Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,121
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,118 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dovevano metterci anche il wanda però.
  2. Beh Higuain lo è MINIMO dallo stesso periodo e non ha la giustificazione del problema fisico, dell'affaticamento postmondiale e dell'età. E ora pare rivelatosi tutt'altro che "spacciato", per questo non darei giudizi così drastici sul Manzo. Che poi sarri non lo veda è una questione tecnica, quindi d'altra natura.
  3. Quella di DB è assolutamente fantastica e azzeccata.
  4. ai quarti però. In semifinale la doppietta la fece Higuain, ma al Monacò
  5. Da quando? mi pare che il calo ci sia stato solo dall'inizio del 2019. Manzo, a differenza di Higuain, Dybala, CR7 non è mai stato il nostro attaccante di punta ha sempre avuto il compito di affiancare uno dei 3, il giudizio sull'efficacia realizzativa va pesato anche su questo. Il suo ruolo l'ha svolto in generale bene, con alti e bassi. Concordo sulla scelta di sarri, che però vale per tutti quelli che vengono schierati. Che si chiamino dybala o bernardeschi, can o khedira, matuidi o rabiot.
  6. Matuidi, al di là che mi pare il classico professionista coscienzioso, deve anche guadagnarsi l'ultimo contratto della carriera, che sia con altre squadre andando a parametro zero o con noi con un rinnovo contrattuale quindi darà anche più del 100%. Rabiot il suo contrattone se l'è appena portato a casa.... vediamo dal punto di vista professionale se questo non lo fa adagiare.
  7. Buona partita, sopratutto dopo i timori fiorentini. Più voglia di giocare, rimangono problemi nel gioco avanzato, oltre a quelli evidenti sul sistema difensivo dei calci piazzati. Calo mentale un po' eccessivo. Sul risultato, beh alla fine dipende dal punto di vista. Oggi è un punto preso in trasferta su un campo a dir poco ostico per tutti. Il recupero subito da fastidio ma non troppo. Però, però in altre occasioni, se fosse stata una partita da vincere quel recupero sarebbe oggi giudicato più duramente, e l'idea che ci si possa rilassare perchè non era una partita da "dentro o fuori" non mi entusiasma. Si è giocato meglio che a inizio anno ? Indubbiamente si, e non di poco, vedremo se in casa si giocherà come ad in inizio anno o peggio. Alla fine ombre e luci ma ancora accettabili.
  8. La CI è un sempre solo un di più, che fa numero nel conto totale dei trofei stagionali e storici, ma un di più. Non tanto per la coppa in se quanto perchè possono vincerla anche lazio e atalanta, che senza nulla togliere a loro non è che abbiano chissà quale storia di trofei....
  9. Ho chiamato il codacons, fino a fine stagione è applicabile il diritto di recesso.
  10. Assolutamente. Infatti ho scritto che gli "interessa ben più". Ovviamente punta anche alla champions, per dovere innanzitutto, ma anche perchè nella vita non sai mai quante occasioni avrai di vincerla quindi non puoi rinunciarci a priori. Semplicemente come priorità la pone sotto il campionato. Se ti riferisci al mio giudizio sul tifoso, beh erano parole forti ma ovviamente ironiche, ma temo che si a molti solo una vittoria in campionato parrebbe un'insuccesso. Non pensando che perdere pure quello sarebbe un insuccesso ben più grande.
  11. Beh a noi a momenti il campionato fa schifo ma lui non l'ha mai vinto ed è comunque un obbiettivo meno complicato. Poi ovviamente dipenderà da come si mette la stagione.
  12. A sarri interessa lo scudetto ben più della CL, è evidente e immagino lo sappiano anche in società. Poi se il percorso ci "desse una mano" e ci si ritrovasse in semifinale ovviamente devi puntarci per forza.
  13. Il totthenam si perchè comunque ha dato buona prova di se anche con la mentalità giusta, il napoli meno, sia perchè l'organico non è poi così forte anche se rende bene, ma soprattutto perchè in europa non è che abbia mai fatto granchè. Alle 12 pretendenti credo poco, tra l'altro è più "facile" ipotizzare le 8 dei quarti piuttosto che 12 delle 16 degli ottavi.
  14. Aggiungi il Tottenham. E siamo appunto le 8-9. Magari al di là dell'attrezzate ci ha inserito anche l'Ajax pur sempre semifinalista e una tedesca.
×
×
  • Create New...