Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,521
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by DoctorDoomIII

  1. Possibile, ma non è un ragazzino da far crescere o che deve farsi esperienza nella liga. Lo prendi e cedi Suarez facendo il cambio "generazionale". Se non vuoi o non riesci a cedere Suarez non prendi subito Griez, tanto l'anno dopo qualche altra punta si trova (se hai i dindi da spendere).
  2. Griez mi sa che è una mossa alla Higuain, prendere un giocatore molto forte ma anche toglierlo ad una rivale diretta.
  3. Grazie, ecco questo non lo avevo considerato, dici che al giocatore andrebbe bene? Cioè sta facendo una carriera che manco in coppa del mondo di discesa libera..... Pensavo fosse più facile puntare a ripiazzare Romero.
  4. Piuttosto che prendere un giocatore che mi renderà al più un altro anno e un altro giocatore che tutto è tranne un giocatore di un certo livello (che manco avrei preso gratis un anno fa) io lascerei partire Pogba a zero, soprattutto se ho il fatturato del MU alle spalle.
  5. Ha altri 4 anni di buon contratto, non si fa problemi a fare la riserva, perchè mai dovrebbe andare in un'altra squadra italiana di ambizioni ridotte a prendere meno? Per la nazionale? Sul serio? Capire lo cercasse l'imperd....
  6. Se fosse così la juve sarebbe scema a non venderlo per cash, che questa stagione "vale" doppio. Alla fine il PSG non mi pare così pronto a "strapparlo" al Barcellona.
  7. Al di là dei nomi mi interessa capire se è un'operazione che sarà portata avanti DOPO le cessioni di 2 centrali o anche prima, con tutti i rischi del caso.
  8. Ni. La meta deve essere gradita dal giocatore (e non basterebbe Max). Il rischio (se la juve vuole cederlo a tutti i costi) è di vedere qualcosa come la "cessione" di Dybala dell'anno scorso, girato tra 2-3 squadre e alla fine rimasto
  9. Top, ritieni che questo secondo scambio sia comunque un'eventualità solo al realizzarsi di determinate situazioni cioè la vendita di 2 tra i 6 centrali di cui attualmente la juve ha in mano il cartellino, o che per qualche ragione (plusvalenza di spicci) ci sia interesse a prescindere? Anche col rischio di trovarsi 6-7 centrali in mano?
  10. Non mi pare circoli questa "versione", sarà che non leggo quotidianamente i giornali, ma ricordo che avesse espresso ringraziamenti per l'eventuale stima che la juventus poteva avere "cercandolo", di parole "brutte" non ne ricordo. D'altronde, a meno di qualcosa di particolare (astio covato) un professionista non disprezza pubblicamente un'eventuale futura meta lavorativa.
  11. Dubito che la società prendae una decisione del genere alla vigilia della ripresa del campionato. Nemmeno se prendessimo una batosta dal bilan. Forse giusto se vedesse sarri festeggiare in strada con mezza napoli a fine finale.
  12. Come potrei affermare in quale squadra giocherà? Non ho la sfera di cristallo. Oggi come oggi Arthur dichiara cose precise che non fanno dare per certo il suo arrivo a prescindere dall'accordo tra 2 società. Non sarebbe certo il primo affare di mercato che non viene concluso perchè il giocatore si mette di traverso quindi perchè mai questa volta dovrebbe sicuramente NON accadere questo? L'unica certezza potrebbe averla qualcuno che parlando con l'entourage sappia che tutta questa è una sceneggiata (per qualche motivo, economico o altro) e che la decisione sul trasferimento è già presa.
  13. Gli entourage contano più di quanto si creda, soprattutto nei giocatori con poco carattere. Che poi i giornali romanzino su ogni cosa (non solo sulla juve, sul calcio, sullo sport) è evidente, devono scrivere un articolo di n parole, ogni pagina, ogni giorno, non posso limitarsi a 4 indovinelli o 2 battute su di un forum.
  14. Situazioni diverse. Con Allegri si arrivava da 3 anni di "juventinismo contiano" e di riscoperta del "dominio in Italia", anche con la delusione per Antonio era comunque radicato un certo sentimento di rimpianto e di timore. Con sarri si arrivava da 1-2 anni di "non vogliamo più vedere Allegri, al suo posto ci va bene chiunque" che ha fatto accettare anche il tosconapoletano spingendosi fino al "vabbè se per 1-2 anni non vinciamo non è una tragedia, l'importante è il bel giuco".
  15. Non vedo quale zampino ci siano mettendo i giornali quando è Arthur che un giorno si e l'altro pure continua a dire che vuole restare a Barcellona.
  16. La prima cosa da sperare è che arrivi ad inizio e fine mercato fisicamente a posto....
  17. Ad oggi Allegri non è l'allenatore del PSG, e intendo che non c'è neanche un accordo per esserlo il prossimo anno, a seconda di come si evolve la situazione possono sicuramente cambiare le valutazioni. Oggi come oggi non vedo il PSG tanto interessato da comprare Pjanic a tutti i costi, quindi anche solo cash e gli scambi con plusvalenze fanno comodo a tutti, anche a loro.
×
×
  • Create New...