Vai al contenuto

BlackDevil

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su BlackDevil

  • Livello
    La Storia la scrivono i Vincitori
  • Compleanno 13/04/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spettacolo osceno Da molto tempo nkn vedevo una partita così brutta.
  2. Centrocampo nullo Attaccanti fermi Ma togli sto eder e metti simone porcozio
  3. È doloroso da dire ma il problema è a centrocampo. Poca corsa poco pressing si deve fare molto di più.
  4. Comunque non abbiamo acquistato mandzukic bensi Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo È uguale.
  5. Capisco la delusione,la sofferenza a veder andare via un uomo che ha fatto sfracelli in 2 anni con noi,è stato grande amore,però io penso che bisogna tralasciare l'amore e l'affetto che abbiamo per Carlitos ed essere più obbiettivi,non voglio giudicare gli altri che lo criticano,ognuno reagisce in maniera diversa alle cose,però quando leggi "Mercenario" "Traditore" significa che c'è qualcosa che non va,perchè il Tevez che io(e tutti voi) ho visto è stato un leader sotto tutti i punti di vista. Quello che voglio dire è di non farne un dramma,se siamo sopravvisuti alla partenza di ADP,ce la faremo anche con Tevez tranquilli.
  6. Difficile,non perchè non ci sia Tevez, bensì perchè aveva firmato per 3 anni e invece è stato con noi solo per 2. Sento la B sempre più vicina.
  7. Si,capisco il fatto del contratto di 3 anni e di rispettarlo,però se hai voglia di tornare a casa,dalla tua famiglia,dai tuoi amici,non c'è contratto che tenga. Preferisco non avere Tevez in squadra se non è felice e motivato. Sarò sincero,fosse andato al Psg o ATM mi sarei incazzato come una bestia,ma lui ha espresso sempre la volontà di tornare al Boca e così ha fatto,riducendosi anche lo stipendio.
×
×
  • Crea Nuovo...