Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,687
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,154 Excellent

About DoctorDoomIII

  • Rank
    La juve ha uno stemma non un logo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma se viene da noi non giocherà più contro di noi, a parte vincere le partitelle di allenamento. La questione è se ha sempre fatto bene anche con le altre squadre.
  2. Non è questione di rifiutare e di andare allo scontro, semplicemente di non metterci l'anima ad adattarsi e soprattutto imparare un modo nuovo e diverso di giocare correndo il rischio che per la nazionale diventi inutile o meno utile.
  3. Ma Berna ci vuole provare? Perchè secondo me lui pensa anche alla nazionale e non so quanto renda un giocatore che cambia così tanto ruolo tra le due squadre.
  4. La cifra era sempre stata ritenuta eccessiva e l'operazione in tal senso discutibile. Poi si, di sicuro non era Hernanes.
  5. Bernardeschi ne è la riprova E pure Hernanes e ho idea di non fare fatica a trovarne altri.
  6. Ho paura che certe scelte siano dettate più dalla volontà aziendale, ancor prima che dell'allenatore, di riformare un zoccolo italiano.
  7. Tanto per capire come tutto sia in evoluzione. Pagina del sito di Repubblica ORA. Come si vede articolo di ieri "la procura federale non ha aperto un fascicolo". Articolo di oggi sopra "la procura apre un'inchiesta". In 24 ore è già cambiata una cosa fondamentale. Quindi dare certezze oggi non è proprio possibile.
  8. Abbi pazienza anche tu, nessuno oggi può affermare con certezza che non succederà nulla, non diciamo sciocchezze. L'indagine è in corso. Io non penso nulla, attendo l'indagine sperando che nulla ci sia da scoprire.
  9. A me per prima cosa interessa che la società non abbia fatto nulla del genere, che sia punibile o non punibile, multabile o sanzionabile. Non sono il tipo che va fiero di qualcosa solo perchè non è stato beccato a farla. Quindi gradirei che la società fosse completamente estranea. Ad oggi con indagine in corso nessuno (se non le coscienze di tutti i tesserati della società) può dirlo con certezza.
  10. Io sono calmo, semplicemente non sono stupido, tutto è in piena evoluzione, oltre all'utilizzo erronei dei rasoio al polso eviterei quindi anche la spavalderia del "ma che volete che succeda" ad indagine appena iniziata.
  11. Non per la giustizia sportiva, dovrai essere tu a dimostrare che l'ha fatto di sua personale iniziativa.
  12. SE io corrompo qualcuno per falsificare un atto, non rischia solo chi ha falsificato l'atto ma anch'io, per corruzione. E in genere chi falsifica un atto non lo fa perchè non sa come passare il tempo o perchè gli sto simpatico (che nel caso di juventinità dai tribunali sarebbe considerata pure come un'aggravante).
×
×
  • Create New...