Vai al contenuto

TheBeast83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12407
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di TheBeast83

  1. la porta troppo rugani, e ci mette troppo a decidere il passagio da fare per paura di sbagliare
  2. senza bonucci troppi lanci lunghi dalla difesa e neto soprattutto, non c'è neanche marchisio, deve sacrificarsi molto dybala venendo dietro in fase di costruzione del gioco
  3. è inutile, è tutto l'anno che si vede.. serve un grande centrocampista di livello altissimo in caso di assenza di khedira e marchisio. con tutto il bene per hernanes e lemina.. ma dobbiamo fare il salto di qualità e che c****
  4. brufolo enorme per buffon che ha chiamato igor falco benjiamin buffon
  5. speriamo davvero.. è l'ultima sua possibilità, almeno con me hahahaha non ho mai criticato un giocatore della juve, o quasi mai.. ma lui non mi convince
  6. hanno appena inquadrato hernanes e ho pensato: "e chi cazz è questo ora???"
  7. rai 1 hd esiste? e in caso su che canale sul digitale di sky?
  8. io avrei risposto: "W la fi.." ma non faccio testo
  9. bhè non credo poteva rispondere diversamente, nei suoi panni avremmo detto tutti tutti tutti la stessa cosa
  10. Ho notato che gli utenti con numeri vicino al nick sono di solito quelli più pessimisti e anche leggermente spacca balle nel forum, Mea lux de nostro signore ostrogoto a parte. Basta devo cambiarmi il nick
×
×
  • Crea Nuovo...