Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11812 messaggi

che schifo di partita , male tutti tranne Amauri Marchionni e Manninger. . .addirittura Ranieri ha messo in campo Tiago e non Giovinco , dubito fortemente sulle capacit? di questo signore ma alla fine almeno si ? vinto con sto cagliari che non ? nemmeno da serie B forse da eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

comunque penso anch'io che sissoko non doveva uscire, ha fatto schifo nella prima met? del primo tempo ma poi stava ricominciando a macinare il suo gioco, secondo me sarebbe venuto fuori ancora bene...a un certo momento avevamo un centrocampo stranissimo marchionni---tiago---nedved---de ceglie infatti abbiamo rischiato nel finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
35 messaggi
si per? alla fine portavi a casa lo scudo, chiss? com'?...il turnover ok ma va fatto con molta attenzione, eviterei le partite in trasferta prima cosa, trovi sempre avversari che giocano alla morte...in casa con le piccole ? molto meno rischioso, in qualche modo ce la fai quasi sempre a recuperare...tipo col catania in teoria la vedrei gi? pi? possibile come cosa, poi non si sa mai cosa pu? succedere...

Certe cose non puoi pianificarle...

Poulsen e grygera non ne avevano pi?..Da tre settimane giovano ogni tre giorni....Dovevano stare fuori ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
59 messaggi
che schifo di partita , male tutti tranne Amauri Marchionni e Manninger. . .addirittura Ranieri ha messo in campo Tiago e non Giovinco , dubito fortemente sulle capacit? di questo signore ma alla fine almeno si ? vinto con sto cagliari che non ? nemmeno da serie B forse da eccellenza

E cosa doveva fare?

Togliere Sissoko e mettere Giovinco centrocampista centrale? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
35 messaggi
comunque penso anch'io che sissoko non doveva uscire, ha fatto schifo nella prima met? del primo tempo ma poi stava ricominciando a macinare il suo gioco, secondo me sarebbe venuto fuori ancora bene...a un certo momento avevamo un centrocampo stranissimo marchionni---tiago---nedved---de ceglie infatti abbiamo rischiato nel finale...

Adoro sissoko...Davvero...Per me ? insostituibile...Quasi sempre...

Oggi era inguardabile...Impreciso come non mai e per nulla dinamico...

Poi si ? pure innervosito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

una di quelle partite in cui contano solo i 3 punti...bene cos?. Sotto con la prossima

Modificato da Degenerato Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2008
5 messaggi

Molinaro 4 ( il dodicesimo uomo del Cagliari), Sissoko 5 (primo tempo inguardabile mentre il secondo tempo ? migliorato: oggi comunque aveva i piedi quadrati dava sempre la palla all'avversario) Marchisio 6 - (lo premio perch? ? un giovane e perch? non ? stato per niente aiutato dai compagni), Brazzo 5,5 ( non gioca nel suo ruolo), Marchionni 5,5 (ha perso l'ennesima occasione di dimostrare di poter essere un titolare: sempre il semplice compitino e poco di pi? era sempre libero sulla fascia) Nevdev 5 ( inconsistente si ? notato solo nel tiro finale ma ? colpa di Ranieri che lo fa giocare ogni 3 giorni) Iaquinta 5,5 ( bravo nell'assist ad Amauri e basta. Non tiene mai la palla per far salire la squadra, tenta sempre la triangolazione con Amauri ma d? la palla sempre all'avversario, tenta sempre il colpo spettacolare quando potrebbe controllare e magari cercare il rigore, un vero pasticcione)

E ora i miei migliori:

Chiellini 7 (implacabile), Melberg 6,5 (oggi lo ritengo da juve perch? non ha sbagliato nulla e ha giocato con personalit?), Amauri 8 (immenso da solo ha tenuto sotto scacco la difesa del cagliari, un grande acquisto) De ceglie (appena entrato fa quasi segnare Amauri; grandissima personalit?) Buffon 7 , Manninger 7 (finalmente un vice Buffon che ci fa dormire sonni tranquilli)

Ranieri 4 ( come al solito sbaglia tutti i cambi tranne quello di Buffon: ma quale allenatore togliere i due centrocampisti di rottura migliori e mette un centrocampista di fascia come De ceglie ed un che ha gi? dimostrato di non saper ricoprire quel ruolo. Risultato il Cagliari ha avuto le occasioni migliori da quel momento in poi)

Tiago sv ( ? entrato e non ha giocato male facendo girare la palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
12 messaggi

..due gol presi nelle ultime cinque partite (o sei?) ufficiali..fate voi..di cui uno con l'artmedia..non mi lamenterei troppo..

