neymar ne prende 30 netti ma proveniendo dall'estero il lordo non sarebbe molto superiore. Rimane un'operazione tirata per i capelli di cui dubito, anche perchè si sottostimano i 100mln cash che la juve non ha.
  6. Neymar: impossibile is nothing?

    Togliendo gli ingaggi di Dybala e Higuain (che però dovresti toglierti a prescindere per pagare de ligt in realtà) paghi una gran parte di quei 30.
  7. L'Arsenal non ha preso una cippa. se rescindiamo il Benfica lo prende al volo
  8. Il MU ha fatto capire da tempo che vuole solo cash, sia dal real che dalla juve.
  9. Neymar: impossibile is nothing?

    il polpaccio di Chiello è in omaggio ?
  10. Ma sta bene, quel che non sta bene è che li critichino dicendo che così "tolgono spazio alla squadra" quando lo spazio nei media non lo decidono i wanda bensì proprio i giornalisti. E' unicamente scelta loro stabilire se parlarne per 1 minuto "ah a proposito intanto riportiamo che mentre l'inter faceva tutto questo wanda si ribaltava nel lago di como, nulla di grave per fortuna, ci vediamo domani grazie per averci seguito" o impostare tutta la trasmissione su di loro.
  11. Loro fanno i loro interessi ma guardacaso non è che insultano i media perchè sparlano delle loro vicende, essendo loro stessi a renderle pubbliche sarebbero ipocriti. Al contrario i media criticano i wanda che pubblicano mentre vanno dietro le loro pubblicazioni, cosa che potrebbero tranquillamente evitare di fare, non dico per non dargli notorietà ma proprio perchè se sei un giornalista sportivo è tuo dovere parlare della squadra, del mercato, non della vita privata&pubblica di chi critichi. Se capitasse a noi ancor più vorrei che gli interessati venissero ignorati, non dico dal tifoso che per definizione va dietro ogni polemica, ma dagli addetti ai lavori che si dichiarano tali e si dichiarano "professionisti".
  12. Mi fanno anche abbastanza girar le palle i vari commentatori televisivi "lombardi" (io sono di Milano) che se la prendono con lui (e ovviamente Wanda) dando la colpa della situazione. L'altro ieri sentivo i giudizi unanimi del tipo "Ecco l'Inter ha iniziato il raduno, ha fatto la prima amichevole, Conte è gasatissimo eppure siamo qui a parlare di Icardi e della moto d'acqua di Wanda. Figuratevi che situazione può diventare se continuasse tutto l'anno". MA DIO BONINO SIETE VOI CHE NE STATE PARLANDO, chi c**** ve lo fa di andar dietro alle foto di Wanda, alla "stories" di Icardi a tutto ciò che esula spogliatoio e campo ? NESSUNO I primi deficienti che andrebbero redarguiti sono proprio i giornalai che in queste cose ci sguazzano e che ipocritamente accusano poi Wandafamiliy di "fare casino" e di "togliere spazio" agli aspetti sportivi.
  13. Indubbiamente si può scegliere una delle due strade 1) Diventare "fedelissimo" e rispettoso, quindi andare a tifare, postare foto esultanti ad ogni gol della squadra, lanciare apprezzamenti per le vittorie e incoraggiamenti per le sconfitte, senza punzecchiature, senza naturalmente "ah se c'ero io...." e cose simili, anche se non te lo chiede/obbliga la società che anzi meno ti vede in giro più è contenta. 2) Non fare una sola virgola in più di quello che il contratto, o gli accordi di volta in volta con la società, ti richiede. Quindi se chiedono la tua presenza la dai, se chiedono che tu faccia solo allenamento atletico lo fai, e via così. Ma per il resto ti senti libero di fare quel che ti pare quando ti pare. Ognuno naturalmente è libero di scegliere o di approvare o disapprovare una delle due strade ma finchè rispetta gli accordi non vedo quanto sia tacciabile di "andare contro la squadra" e altro, cosa che ha fatto nei mesi scorsi ma che oggi al contrario evita tenendo un profilo basso/distaccato, forse proprio per cercare un'altra squadra, non so.
  14. Beh è la squadra che ti ha mandato via estromettendoti dagli allenamenti tecnici e dalla tournee, difficile "pretendere qualcosa di più" del rispetto dei normali orari di allenamento, che non risulta abbia saltato.
  15. Calciomercato 2019/2020 Serie A

    Io nemmeno capisco come facciano a provarci per Demiral, figurati...
×