Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
211 messaggi

BEL RISULTATO...guadagnato rischiando poco...

pessimo ranieri..che ha tolto sissoko NEMMENO ammonito...per piazzare piago..poi perdendo marchisio ha dovuto mettere Nedved centrale..

Nedved buono ma non ? + determinate....peccato qul giovinco in panca.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
BEL RISULTATO...guadagnato rischiando poco...

pessimo ranieri..che ha tolto sissoko NEMMENO ammonito...per piazzare piago..poi perdendo marchisio ha dovuto mettere Nedved centrale..

Nedved buono ma non ? + determinate....peccato qul giovinco in panca.......

.quoto

e considerato che il gol di amauri dopo 2' era regolare avremmo vinto 2-0, o magari visto un'altra partita, in ogni caso risultato decisamente meritato

Modificato da marlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi

Gioco squallido e a tratti irritante.

Sissoko e Molinaro disastrosi, il maliano ha giocato la peggior partita da quando ? in Italia.

Credo che la mediocrit? abbia coinvolto un po' tutti tranne Amauri che si ? confermato un grandissimo: fisico, velocit?, tecnica, fiuto del goal.

Benissimo anche Manninger ma si sapeva che ? un buonissimo portiere.

Avanti cos?, sperando che gli infortuni ci lascino in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi

Ottimo risultato,molte difficolt? nello sviluppo della manovra,specialmente nel primo tempo...

Nel secondo siam cresciuti tantissimo,Marchisio ottimo,buono anche il rientro dopo tanto di marchionni...

Amauri IMMENSO,davvero impressionante,di testa le prende TUTTE,tecnicamente ottimo,partita da 8...

Molinaro non c'? ne psicologicamente ne fisicamente,forse ha bisogno di riposo per riordinar un p? le idee..

Penso che mercoledi ci sar? spazio anche per giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

Una delle partite pi? brutte giocate dalla Juve di Ranieri;ma poco importa,3 punti fondamentali su un campo storicamente ostico. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
156 messaggi
:nono: :nono: :nono:

Ho da poco commentato la notizia dell'ennesima "puncicata" nei pressi dell'Olimpico di Roma.

Ero gi? triste, poi vedo commenti tipo questo (fratello, mi auguro che tu non sia tifoso della Juve), e l'umore si azzera.

Per motivi familiari non ho potuto vedere la partita della nostra grande Juve, che, pur soffrendo si porta a casa tre punti dal campo pi? ostico tra i campi ostici, per quella che ? la nostra tradizione.

Molte assenze forzate (il Capitano, Trezegol, Camo) a cui si aggiunge alla fine del primo tempo l'altro fuoriclasse bianconero: Buffon.

Nonostante questo, un grandissimo Amauri trascina la Juve alla vittoria, con l'ausilio degli altri ragazzi con la Gloriosa Casacca Bianconera addosso.

Se ne avrebbe di che gioire, penso tra me e me. E invece...

Ci stanno quelli che si lamentano perch? Giovinco non entra (nonostante la messe di infortuni), quelli che si lagnano che Molinari giochi ancora (se lo si vuol recuperare, ? giusto dargli fiducia da subito: metterlo fuori lo avrebbe definitivamente abbattuto), quelli che discutono il gioco non spumeggiante (nonostante il turnover obbligato, 4 partite ufficiali, un gol subito, 10 punti fatti, primi in CL E in campionato), e quelli che fanno i commenti come quello che ho evidenziato.

Cosa pensare?

Come non quotarti fratello...la sindrome di tafazzi si sta impadronendo del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi

Partita da grande squadra.Da squadra solida.Piaccia o no,la Juve di quest'anno ha queste caratteristiche e per il momento bastano e avanzano.Oggi ? bastato un grande Amauri,per il resto, pur con una messe di assenze, si ? controllato agevolmente il gioco fino al 90?,quando il Cagliari ha avuto l'unica vera occasione della partita grazie a una svista di Molinaro.Firmerei per vincerle tutte cos?,anche soffrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Partita da grande squadra.Da squadra solida.Piaccia o no,la Juve di quest'anno ha queste caratteristiche e per il momento bastano e avanzano.Oggi ? bastato un grande Amauri,per il resto, pur con una messe di assenze, si ? controllato agevolmente il gioco fino al 90?,quando il Cagliari ha avuto l'unica vera occasione della partita grazie a una svista di Molinaro.Firmerei per vincerle tutte cos?,anche soffrendo.

quoto,e lo sottolineo per chi fa ironie sulla partita di oggi,partita da GRANDE squadra!

mi resta il rammarico nel pensare a dove potrebbe arrivare questa squadra se fosse stato acquistato un vice pavel-vice camo. ma va bene cos?.