Modificato da peppe iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
Molinaro 4 ( il dodicesimo uomo del Cagliari), Sissoko 5 (primo tempo inguardabile mentre il secondo tempo ? migliorato: oggi comunque aveva i piedi quadrati dava sempre la palla all'avversario) Marchisio 6 - (lo premio perch? ? un giovane e perch? non ? stato per niente aiutato dai compagni), Brazzo 5,5 ( non gioca nel suo ruolo), Marchionni 5,5 (ha perso l'ennesima occasione di dimostrare di poter essere un titolare: sempre il semplice compitino e poco di pi? era sempre libero sulla fascia) Nevdev 5 ( inconsistente si ? notato solo nel tiro finale ma ? colpa di Ranieri che lo fa giocare ogni 3 giorni) Iaquinta 5,5 ( bravo nell'assist ad Amauri e basta. Non tiene mai la palla per far salire la squadra, tenta sempre la triangolazione con Amauri ma d? la palla sempre all'avversario, tenta sempre il colpo spettacolare quando potrebbe controllare e magari cercare il rigore, un vero pasticcione)

E ora i miei migliori:

Chiellini 7 (implacabile), Melberg 6,5 (oggi lo ritengo da juve perch? non ha sbagliato nulla e ha giocato con personalit?), Amauri 8 (immenso da solo ha tenuto sotto scacco la difesa del cagliari, un grande acquisto) De ceglie (appena entrato fa quasi segnare Amauri; grandissima personalit?) Buffon 7 , Manninger 7 (finalmente un vice Buffon che ci fa dormire sonni tranquilli)

Ranieri 4 ( come al solito sbaglia tutti i cambi tranne quello di Buffon: ma quale allenatore togliere i due centrocampisti di rottura migliori e mette un centrocampista di fascia come De ceglie ed un che ha gi? dimostrato di non saper ricoprire quel ruolo. Risultato il Cagliari ha avuto le occasioni migliori da quel momento in poi)

Tiago sv ( ? entrato e non ha giocato male facendo girare la palla)

si vede che la partita nn l'hai seguita

marchisio aveva dolore al tallone e ha chiesto cambio

sissoko era gia bello nervosetto e nn stava combinando nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2008
5 messaggi
..due gol presi nelle ultime cinque partite (o sei?) ufficiali..fate voi..di cui uno con l'artmedia..non mi lamenterei troppo..

si pu? fare di pi? se vogliamo battere l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Complimenti per il tifo. In tv sembrava giocassimo in casa noi.

grazie...anche molti giocatori sembravano stupiti di ci?...Gigi poi ? stato applaudito anche dalla curva sud, lo amano tutti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2008
5 messaggi
si vede che la partita nn l'hai seguita

marchisio aveva dolore al tallone e ha chiesto cambio

sissoko era gia bello nervosetto e nn stava combinando nulla.

Sissoko nel secondo tempo stava giocando molto meglio e il nervosismo era solo dovuto ad un intervento e la discussione era finita li. Per quanto riguarda Marchisio pu? essere che tu abbia ragione ma se evitava di togliere Sissoko probabilmente aveva il cambio corretto da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi

purtroppo non sono riuscito a vedere la partita, lo straming andava malissimo

dai pochi spezzoni visti abbiamo sofferto in due occasioni in cui manninger (a proposito, avere un secondo portiere cos? ? una sicurezza) ci ha salvato il C**O, ma anche noi abbiamo sprecato il 2-0

non ero tranquillissimo per questa partita.

quando dopo la champions incontri una "piccola", il rischio di non esserci con la testa ? sempre dietro l'angolo.

e secondo me oggi abbiamo sofferto soprattutto questo.

per? sono quelle partite in cui se porti a casa i 3 punti, significa che hai gli attributi

amauri ? una potenza, alla faccia di chi lo considerava superfluo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
Sissoko nel secondo tempo stava giocando molto meglio e il nervosismo era solo dovuto ad un intervento e la discussione era finita li. Per quanto riguarda Marchisio pu? essere che tu abbia ragione ma se evitava di togliere Sissoko probabilmente aveva il cambio corretto da fare.

su marchisio nn che forse ho ragione l'ha detto proprio il borcampista di sky

per quanto riguarda sissoko nn e' che abbia fatto tutta questa partita,passava la palla sempre indietro e nn si inseriva mai nello spazio.si vedeva che era stanco dopo 3 partite in 7 giorni fai un po te.

di certo tiago poteva essere un esperimento rischio.

abbiate pazienza giovinco giochera

tanto david stara fuori 4 mesi o poco piu e credete che sebastian nn avra spazio.

dovete saper aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi

TORNATO ORAAAAAAAAA dopo 300 km andata e 300 ritorno

considerazioni sparse:

0) gioco osceno, da vergognarsi

1) AMAURI ? UN MOSTRO

2) iaquinta ? scarso, ha rovinato sempre tutto il lavoro fatto da amauri

3) molinaro mi fa pena, oggi buffon e nedved l'hanno cazziato per due volte e lui con sguardo e testa bassa.... ? osceno veramente

4) ero davanti a gianni balzarini mentre faceva il servizio per guida al campionato credo, poi l'ho anche salutato!!! mitico!!

