Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Non ho seguito molto la vicenda dello stadio, ma ce qualcosa che non capisco e forse tu me ;o puoi spiegare fratello juventino...

Mi puoi spiegare in generale cosa succedera stasera in particolare? Cosa siete interessate di sapera dalla presentazione di stasera??

Sinceramente non capisco tutto questo fuoco di artificio, se gia quasi tutti del progetto stadio si sa gia .penso .penso ...la capienza, l'architettura, il nome, la data che deve essere pronto...

grazie fratelli juventini!! :sventola::sventola:

? come quando ti vedi con una sempre di nascosto, in pausa pranzo, in palestra, dopo una 'riunione'...

stasera invece ? il debutto ufficiale, quando finalmente puoi andarla a prendere sotto casa x portarla a cena e lei scende bella come nn mai con il suo vestito lungo e scollato, i capelli raccolti, quel trucco da attrice...

magari ci combini meno che in palestra per? ha tuto un altro sapore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Che parl a fare di modlelo tedesco?

Il modello di riferimento ? un modello dove biglietti non hano costi popolarissimi, giustamente.

E cmq in uno stadio polifunzionale i soldi devo pervenire anche e soprattutto da strutture ricreative che io nel progetto di questi non vedo assolutamente e non li vede neanche il responsabile marketing visto che ha parlato di solo 35 milioni complessivi che verranno ricavati dal nuovo stadio ogni anno .

Quando parlo di modello tedesco non sai nemmeno a cosa faccio riferimento e quest spiega tutto. Parli di modello inglese, dimmi quanti stadi hanno ambienti, zone e strutture ricreative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Quando parlo di modello tedesco non sai nemmeno a cosa faccio riferimento e quest spiega tutto. Parli di modello inglese, dimmi quanti stadi hanno ambienti, zone e strutture ricreative?

lascialo parlare che porta bene :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Sopra ho letto una conversazione riguardante il modello inglese e quello tedesco. La mia, modesta, opinione dato che ho discusso la situazione diverse volte ? che il modello inglese ? senza dubbio da bocciare rispetto quello tedesco.

Attenzione non mi riferisco alla cultura di vivere il calcio inglese, ma ai prezzi e alla loro politica. Per vedere una partita in Inghilterra devi avere in mano ?40 che sono tante...questo ? stato fatto soprattutto per tenere la gente con limitate risorse economiche (e quindi pi? propensa all'hooliganism) fuori dagli stadi. Poi sono troppo rigidi, limitazioni che non fanno bene al calcio.

In Germania invece si sono resi gli impianti disponibili a tutti. Con 10? puoi tranquillamente vedere il Bayern in curva e fare un po' quello che ti pare. In Inghilterra i tifosi sono impalati ai seggiolini, si cantano e gridano come pochi, che fa molto effetto, ma forse perch? ? l'unica cosa che gli ? consentito fare...

Detto questo non voglio attaccare, ne criticare, chi la pensa diversamente da me. Ciao a tutti :sciarpata: Siamo tutti Bianconeri, litighiamo un po' di meno!

Esattamente, concordo anche sulle virgole, tenendo conto anche delle differenze economiche tra i due paesi. Se fai lo stadio di propriet? e la gente non ce la porti allo stadio, dello stadio di propriet? sai cosa te ne puoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Non posto spesso sul forum ma seguo sempre con attenzione la questione stadio...

Certo i 40.000 mi stanno stretti pero' se la societ? a deciso di farne tanti un motivo ci sar?. Peccato non averne almeno dieci mila in pi?...cmq se non prevedono un ampliamento futuro sono davvero degli sprovveduti.

Volevo farvi notare uno stadio nuovo in costruzione, quello dell'Independiente:

http://www.infiernorojo.com/independiente/.../nuevo-estadio/

Sar? cos? da 50.000 posti circa, sembra abbastanza bello. Doveva essere pronto gi? adesso ma i lavori sono stati ritardati e la prima partita 'vera' si giocher? a Marzo. Se cliccate nella pagina potete anche trovare le foto allo stato attuale dei lavori di costruzione.

Sopra ho letto una conversazione riguardante il modello inglese e quello tedesco. La mia, modesta, opinione dato che ho discusso la situazione diverse volte ? che il modello inglese ? senza dubbio da bocciare rispetto quello tedesco.

Attenzione non mi riferisco alla cultura di vivere il calcio inglese, ma ai prezzi e alla loro politica. Per vedere una partita in Inghilterra devi avere in mano ?40 che sono tante...questo ? stato fatto soprattutto per tenere la gente con limitate risorse economiche (e quindi pi? propensa all'hooliganism) fuori dagli stadi. Poi sono troppo rigidi, limitazioni che non fanno bene al calcio.

In Germania invece si sono resi gli impianti disponibili a tutti. Con 10? puoi tranquillamente vedere il Bayern in curva e fare un po' quello che ti pare. In Inghilterra i tifosi sono impalati ai seggiolini, si cantano e gridano come pochi, che fa molto effetto, ma forse perch? ? l'unica cosa che gli ? consentito fare...

