Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,590 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non funziona così. Ad oggi anche chi risulta negativo al tampone se è stato a contatto con un contagiato deve comunque mettersi in isolamento a scopo precauzionale. Non vedo perchè debbano comportarsi diversamente per un calciatore. Questo sin dalla primissima ora se ricordi i casi degli italiani tornati da Whuan o del pulman di turisti cinesi (non dei 2 ricoveati in TI). Potrà anche essere solo un eccesso di prudenza però la si segue, senza eccezioni.
  2. nessuno ti impedisce di stare a casa, puoi farlo. non ti licenzieranno per questo, anche perchè qualsiasi giudice del lavoro poi ti farebbe reintegrare vista la situazione. più facile che si perda il lavoro se l’azienda chiude l’attività definitivamente.
  3. si, ma il danno economico non cambia, sia che saltiamo solo noi sia che saltino tutti.
  4. sono chiusi tutti i negozi non solo bar e ristoranti. rimangono aperi solo negozi alimentari, farmacie, tabaccheri ed edicole, questo in tutta italia.
  5. Comunque il fatto che Berna e forse altri avessero deciso di trasferirsi al jhotel mi mette qualche dubbio, che forse circolasse qualche timore.
  6. c’è solo 1 settimana libera per il rinvio, vedremo cosa deciderà l’uefa, ma non date per scontato nulla.
  7. Temo il mondo non si ferma per noi, se vuole andare avanti lo fa. che poi non si fermi per altri motivi certamente. ma il danno economico sarebbe uguale.
  8. Sulla carta potrebbero fare i sorteggi cmq il 20 lasciando il buco per la nostra partita. il problema sarebbe trovare una nuova data. dovremmo giocare il 31 marzo solo una settimana prima dei quarti di finale.... e ovviamente con solo 1 settimana di allenamento dopo 2 di sosta. sarà pure fattibile sulla carta ma mi pare tirata per i capelli.
  9. si giusto potrebbero forse farcela con i tempi ma senza allenarsi....
  10. il danno economico c’è anche se sospendono.
  11. giocare con chi? nessun juventino può scendere in campo. l’uefa può permettersi di posticipare di 2 settimane la partita? Ne dubito. per inter e roma infatti si parla dell’ipotesi di partita secca per recuperare il ritardo.
  12. Settimana prossima si gioca sicuro, poi si vedrà, il rischio blocco è altissimo per tanti motivi. per noi c’è poco da fare, salutiamo la cl e pensiamo ad altro.
  13. La lega sarebbe capace d’inventarsi uno spareggio con il brescia per chi giocherebbe in A il prossimo anno.
  14. raccontalo al benevento praticamente promossa già oggi in A
×
×
  • Create New...