5) ahahahahah ho salutato in tribuna il mitico biscardiiiiiiiii

6) ho dimenticato lo zaino in macchina e non ho potuto fare manco una foto -.-

7) in compenso mi ha chiamato mio cugino dicendo che mi hanno inquadrato a skyyyyyyyyyyyyyy :haha:

8) ho tifato come non mai e devo dire che sembrava di giocare in casa.... mi sono emozionato perch? dalla tribuna sud dov'ero ho anche intonato un "siam venuti sin qui per vedere segnare amauri" e qualcuno mi ha pure seguito nel coro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2008
10 messaggi

Io seguo la mia amata Juventus sin da piccolo e le s********e di falsopoli nn son state altro che un vano tentativo di rovinare la Juve ma siam tornati piu determinati e incazzati di prima e io piu tifoso e orgoglioso di prima detto cio' per capire che oggi nonostante giocassimo con le riserve a Cagliari tranne il solo Chiellini, (c'era anche Molinaro ma lo considero riserva, mi auguro che De Ceglie gli prenda il posto)siamo riusciti a portar a casa con grinta la partita e il Cagliari si e' reso pericoloso solo al novantesimo grazie a Manninger che ci ha salvato e io credo che con squadra cosi possiamo veramente vincere qualkosa di serio quest' anno

FORZA RAGAZZI E FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
34 messaggi

appena rientrato a casa ....per motivi personali..........partita cos? cos? ma....................................................alla faccia dei tifosi cagliaritani......ma quanti eravamo in distinti?????????'' al gol della juve ci siamo alzati in tanti e i pochi tifosi cagliaritani non hanno avuto il coraggio di dire nulle ....solo la curva nord ha rotto le palle......complimenti hai tifosi nel settore ospiti che non hanno fatto mancare l'appoggio ai ragazzi durante tutta la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2008
5 messaggi
su marchisio nn che forse ho ragione l'ha detto proprio il borcampista di sky

per quanto riguarda sissoko nn e' che abbia fatto tutta questa partita,passava la palla sempre indietro e nn si inseriva mai nello spazio.si vedeva che era stanco dopo 3 partite in 7 giorni fai un po te.

di certo tiago poteva essere un esperimento rischio.

abbiate pazienza giovinco giochera

tanto david stara fuori 4 mesi o poco piu e credete che sebastian nn avra spazio.

dovete saper aspettare.

io ho visto la partita in cinese e quindi non avevo l'apporto di sky, ma se tu in panchina hai solo un centrocampista e in campo ci sono diversi giocatori che giocano al di sotto del loro standard ci pensi due volte prima di cambiare sissoko. E poi se c'era uno che di benzina proprio non ne aveva era nevdev ed era lui che doveva cambiare visto che in panca ne aveva diversi tipi di giocatori che potevano sostituirlo (Rossi, Giovinco, De ceglie Tiago). E poi come fai a non portare Ekdal in panca quando ti mancano le riserve in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
13 messaggi

Vincere a Cagliari ? sempre stata dura...al Sant' Elia la Juve non ha mai giocato bene.

I tre punti vanno benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
si vede che la partita nn l'hai seguita

marchisio aveva dolore al tallone e ha chiesto cambio

sissoko era gia bello nervosetto e nn stava combinando nulla.

.quoto E non avevamo altri incontristi..ma si sa che per certi utenti la sola presenza di Ranieri vale 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi
io ho visto la partita in cinese e quindi non avevo l'apporto di sky, ma se tu in panchina hai solo un centrocampista e in campo ci sono diversi giocatori che giocano al di sotto del loro standard ci pensi due volte prima di cambiare sissoko. E poi se c'era uno che di benzina proprio non ne aveva era nevdev ed era lui che doveva cambiare visto che in panca ne aveva diversi tipi di giocatori che potevano sostituirlo (Rossi, Giovinco, De ceglie Tiago). E poi come fai a non portare Ekdal in panca quando ti mancano le riserve in quel ruolo?

