Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,309 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma sbaglio o siamo la squadra che ha avuto più singoli momenti temporali con positivi? Magari altre squadre hanno avuto più giocatori positivi ma tutti in una volta, noi invece sembra che ogni tot tempo abbiamo un nuovo caso.
  2. bah io a quella storia non credo per nulla, e l’unico modo per avere 22 (o più) giocatori di livello simile è avere 22 giocatori di livello medio-slto, non certo alto-altissimo.
  3. Aouar dubito che verrebbe per fare il vice McK. Comunque per me le priorità sono almeno un titolarissimo a centrocampo se non due, altro che i vice, Arthur compreso di cui si "sente" l'esigenza solo perchè ha giocato poco (dando per scontato che il brasiliano sia capace e affidabile da considerarlo titolare). Preferisco avere titolari validi e poi arrangiarmi con le riserve che avere riserve più adatte e capaci di oggi ma senza nessuno capace di dare una raddrizzata SERIA al centrocampo. Se poi va fatto un mercato di ristrettezza economica è un altro discorso e ci si adatta, ma è una cosa diversa dalle priorità.
  4. Errore mio ricordavo che Aguero si liberasse l’anno prossimo. cmq per gli altri due meglio se ragioni sui 35mln a trsta.
  5. A Berna mica gliene si dice, se si potesse lo si fucilerebbe in campo.
  6. Economicamente sarebbe un salasso tra i 3 di cartellino si supererebbero probabilmente i 100mln. E con quei 3 se ne incassi 50 è tanto. E mi pare poco probabile che si carichino dei costi di Aguero con la sua età, non senza rinunciare a CR7.
  7. Il Liverpool è entrato a gamba tesa nella corsa a Rodrigo De Paul. E' quanto afferma il Daily Mail che spiega come i Reds abbiano messo sul piatto 26 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro per il centrocampista dell'Udinese seguito anche dai top club italiani. Da tuttojuve.com
  8. Semplicemente non puoi fare a meno di un attaccante come Dybala senza sostituirlo con un altro realizzatore di analogo livello, soprattutto quando hai un centrocampo molto sterile e che contribuisce poco sia alle realizzazioni sia al gioco offensivo. Quindi non è che Dybala sia "indispensabile" o che sia colpa sua se è assente.
  9. Si, vien da pensare che sia così. E va anche bene, e ogni tanto è sempre possibile che spunti qualcuno da provare in prima squadra o da dare in prestito ad una di A l'anno dopo e ri-valutarlo di conseguenza. Ma appunto a questo serve. Non a tirar fuori i giocatori per panchinare alla bisogna (cioè dopo un paio di partite da inizio stagione) Rabiot, Bentancour, Ramsey, Kulusevski, Sandro, ecc ecc. Soprattutto se uno volesse panchinarli tutti insieme o quasi.
  10. Io rilancio e dico "pure al doppio di quella cifra!"
  11. Il problema è che così è solo un serbatoio aggiuntivo per la rosa, con tutte le limitazioni del caso. I giovani per maturare hanno anche bisogno di lavorare con compagni esperti che sappiano aiutarli e guidarli durante le partite, la sola guida tecnica in panchina non basta.
×
×
  • Create New...