AVANTI GOBBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
Vabb?, ormai ai nostri si pu? dire di tutto...

Continuiamo cos?, facciamoci del male (cit.)

perch? facciamoci del male? pensi che molinaro avr? delle ripercussioni se io da dietro il mio pc dico che fa schifo? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi

ottima vittoria, meglio di cos? non si poteva chiedere. Grande Amauri, pessimo Molinaro (mi dispiace ma ? cos?) e decisamente sottotono Sissoko (ma ? comprensibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
perch? facciamoci del male? pensi che molinaro avr? delle ripercussioni se io da dietro il mio pc dico che fa schifo? :haha:

no ma le teste di c**** che l' han fischiato contro lo Zenith sicuramente non aiutano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
no ma le teste di c**** che l' han fischiato contro lo Zenith sicuramente non aiutano

probabile... il problema ? che ora come ora non dovrebbe giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
probabile... il problema ? che ora come ora non dovrebbe giocare...

Non probabile, sicuro....

Secondo me si alterneranno lui e De Ceglie per tutto il campionato a secondo della situazione, e potrebbe finire come oggi che De Ceglie subentri in camponel ruolo di Pavel, dato che a Siena giocava gi? in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

a me frega niente di come si ? vinto col cagliari...mi preoccupa in prospettiva la presenza di giocatori non all'altezza tipo molinaro che ranieri non ha ancora capito di dover considerare solo riserve e il fatto che ancora ranieri faccia a volte delle mosse che non mi piacciono, come formazioni strane o ad es i cambi di ogg, ho l'impressione non ci sia del tutto una mentalit? vincente da grande squadra, la "cattiveria" necessaria per vincere ogni partita...per me devono giocare quasi sempre i migliori se si vuole pensare di competere con l'inter che non perde un colpo e ci? pure un C**O non indifferente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Ieri ho visto la partita:Amauri un grande ma Iaquinta proprio non c'era!!!!Io vedo una coppia d'attacco Amauri e Alex ficnhe' non torna David!Speriamo che il capitano mercoledi giochi!

Molinaro non mi e' piaciuto come al solito!Mi dispiace perche' si vede che s'impegna!

Sissoko mi e' piaciuto coem ha giocato e mi dispiace che Ranieri lo ha sostituito anche se l'ha sostituito dopo che Momo ha avuto un diverbio con un avversario forse Ranieri aveva paura che si trascendesse e quindi l'ha sostituito!Grande Manningher!!!Su raidue hanno dato il giocatore piu' negativo e' Marchisio!M'hanno fatto veni una rabbia!Il peggiore purtroppo e' stato Molinaro!!!

Cmq grandi siamo primi insieme all'Inter speriamo per mercoledi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

Ho modificato un post....adesso chiudiamo la polemica, ok?

Avviso ai naviganti: il prossimo che storpia il nome o insulta uno dei nostri giocatori in qualsiasi maniera ricever? seduta stante una letterina d'amore dal sottoscritto...intesi?

Siete invitati ad usare le segnalazioni qualora fosse necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

primo tempo male.

secondo tempo direi bene: tante occasioni, gioco discreto.

a Cagliari sono anni che si gioca male, non capisco bene come mai. stavolta ? andata meglio.

Amauri ? incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1 messaggio

Discreta partita della Juve contando che non giocava con la formazione titolare, buono Marchisio e Iaquinta ( nelle azioni dei due gol c'? sempre il loro zampino ) straordinario Amauri

e Buffon , positivi tutti gli altri anche perch? non era facile sia perche il Cagliari con noi gioca sempre alla morte sia pech? a Cagliari faceva talmente caldo che era preferibile stare in spiaggia piuttosto che al SANTELIA. E complimenti alla tifoseria cagliaritana per l'accoglienza nei nostri confronti , pensassero a sostenere la loro squadra piuttosto che avercela contro gli juventini SARDI e sottolineo SARDI fino al midollo , i maurri non si smentiscono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...