Detto questo non voglio attaccare, ne criticare, chi la pensa diversamente da me. Ciao a tutti :sciarpata: Siamo tutti Bianconeri, litighiamo un po' di meno!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
289 messaggi

che gioia immensa... finalmente ci siamo

non se riuscir? a guardarlo in diretta, ma seguir? sicuramente la replica

al? al

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
? come quando ti vedi con una sempre di nascosto, in pausa pranzo, in palestra, dopo una 'riunione'...

stasera invece ? il debutto ufficiale, quando finalmente puoi andarla a prendere sotto casa x portarla a cena e lei scende bella come nn mai con il suo vestito lungo e scollato, i capelli raccolti, quel trucco da attrice...

magari ci combini meno che in palestra per? ha tuto un altro sapore

sefzsefz sefz grande...

ma si sa anche che dopo la presentazione della fidanzata agli amici o la famiglia qualcosa inaspettata puo cambiare nel rapporto...

Ce qualcosa inaspettata che puo succedere stasera?? forse una capienze da 50 mila, o una architettura diversa o.....

:sventola:

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ma quanto ca.zzo scrivete ??? :| :| :|

mi son dovuto sorbire 10 pagine di ringraziamenti per le foto: di niente rag?, purtroppo quello che si poteva fare l'ho fatto!!...

di sfott? per le foto.... .bah.asd nn si vede una cippetta, eh? e chedevoff??? :haha:

di richieste per utilizzare le foto: vai fratello che nn mi ricordo come ti chiami, ma cmq di bergamo! contattami in mp, mi dai la tua mail e ti mando quello che ho!

e di stro.nzate scritte dai soliti utenti (per informazione sto leggendo da un p? di tempo quello che dice ejuventus e credo che sfonder? il record assoluto di fregnacce di ogni forum .asd!)

come al solito facciamo parlare i fatti che ? meglio: STASERA LO VEDREMO @@ @@

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

Come al solito i giornali danno sempre notizie differenti, c'? chi parla di 17.45, di 18.00 o di 18.30.

Appena visto su Skysport24: si parte dalle 18.15

Chi ha JuveChannel pu? cominciare a vedersela dalle 18.00 (MAGARI REGISTRANDOLA).

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
ma quanto ca.zzo scrivete ??? :| :| :|

mi son dovuto sorbire 10 pagine di ringraziamenti per le foto: di niente rag?, purtroppo quello che si poteva fare l'ho fatto!!...

di sfott? per le foto.... .bah.asd nn si vede una cippetta, eh? e chedevoff??? :haha:

di richieste per utilizzare le foto: vai fratello che nn mi ricordo come ti chiami, ma cmq di bergamo! contattami in mp, mi dai la tua mail e ti mando quello che ho!

e di stro.nzate scritte dai soliti utenti (per informazione sto leggendo da un p? di tempo quello che dice ejuventus e credo che sfonder? il record assoluto di fregnacce di ogni forum .asd!)

come al solito facciamo parlare i fatti che ? meglio: STASERA LO VEDREMO @@ @@

Da adesso basta spam, anche perch? non serve pi? .asd

Dalle ore 18.00 si apre un nuovo topic sullo stadio, a delsandokan l'onore di aprirlo ;)

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
ma quanto ca.zzo scrivete ??? :| :| :|

mi son dovuto sorbire 10 pagine di ringraziamenti per le foto: di niente rag?, purtroppo quello che si poteva fare l'ho fatto!!...

di sfott? per le foto.... .bah.asd nn si vede una cippetta, eh? e chedevoff??? :haha:

di richieste per utilizzare le foto: vai fratello che nn mi ricordo come ti chiami, ma cmq di bergamo! contattami in mp, mi dai la tua mail e ti mando quello che ho!

e di stro.nzate scritte dai soliti utenti (per informazione sto leggendo da un p? di tempo quello che dice ejuventus e credo che sfonder? il record assoluto di fregnacce di ogni forum .asd!)

come al solito facciamo parlare i fatti che ? meglio: STASERA LO VEDREMO @@ @@

Per? adesso aspettiamo altre foto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Come al solito i giornali danno sempre notizie differenti, c'? chi parla di 17.45, di 18.00 o di 18.30.