Se Ranieri ha messo Tiago ci sar? o no un motivo? Oggi il portoghese non ha giocato male, per carit? nulla di trascendentale... ma ti ricordo che abbiamo giocato le parte finale del secondo tempo con Tiago e Nedved centrali. Non abbiamo mai sofferto. Jeda ha calciato alla viva il parroco, tiro pericoloso a guardarlo in tv ma da replay era completamente centrale. Il tiro di Matri ? scaturito da un lancio lungo, Matri l'ha messa bene ma era defilato e fare gol da li obiettivamente era tutto fuorch? facile. Detto questo Ranieri potr? stare sulle balle, ma vede i giocatori allenarsi tutti i giorni... e mercoled? si gioca ancora. Signori cerchiamo di essere un pi? equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi
Sissoko nel secondo tempo stava giocando molto meglio e il nervosismo era solo dovuto ad un intervento e la discussione era finita li. Per quanto riguarda Marchisio pu? essere che tu abbia ragione ma se evitava di togliere Sissoko probabilmente aveva il cambio corretto da fare.

Anch'io la penso cos?. Momo, dopo un inizio inguardabile, stava progressivamente riprendendo il suo ritmo e avrebbe fatto un finale in crescendo, come succede di solito...

Era pi? corretto far entrare Tiago per Marchisio e De Ceglie per Molinaro che non ci acchiappava nulla e anche nel finale ha rischiato di farci prendere gol, scavalcato in modo assurdo da quel cross arrivato a Matri...

Quel che ? peggio, secondo me, ? che in un modo o nell'altro Giovinco non entra mai. Se il ragazzo non gioca mi spiegate come fa a prendere ritmo e forma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2005
6 messaggi

Appena tornato dopo 600 km (300 andata e 300 ritorno), pi? tardi scarico le foto nel pc e carico le migliori :D

Ero nel settore distinti che diciamo era una succursale del settore ospiti oggi ihihih

Per quanto riguarda la partita.. Non una bellissima partita, sicuramente di gran lunga emozionante quella dello scorso anno del 2 a 3, MA ugualmente importantissimi i 3 punti!

Adesso come sono tornato a casa ho scoperto che sta settimana c'? il turno infrasettimanale e l? ho capito le scelte di poulsen in tribuna e grygera fuori (oltre a del piero, e camoranesi e trezeguet infortunati).

Molinaro troppo discontinuo, alternava buoni anticipi e scambi, con brutte coperture (vedi occasione di Matri al 90?) e vari strafalcioni(vedi cross schifosi come al solito e cadute come se ci fosse un cecchino in tribuna)

Il migliore sicuramente Amauri, oltre che per il gol, buon gioco per la squadra e molte giocate sopraffine con stop al volo in mezzo a due aversari e via verso la porta :D davvero bravo....

Poi il solito grande Chiello.. che dire, ormai non ? una novit?..

Ho visto una buona partita di Marchisio e Nedved..

Invece un' altro che non mi ha soddisfatto troppo ? stato Mellberg, ho notato da qualche partita (vedi gilardino contro fiorentina e oggi con matri) che ha qualche difficolt? nell' uno contro uno, e quando l' attaccante si appoggia di spalle e riceve palla davanti a lui, quasi sempre va via.. pero' bravissimo sul gioco aereo.. deve migliorare. non ? sicuramente il titolare secondo me.. vedo meglio legrottaglie, ma sicuramenente decisione di turnover..

Ora mi guardo controcampo cosi mi vedo le azioni dalla tv :p

A dopo per le foto..

OLBIA PRESENTE..

FORZA JUVE

Brainz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
:haha: ranieri vince lo scudo????

fra dieci partite apro un topic per sapere quanti punti di distacco avremo dall'inter a fine campionato.

:nono: :nono: :nono:

Ho da poco commentato la notizia dell'ennesima "puncicata" nei pressi dell'Olimpico di Roma.

Ero gi? triste, poi vedo commenti tipo questo (fratello, mi auguro che tu non sia tifoso della Juve), e l'umore si azzera.

Per motivi familiari non ho potuto vedere la partita della nostra grande Juve, che, pur soffrendo si porta a casa tre punti dal campo pi? ostico tra i campi ostici, per quella che ? la nostra tradizione.

Molte assenze forzate (il Capitano, Trezegol, Camo) a cui si aggiunge alla fine del primo tempo l'altro fuoriclasse bianconero: Buffon.

Nonostante questo, un grandissimo Amauri trascina la Juve alla vittoria, con l'ausilio degli altri ragazzi con la Gloriosa Casacca Bianconera addosso.

Se ne avrebbe di che gioire, penso tra me e me. E invece...

Ci stanno quelli che si lamentano perch? Giovinco non entra (nonostante la messe di infortuni), quelli che si lagnano che Molinari giochi ancora (se lo si vuol recuperare, ? giusto dargli fiducia da subito: metterlo fuori lo avrebbe definitivamente abbattuto), quelli che discutono il gioco non spumeggiante (nonostante il turnover obbligato, 4 partite ufficiali, un gol subito, 10 punti fatti, primi in CL E in campionato), e quelli che fanno i commenti come quello che ho evidenziato.

Cosa pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...