Juventus channel e skysport24 iniziano la trasmissione in diretta alle 18.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2008
121 messaggi

il giorno ? arrivato, non ci credo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
il giorno ? arrivato, non ci credo @@

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
153 messaggi

Dopo anni di trattative con l'amministrazione comunale, di adempimenti burocratici, di progetti ridisegnati e rinvii, si alza il sipario sul nuovo stadio della Juventus. C'era ancora la Triade quando iniziarono le trattative con l'amministrazione cittadina per acquisire i terreni del vecchio Delle Alpi e stendere il primo progetto per lo stadio di propriet?. Oggi pomeriggio, nella cornice pi? consona del Lingotto, la culla della Fiat e della propriet? del club bianconero, verr? presentato il progetto definitivo del nuovo impianto. La nuova casa Juve verr? illustrata dal nipote di Giovanni Agnelli, da John Elkann in persona, al suo fianco l'ad Blanc ed il sindaco di Torino, Chiamparino. Non mancheranno i rappresentanti della Sportfive, la multinazionale che ha acquisito i diritti di immagine del nuovo stadio (75 milioni di euro in garanzia, impegnandosi ad individuare lo sponsor che finanzier? gran parte dei lavori legando il proprio nome per 12 anni all'impianto). La cerimonia verr? trasmessa in diretta su Sky Sport 24 a partire dalle ore 18. Il programma per l'edificazione del nuovo stadio sulle ceneri del Delle Alpi prevede entro la fine dell'anno la gara di appalto per l'assegnazione dei lavori, a marzo 2009 l'apertura del cantiere, vent'anni anni dopo la conclusione dei lavori dell'impianto per Italia '90. Poco pi? di due anni e nell'inverno del 2010 la nuova casa bianconera avr? un volto definito.

La casa bianconera (ospiter? anche la sede del club ed il museo) avr? una capienza di 40 mila posti, 120 palchi vip, una distanza massima dei seggiolini dal terreno di gioco di 28 metri, aree commerciali per 34 mila metri quadri (uffici, negozi, palestre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Dopo anni di trattative con l'amministrazione comunale, di adempimenti burocratici, di progetti ridisegnati e rinvii, si alza il sipario sul nuovo stadio della Juventus. C'era ancora la Triade quando iniziarono le trattative con l'amministrazione cittadina per acquisire i terreni del vecchio Delle Alpi e stendere il primo progetto per lo stadio di propriet?. Oggi pomeriggio, nella cornice pi? consona del Lingotto, la culla della Fiat e della propriet? del club bianconero, verr? presentato il progetto definitivo del nuovo impianto. La nuova casa Juve verr? illustrata dal nipote di Giovanni Agnelli, da John Elkann in persona, al suo fianco l'ad Blanc ed il sindaco di Torino, Chiamparino. Non mancheranno i rappresentanti della Sportfive, la multinazionale che ha acquisito i diritti di immagine del nuovo stadio (75 milioni di euro in garanzia, impegnandosi ad individuare lo sponsor che finanzier? gran parte dei lavori legando il proprio nome per 12 anni all'impianto). La cerimonia verr? trasmessa in diretta su Sky Sport 24 a partire dalle ore 18. Il programma per l'edificazione del nuovo stadio sulle ceneri del Delle Alpi prevede entro la fine dell'anno la gara di appalto per l'assegnazione dei lavori, a marzo 2009 l'apertura del cantiere, vent'anni anni dopo la conclusione dei lavori dell'impianto per Italia '90. Poco pi? di due anni e nell'inverno del 2010 la nuova casa bianconera avr? un volto definito.

La casa bianconera (ospiter? anche la sede del club ed il museo) avr? una capienza di 40 mila posti, 120 palchi vip, una distanza massima dei seggiolini dal terreno di gioco di 28 metri, aree commerciali per 34 mila metri quadri (uffici, negozi, palestre).

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

In un momento come questo mi viene in mente quel co*****e di Cairo... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
? come quando ti vedi con una sempre di nascosto, in pausa pranzo, in palestra, dopo una 'riunione'...

stasera invece ? il debutto ufficiale, quando finalmente puoi andarla a prendere sotto casa x portarla a cena e lei scende bella come nn mai con il suo vestito lungo e scollato, i capelli raccolti, quel trucco da attrice...

magari ci combini meno che in palestra per? ha tuto un altro sapore

tu in palestra le stai attaccato tutto il tempo al tapis roulant mentre lei corre con le cuffiette.... :sisi:

sinceramente stento a credere cosa possa essere meno di quello.... :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Finalmente :sventola:

Scusate ma la diretta ? alle 18 o alle 18:15?... qualcuno scrive uno... qualcuno l'altro... boh...

Anche perch? il countdown finisce dopo le 18 (http://www.juventus.com/site/ita/JPL_20novembre2008.asp)....

18e45 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
Finalmente :sventola:

Scusate ma la diretta ? alle 18 o alle 18:15?... qualcuno scrive uno... qualcuno l'altro... boh...

Anche perch? il countdown finisce dopo le 18 (http://www.juventus.com/site/ita/JPL_20novembre2008.asp)....

18e45 circa

alle 18.45 lo svelano definitivamente....

per sicurezza io sintonizzo alle 18.....

mia sorella non d? segni di allarme.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
In un momento come questo mi viene in mente quel co*****e di Cairo... ghgh

Vero...Bisognerebbe fare una maglietta ad hoc!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
211 messaggi

Non sto pi? nella pelle... Mi sa che mi prender? un permesso per uscire prima dall'ufficio ed essere a casa in tempo!!!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
35 messaggi

Grandissima giornata oggi!!

Non vedo l'ora che lo presentino!!

Al? al? juve!!

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...